CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Hai riscontrato il problema della parte destra sollevata sul Nexus 7 acquistato?

Chi ha votato
154. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI - con seriale uguale a C80...

    37 24.03%
  • SI - con seriale diverso da C80...

    15 9.74%
  • NO - con seriale uguale a C80...

    71 46.10%
  • NO - con seriale diverso da C80...

    31 20.13%
Pagina 23 di 73 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 727
Discussione:

Quanti hanno riscontrato il problema del display sollevato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid L'avatar di Slash741


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung galaxi S7 Edge

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    R: Quanti hanno riscontrato il problema del display sollevato?

    Ragazzi ma devono avere per forza qualcosa?? Sembra quasi che se non ci si trova un difetto non si e contenti!! Non hanno niente

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #222
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuxon Visualizza il messaggio
    Ma il diritto di recesso vale solo per le vendite al di fuori dei locali commerciali, ovvero le vendite su internet, altrimenti non è possibile esercitarlo, questo è scritto per le legge. Come hai fatto tu? Io oggi gli ho detto della garanzia che hanno proprio loro di Mediaworld "cliente sempre soddisfatto" ma ci hanno risposto che non si applica a smartphone, telefoni e tutti gli altri prodotti che hanno sistemi operativi installati, quindi anche pc e tablet. Infatti è riportato qui:

    Servizio sempre soddisfatti - Garanzie e assistenza - Media World

    Secondo me infattiquesto Nexus 7 conviene acquistarlo tramite internet, così per qualsiasi difetto lo si può rimandare indietro senza nessun tipo di problema!

    Boh, mi auguro che glielo cambiano perchè gliel'ho consigliato io di prenderlo, il mio amico si stava orientando sull'ipad mini ma io gli ho consigliato il nexus 7, infatti aveva già provato il mio e gli piaceva, adesso mi dispiace che gli è capitato così. Comunque Asus pessima a questo giro, troppi esemplari difettosi, davvero troppi.
    È vero, io lo so, tu lo sai... Ma sembra non lo sappia nessun altro (o pochi altri)... Comunque, se non sbaglio, il recesso per acquisti a distanza nasce dal fatto che online uno non può provare un prodotto, vederlo, toccarlo e capire se è quello giusto per lui... Io non vedo nessuno che chiede un Tablet da provare, e se rimane li delle ore a provare la connessione, a giocare ecc... Per questo di fatto ti danno 10 GG, che in realtà non hai è vero... Ma io ho sempre e chiesto a tutto i negozi di elettronica: mai nessuno mi ha risposto che vale la regola del "visto, piaciuto, comprato....fine"

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche poi comprandolo online e risulta il problema, devi rispedirlo a tue spese tenendo conto che te ne potrebbe arrivare un altro con lo stesso problema che dovrai rispedire e quindi economicamente non conviene più. Comunque io dovrò prenderlo fine mese prima delle feste credo da mediaworld, cercherò di farlo aprire li in negozio dal commesso evitando già di prendere in partenza un dispositivo che già è difettoso.
    Ps: Cè qualcuno di torino con esperienze del nexus 7?

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    È vero, io lo so, tu lo sai... Ma sembra non lo sappia nessun altro (o pochi altri)... Comunque, se non sbaglio, il recesso per acquisti a distanza nasce dal fatto che online uno non può provare un prodotto, vederlo, toccarlo e capire se è quello giusto per lui... Io non vedo nessuno che chiede un Tablet da provare, e se rimane li delle ore a provare la connessione, a giocare ecc... Per questo di fatto ti danno 10 GG, che in realtà non hai è vero... Ma io ho sempre e chiesto a tutto i negozi di elettronica: mai nessuno mi ha risposto che vale la regola del "visto, piaciuto, comprato....fine"
    Infatti io pensavo che da Mediaworld fossero un po' più disponibili... vedremo cosa dice la Asus, vedremo se avranno il coraggio di dire che il difetto è tollerabile perchè a mio modo di vedere è inaccettabile, col tempo potrebbe infiltrarsi polvere e un domani se lo si deve mandare in assistenza magari diranno che lo si è fatto cadere... io stavo pensando di prendere un 32 per cambiare il mio 16 ma visto l'andazzo mi tengo quello che ho che per fortuna è uscito senza problemi.

  6. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma vale la pena mandarlo in assistenza? lo sostituiscono? Grazie

  7. #226
    Androidiano L'avatar di Akira77


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alieno92 Visualizza il messaggio
    Anche poi comprandolo online e risulta il problema, devi rispedirlo a tue spese tenendo conto che te ne potrebbe arrivare un altro con lo stesso problema che dovrai rispedire e quindi economicamente non conviene più. Comunque io dovrò prenderlo fine mese prima delle feste credo da mediaworld, cercherò di farlo aprire li in negozio dal commesso evitando già di prendere in partenza un dispositivo che già è difettoso.
    Ps: Cè qualcuno di torino con esperienze del nexus 7?

    Eccomi, sono di Torino e ho un N7 da mercoledì scorso preso online da mediaworld ( perchè risparmiavo 50 euro e perchè non lo avevano nei negozi fisici)
    Problemi meno di zero (e ogni volta che lo dico mi tocco in maniera importante XD )

  8. #227
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    visto che con le buone non si ottiene nulla...da ora ogni ot che non fa riferimento al titolo del thread verrà rimosso...e chi deciderà di continuare ad inquinare il thread verrà infrazionato.
    Ribadisco il concetto.
    Questo è l'ultimo avviso.

    Limitarsi a rispondere al thread dicendo quale serie si ha e se si hanno problemi.

    Grazie.

  9. #228
    mxl
    mxl non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Rientrato Tablet dall'assistenza, difetto sistemato, nessuna sostituzione. Tempi da record, partito il venerdi' pomeriggio, tornato il mercoledi' per pranzo!
    Per me OTTIMA assistenza di Asus su, lo ribadisco, un prodotto davvero ottimo.

  10. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!ma l'hai mandato tramite il rivenditore??a me dopo 20 giorni non mi hanno fatto nulla!se hai contattato direttamente Asus mi potresti dire come hai fatto?

  11. #230
    mxl
    mxl non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frnk Visualizza il messaggio
    Ciao!ma l'hai mandato tramite il rivenditore??a me dopo 20 giorni non mi hanno fatto nulla!se hai contattato direttamente Asus mi potresti dire come hai fatto?
    Aperto il ticket sul sito asus, caricati tutti i dati e la scansione dello scontrino, come da istruzioni chiamato il loro numero, un 199 ma ci sono stato roba tipo 30 secondi un minuto. Mi hanno mandato tutte le istruzioni in posta, il giorno dopo e' passato il corriere. 5 giorni dopo e' tornato il tablet riparato. Spedizioni tracciate, ups all'andata, dhl al ritorno.

Pagina 23 di 73 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy