CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Hai riscontrato il problema della parte destra sollevata sul Nexus 7 acquistato?

Chi ha votato
154. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI - con seriale uguale a C80...

    37 24.03%
  • SI - con seriale diverso da C80...

    15 9.74%
  • NO - con seriale uguale a C80...

    71 46.10%
  • NO - con seriale diverso da C80...

    31 20.13%
Pagina 35 di 73 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 727
Discussione:

Quanti hanno riscontrato il problema del display sollevato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano L'avatar di Momor


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Preso sta mattina un N7 da 16GB con seriale C80...nessun problema di sollevamento.
    Per il momento sono soddisfatto del mio acquisto

  2.  
  3. #342
    Androidiano L'avatar di step9024


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    76
    Smartphone
    iPhone 4s

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Preso ieri il 32 gb, s/n CAO.

    Per ora non presenta il difetto dello schermo rialzato.. Devo provare a vedere se quando si scalda compare.....


    Spat from my iPhone using Tapatalk

  4. #343
    Androidiano L'avatar di Momor


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step9024 Visualizza il messaggio
    Preso ieri il 32 gb, s/n CAO.

    Per ora non presenta il difetto dello schermo rialzato.. Devo provare a vedere se quando si scalda compare.....


    Spat from my iPhone using Tapatalk
    Ciao, scusa ma cosa intendi con "Devo provare a vedere se quando si scalda compare"? Potrebbe essere che venga fuori con il tempo? Da quello che avevo letto o c'è subito o non c'è!
    Felice Possessore di: Iphone 4s 16GB Bianco, Google Nexus 7 16GB Nero

  5. #344
    Androidiano L'avatar di step9024


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    76
    Smartphone
    iPhone 4s

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Momor Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa ma cosa intendi con "Devo provare a vedere se quando si scalda compare"? Potrebbe essere che venga fuori con il tempo? Da quello che avevo letto o c'è subito o non c'è!
    Ah non lo so, io ho letto che ad alcuni, dopo una lunga sessione di gioco, lo schermo si è leggermente sollevato(parliamo sempre di 1 mm o meno).

    Spero però sia più veritiera la frase "o c'è subito o non c'è", mi tranquillizza parecchio!

  6. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    nexus 7 32gb wifi seriale CAO, acquistato da 5 giorni, nessun difetto nativo, l'ho usato poche ore per ora (circa 7 ore di utilizzo a schermo acceso) e mai giocato per sessioni troppo lunghe, ma sono abbastanza ottimista, la cornice è molto uniforme e non avverto alcuno scricchiolio... meglio grattasse và!

  7. #346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi...

    ho acquistato il nexus 7 32gb wifi in promozione all'unieuro... numero di serie CAOK

    purtroppo il mio presenta il difetto dello schermo rialzato sulla sinistra e si vedono anche gli aloni bianchi quando premi in quella zona...

    l'ho acquistato online... adesso devo contattare unieuro e vedere cosa mi dicono...

    qualcuno ha maggiori info?
    Ultima modifica di pippuss89; 30-11-12 alle 00:24

  8. #347
    Androidiano L'avatar di step9024


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    76
    Smartphone
    iPhone 4s

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io mi sono accorto di avere lo schermo rialzato, ma é talmente impercettibile che se non avessi letto di questa cosa non me ne sarei accorto.. Per il momento non riscontro altri problemi.

    Devo provare a tenerlo sotto stress in modo da vedere se lo schermo si alza di più.. Ma sinceramente non credo, mi sembra ben fissato


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Ultima modifica di step9024; 30-11-12 alle 01:35

  9. #348
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    bene, grattarmi non ha evitato quello che sembra colpire un grandissimo numero di n7: dopo una settimanella dall'acquisto, la parte in alto a sinistra si è leggermente rialzata rispetto a prima. resta ancora sotto al bordo metallico, ma in modo quasi impercettibile... ovviamente me ne sono accorto solo per le paranoie instillatemi dalle voci su internet, escludo categoricamente che avrei rilevato il rialzamento in autonomia. calcolando però che facendo pressione in quella zona non mi presenta alcun alone bianco lo schermo e che neanche risulta mobile alla pressione, dando una sensazione di saldezza molto buona, unita a totale assenza di scricchiolii, fino a quando questa bizzarra caratteristica del tutto innocua non diventerà un problema reale non lo porterò in assistenza, non avrebbe senso, per ora.

  10. #349
    Baby Droid L'avatar di giorak


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Olbia
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quando l'ho comprato era intatto, conoscendo il difetto lo avevo controllato passando l'unghia nel bordo...dopo circa una decina di giorni, usandolo ho iniziato a sentire scricchiolii nello schermo e....sorpresa!!! Guardando lateralmente era presente il rialzamento, visibile e non di poco conto, gli ho dato una calcatina per farlo rientrare e ho comprato la cover di Asus....lontano dagli occhi, lontano dal cuore...per lo meno, gli scricchiolii non li ho più sentiti, era quello che mi dava più i nervi.

  11. #350
    Androidiano L'avatar di step9024


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    76
    Smartphone
    iPhone 4s

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A questo punto non vale nemmeno la pena mandarlo in assistenza visto che si rischia di riceverne uno messo peggio.

    Fai-da-te e via......


    Spat from my iPhone using Tapatalk

Pagina 35 di 73 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy