Ragazzi ma devono avere per forza qualcosa?? Sembra quasi che se non ci si trova un difetto non si e contenti!! Non hanno niente
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SI - con seriale uguale a C80...
SI - con seriale diverso da C80...
NO - con seriale uguale a C80...
NO - con seriale diverso da C80...
Ragazzi ma devono avere per forza qualcosa?? Sembra quasi che se non ci si trova un difetto non si e contenti!! Non hanno niente
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È vero, io lo so, tu lo sai... Ma sembra non lo sappia nessun altro (o pochi altri)... Comunque, se non sbaglio, il recesso per acquisti a distanza nasce dal fatto che online uno non può provare un prodotto, vederlo, toccarlo e capire se è quello giusto per lui... Io non vedo nessuno che chiede un Tablet da provare, e se rimane li delle ore a provare la connessione, a giocare ecc... Per questo di fatto ti danno 10 GG, che in realtà non hai è vero... Ma io ho sempre e chiesto a tutto i negozi di elettronica: mai nessuno mi ha risposto che vale la regola del "visto, piaciuto, comprato....fine"
Anche poi comprandolo online e risulta il problema, devi rispedirlo a tue spese tenendo conto che te ne potrebbe arrivare un altro con lo stesso problema che dovrai rispedire e quindi economicamente non conviene più. Comunque io dovrò prenderlo fine mese prima delle feste credo da mediaworld, cercherò di farlo aprire li in negozio dal commesso evitando già di prendere in partenza un dispositivo che già è difettoso.
Ps: Cè qualcuno di torino con esperienze del nexus 7?
Infatti io pensavo che da Mediaworld fossero un po' più disponibili... vedremo cosa dice la Asus, vedremo se avranno il coraggio di dire che il difetto è tollerabile perchè a mio modo di vedere è inaccettabile, col tempo potrebbe infiltrarsi polvere e un domani se lo si deve mandare in assistenza magari diranno che lo si è fatto cadere... io stavo pensando di prendere un 32 per cambiare il mio 16 ma visto l'andazzo mi tengo quello che ho che per fortuna è uscito senza problemi.
ma vale la pena mandarlo in assistenza? lo sostituiscono? Grazie
Rientrato Tablet dall'assistenza, difetto sistemato, nessuna sostituzione. Tempi da record, partito il venerdi' pomeriggio, tornato il mercoledi' per pranzo!
Per me OTTIMA assistenza di Asus su, lo ribadisco, un prodotto davvero ottimo.
Ciao!ma l'hai mandato tramite il rivenditore??a me dopo 20 giorni non mi hanno fatto nulla!se hai contattato direttamente Asus mi potresti dire come hai fatto?
Aperto il ticket sul sito asus, caricati tutti i dati e la scansione dello scontrino, come da istruzioni chiamato il loro numero, un 199 ma ci sono stato roba tipo 30 secondi un minuto. Mi hanno mandato tutte le istruzioni in posta, il giorno dopo e' passato il corriere. 5 giorni dopo e' tornato il tablet riparato. Spedizioni tracciate, ups all'andata, dhl al ritorno.