CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Nexus 7 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Ericsson T10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sengir Visualizza il messaggio
    Ma si,era chiaro che scherzassi
    Fermo restando che è giusto fare un modello solo wifi per un tablet "lowcost" avrei preferito scegliere se investire o meno qualche soldino in più per il modulo 3G e secondo me molti altri non acquisteranno il N7 per la mancata connettività
    C'è una considerazione da fare, che non è da poco..
    Nei mercati più grandi (l'Italia non lo è) avere o meno il 3G non è una mancanza così evidente. Negli Stati Uniti, per conferma di chi ci è stato, il wifi è diffusissimo e molto spesso (quasi sempre) free ecco che il 3G è quasi superfluo.
    In Italia si "copre" questa mancanza di hotspot Wifi con il 3G. Ecco perchè, secondo me, la sua mancanza qui da noi potrebbe incidere non poco nelle vendite del Nexus7.
    Sono convinto che esce con il 3G e presto uscirà anche un tablet più grande, sui 10 pollici. Giusto per accontentare tutti..

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Sengir


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Terni
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Certo,te lo confermo anche io il Nexus 7 è evidentemente studiato per il mercato USA dove non si sente la mancanza di un modulo 3G. Ci sono stato l'estate scorsa e ti posso confermare che sia in città che fuori praticamente ogni bar/ristorante/museo/locale pubblico/hotel ha una rete wifi disponibile,e solo in pochissimi casi era a pagamento! li può funzionare anche la mancanza di più spazio di archiviazione sopperita dal cloud,qui purtroppo siamo moolto indietro. In ogni caso io ho deciso di comprarlo lo stesso perchè ora ho un tablet senza 3G e in un modo o in un altro sono sempre riuscito ad utilizzarlo senza problemi grazie soprattutto al tethering,fermo restando che se fosse uscita la variante 3G l'avrei preso con quella

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Ericsson T10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sengir Visualizza il messaggio
    Certo,te lo confermo anche io il Nexus 7 è evidentemente studiato per il mercato USA dove non si sente la mancanza di un modulo 3G. Ci sono stato l'estate scorsa e ti posso confermare che sia in città che fuori praticamente ogni bar/ristorante/museo/locale pubblico/hotel ha una rete wifi disponibile,e solo in pochissimi casi era a pagamento! li può funzionare anche la mancanza di più spazio di archiviazione sopperita dal cloud,qui purtroppo siamo moolto indietro. In ogni caso io ho deciso di comprarlo lo stesso perchè ora ho un tablet senza 3G e in un modo o in un altro sono sempre riuscito ad utilizzarlo senza problemi grazie soprattutto al tethering,fermo restando che se fosse uscita la variante 3G l'avrei preso con quella
    Io sto cercando il mio primo tablet, e questo Nexus 7 potrebbe esserlo. L'esperienza mi dirà se ho ragione a non credere mi sia necessario il modulo 3g. Vedremo...

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Meglio aspettare. Con questa storia del 3g (e non dimenticate la mancanza della camera sul retro) andra' a finire che l'Asus mettera' sul mercato un tablet google piu' accessoriato e l'attuale nexus 7 costera' meno. In fondo le voci dicono che tra 1 o 2 mesi l'Asus commercializzera' un nuovo nexus 7.


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    google nexus white

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho avuto iPad 3g, ipad2 3g, tab 7 plus 3g...mi è servita poche volte la connessione...e quelle volte avrei potuto sfruttare il thetering....tranne negli usa dove feci un abbonamento mensile At and t che si è rivelato Vitale..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da backtophone Visualizza il messaggio
    Ho avuto iPad 3g, ipad2 3g, tab 7 plus 3g...mi è servita poche volte la connessione...e quelle volte avrei potuto sfruttare il thetering....tranne negli usa dove feci un abbonamento mensile At and t che si è rivelato Vitale..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Appunto. Il 3G serve a poco. Soprattutto perchè usarlo in Italia vuol dire dissanguarsi. Meglio utilizzare wifi pubblici o di generosi proprietari che lo lasciano senza protezione. Però, visto che col 3G il Nexus7 sara' lanciato pure dagli operatori telegonici con offerte varie, meglio acquistare tra un pò la versione attuale con sicuri sconti.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy