CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Cavo OTG per Nexus 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Questa è "MIRCO" usb, ecco perchè!

    Cmq devi prendere micro usb B

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Judas per il post:

    Blackwing (07-09-12)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io l'avrei chiamata "Minchia" usb

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, senza che apro un altro topic, scrivo direttamente qui!
    Sto cercando anche io questo cavo e volevo chiedere un consiglio, su ebay ho trovato questi 2:
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso costa poco, ma sarà compatibile?

    OTG [on the go] - USB HOST Cavo / Adattatore per Google Nexus 7 - 7" Tablet | eBay questo costa un pò di +, ma c'è proprio scritto che con nexus funziona (anche se sono buono anche io a scrivere che è compatibile e magari non lo è XD)

    calcolando che sono andato nei vari mediaworld/saturn e come minimo l'ho visto a 13 euro, mi farebbe molto comodo comprare uno di questi 2 (poi se uno di voi l'ha comprato in uno di questi negozi/catene di elettrodomestici a poco prezzo mi farebbe un piacere se mi dice quale)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti rispondo subito,dopo essere andato nei vari media world e saturn o altri negozi SPECIALIZZATI e aver constatato che non sapevano di cosa parlassi,ero deciso a prendere il cavo su eBay o amazon,consapevole che a quei prezzi,tante volte sono delle cinesate, sono andato alla fonte.un negozio di cinesi delle mie parti e per 2,90 euro il cavo era ed e' mio,non chissà di che fattura,ma perfettamente funzionante.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  7. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Default87 Visualizza il messaggio
    ciao, senza che apro un altro topic, scrivo direttamente qui!
    Sto cercando anche io questo cavo e volevo chiedere un consiglio, su ebay ho trovato questi 2:
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso costa poco, ma sarà compatibile?

    OTG [on the go] - USB HOST Cavo / Adattatore per Google Nexus 7 - 7" Tablet | eBay questo costa un pò di +, ma c'è proprio scritto che con nexus funziona (anche se sono buono anche io a scrivere che è compatibile e magari non lo è XD)

    calcolando che sono andato nei vari mediaworld/saturn e come minimo l'ho visto a 13 euro, mi farebbe molto comodo comprare uno di questi 2 (poi se uno di voi l'ha comprato in uno di questi negozi/catene di elettrodomestici a poco prezzo mi farebbe un piacere se mi dice quale)
    puoi semplicemente prendere quello più economico. Dovrebbe funzionare ugualmente. Però temo che per tale funzione necessiti di root o di una specifica APP. Guarda il 3d in rilievo sui trucchi per il nexus.
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    puoi semplicemente prendere quello più economico. Dovrebbe funzionare ugualmente. Però temo che per tale funzione necessiti di root o di una specifica APP. Guarda il 3d in rilievo sui trucchi per il nexus.
    si si lo so ma visto che praticamente devo ancora cominciare a pagarlo (l'ho preso a rate) ancora non mi sento di toccarlo (anche se la mia parte da smanettone pressa non poco XD), per ora uso l'app che si trova nello store, + avanti penserò al root

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    confermo che funzionano benissimo anche quelli economici,e se hai un pò di dimistichezza,puoi anche realizzarlo.
    io lo uso con il nexus media importer che accoppiate con applicazioni che ti permettono lo stream come mx player,funziona da dio per la riproduzione di contenuti da usb esterna

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy