CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Nexus 7 (2012) - Caricatore AC vista come USB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 7 (2012) - Caricatore AC vista come USB

    Salve a tutti
    Come da titolo ho un problema con il mio ormai datato Nexus 7 (2012) che ho deciso definitivamente di smettere di ignorare:

    Spiego la situazione
    Notavo che il dispositivo era veramente molto lento a caricare, nonostante usassi un caricatore da muro da 1.8A, e con una nottata in carica, arrivavo al massimo ad un 80% di guadagno.

    Ho deciso di controllare, e qualunque caricatore viene inteso come carica USB, andando quindi a limitare l'amperaggio di carica.
    Non è un problema di caricatore in quanto su qualunque altro dispositivo carica senza problemi (parliamo di 1300~1450mA contro i 90~500mA del Tablet)

    Cercando su internet non ho trovato nessuna soluzione al mio problema (ho già provato a lavorare sulla cache ad esempio)

    La soluzione brutale sarebbe quella di cambiare il kernel per abilitare il fast charge, ma prima di avvenutarmi in una cosa del genere volevo risolvere il problema partendo da cose più tranquille

    Il dispositivo è sbloccato e con root
    Ha sopra la clockworkmod come recovery e monta (per adesso) Android 5.1.1 stock

    Spero di non aver scritto in sezioni sbagliate
    Grazie in anticipo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy