CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Hai riscontrato il problema della parte destra sollevata sul Nexus 7 acquistato?

Chi ha votato
154. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI - con seriale uguale a C80...

    37 24.03%
  • SI - con seriale diverso da C80...

    15 9.74%
  • NO - con seriale uguale a C80...

    71 46.10%
  • NO - con seriale diverso da C80...

    31 20.13%
Pagina 19 di 73 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 727
Discussione:

Quanti hanno riscontrato il problema del display sollevato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Schermo parte sinistra rialzato, zona del bordo grigio adiacente scricchiolante appena si tocca. Modello 32GB preso l'altro ieri da Saturn a Fiumicino, modello CA0K.
    Per Farvi un idea, senza che faccia foto, sono nella stessa situazione di Alpha0Omega che ha fatto la foto poco sopra.

    Non so se portarlo indietro o lasciarlo così.

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io prima di Natale ne dovrei prendere uno da ciò che vedo mi toccherà cercare un C90 dove la maggior parte delle persone nn ha riscontrato problemi (solo pochi casi). La versione CA0K (cioè la c10 prodotta a ottobre) ho letto che alcuni utenti hanno riscontrato anche li il problema display. Quindi a sto punto è la versione c90 la meno fallata?

  4. #183
    masanosuke
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alieno92 Visualizza il messaggio
    Io prima di Natale ne dovrei prendere uno da ciò che vedo mi toccherà cercare un C90 dove la maggior parte delle persone nn ha riscontrato problemi (solo pochi casi). La versione CA0K (cioè la c10 prodotta a ottobre) ho letto che alcuni utenti hanno riscontrato anche li il problema display. Quindi a sto punto è la versione c90 la meno fallata?
    semplicemente per il momento di C8O ne han vendute piu` unita`.
    il mio non aveva un problema allo schermo, ma mentre giocavo a need for speed all`improvviso mi e` esplosa una cassa audio dopo 2 mesi dall`acquisto...adesso si trova in Repubblica Ceca per la riparazione.

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io avevo un C80 uguale alla foto postata in precedenza e ho deciso di sostituirlo (erano passati 3 giorni dall' acquisto).... Il commesso del Mediaworld e' stato gentilissimo e il giorno seguente (ieri...) me ne ha dato uno nuovo.... sempre C80 ma ancora piu' imbarazzante : Il display a sinistra fluttua e provoca le 'famose onde simil LCD su tutto il lato !!!!!! Oggi esce in promozione il 32 gb ma leggendo ho capito che il problema non e' risolto... cosa mi consigliate di fare, nuovo cambio, buoo spesa, oppure ....????? Grazie mille....

    New entry : SAMSUNG GALAXY S3 I9300
    ROM Vanilla Rootbox 4.2.2

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riassumendo direi quindi che non hanno ancora risolto il problema (anzi mi sembra sempre molto diffuso). Secondo me o lo risolvono su entrambi (16 e 32) o su nessuno.
    Ho invece qualche speranza sulla versione 3g: dovendo inserire la fessura per la scheda dovranno sicuramente modificare qualcosa nell'assemblaggio.

    Cosa ne dite?

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ...io dico che con ASUS ho chiuso : TF101 ancora in assistenza perche' dopo 11 mesi non si accende piu'..... 2 nexus7 con lo schermo peggiore di una qualsiasi fake cinese.... ora mi trovo senza tablet (e mi serve c...o) con 199 euro da spendere per forza alla mediaworld e cosa ben peggiore SENZA sapere cosa acquistare.... Mi faccio ribrezzo da solo nel pensare alla eppol (scusatemi...)

    New entry : SAMSUNG GALAXY S3 I9300
    ROM Vanilla Rootbox 4.2.2

  8. #187
    mxl
    mxl non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Riscontrato il "famoso" difetto ho provato a spostare le viti, ma niente da fare.
    Ho provato a metterci sopra dei libri per far aderire la colla (ho letto da qualceh parte sta cosa) ed in effetti per qualche ora era a posto.
    Probabilmente il problema deriva dall'incollaggio del display.
    Richiesta garanzia ad asus, domani passa il corriere...

  9. #188
    Androidiano L'avatar di massidell


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 500cl 16giga

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cronoman76 Visualizza il messaggio
    ...io dico che con ASUS ho chiuso : TF101 ancora in assistenza perche' dopo 11 mesi non si accende piu'..... 2 nexus7 con lo schermo peggiore di una qualsiasi fake cinese.... ora mi trovo senza tablet (e mi serve c...o) con 199 euro da spendere per forza alla mediaworld e cosa ben peggiore SENZA sapere cosa acquistare.... Mi faccio ribrezzo da solo nel pensare alla eppol (scusatemi...)
    Guarda che se il negozio non è in grado di offrirti un prodotto di pari caratteristiche e prezzo in alternativa,deve ridarti i soldi indietro se lo richiedi.
    Io ho sempre fatto cosi' quando ho avuto problemi,televisione,stampante,macchina fot.. proprio presso la catena a cui fai riferimento.
    La legge in merito si esprime chiaramente,se il prodotto non è conforme alle specifiche o presenta un difetto di origine si ha diritto alla restituzione del denaro.

    Io ero intenzionato a prenderlo il 16 o il 32,anche perchè questo mese ho il 10% di sconto,ma vedo che è un terno a lotto beccarne uno senza problemi.
    Aspetterò ipad mini retina in primavera a sto punto.
    Sempre meno convinto di Android su tablet,applicazioni ridicole e inutili produttività zerò.
    Nonostante i megacore cpu gpu ancora la fluidità è anni luce indietro rispetto a ios,no amo apple,pero' bisogna essere oggettivi e l'evidenza è impietosa.
    Ultima modifica di massidell; 08-11-12 alle 15:41

  10. #189
    masanosuke
    Guest
    Predefinito

    spedito ieri il mio risulta gia' in fasw di riparazione!!

    Sent from my Desire HD using Tapatalk 2

  11. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Acquistata oggi la vers a 32 Giga. seriale CA0K e nessun problema di schermo rialzato, ma fa ogni tanto un leggerissimo scricchiolio, tenendolo in verticale, in centro sulla sinistra.
    Può andare o lo devo ritornare?

Pagina 19 di 73 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy