CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 84 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 832
Discussione:

Nexus 7 come Autoradio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di vintage


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ricordando sempre l 'antico proverbio Swailj :
    Se vai piano sbatti piano
    Se vai forte sbatti forte.........


    Inviato dal mio Nexus

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sengir Visualizza il messaggio
    Riesumo la discussione per postare le foto del mio lavoretto..

    Acceso



    Spento



    Tablet rimosso





    Il passaggio dall'interfaccia normale a quella per auto è completamente automatizzato e gestito da Tasker. Per quanto riguarda l'uscita audio ho collegato il tutto ad una scheda audio USB (Behringer UCA202) perchè quella integrata nel nexus fa veramente pena..
    gran bel lavoro. complimenti.
    io ho una golf VI 2.0 140cv e non saprei proprio come installare il n7!
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

  4. #43
    Androidiano L'avatar di Momor


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sengir Visualizza il messaggio
    Riesumo la discussione per postare le foto del mio lavoretto..

    Acceso



    Spento



    Tablet rimosso





    Il passaggio dall'interfaccia normale a quella per auto è completamente automatizzato e gestito da Tasker. Per quanto riguarda l'uscita audio ho collegato il tutto ad una scheda audio USB (Behringer UCA202) perchè quella integrata nel nexus fa veramente pena..
    Complimenti, bel lavoro....ma la placca nella quale inserisci il tablet (terza foto) dove l'hai presa? l'hai fatta tu?
    Felice Possessore di: Iphone 4s 16GB Bianco, Google Nexus 7 16GB Nero

  5. #44
    Androidiano L'avatar di maxmonta18


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Bogliasco
    Messaggi
    147
    Smartphone
    S3 GNexus Nexus7

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Spettacolare, come hai fatto a fare l'alloggiamento dove inserire il tablet? Lo hai fatto da solo? Interessa anche a me questa cosa... poi altra domanda, che app è quella che si vede in foto?

    Inviato dalla Gradinata Sud con SIII

  6. #45
    Androidiano L'avatar di Sengir


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Terni
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Allora diciamo che è tutto molto fai da te, la mascherina l'ho fatta in vetroresina,ho anche qualche foto durante la realizzazione..se volete posso metterne qualcuna,ma non è niente di complicato con un minimo di manualità
    la schermata della seconda foto non è un app..è uno sfondo che ho fatto io con photoshop prendendo spunto da una cosa simile che ho trovato in giro per la rete e adattandola per i colori della mia auto. Sopra a queste icone ho messo dei widget trasparenti con il programma Desktop Visualizer che rimandano alle varie app, quando accendo l'alimentazione al tablet tramite un tastino davanti al cambio, tasker mi cambia lo sfondo ed il launcher cosi riesco ad avere due interfacce diverse ed indipendenti per l'utilizzo in auto o come tablet normale..Non sono riuscito a trovare nessuna app che mi piacesse che avesse un interfaccia bella e comoda per l'utilizzo in auto

    @ di4b0liko la mia è una Golf V GTD,la forma della mascherina è la stessa della Golf VI il lavoro non è difficile..

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sengir Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l'uscita audio ho collegato il tutto ad una scheda audio USB (Behringer UCA202) perchè quella integrata nel nexus fa veramente pena..
    Porc! Bella idea!!

    E mica te la cavì così...spiega meglio 'sta gran figata della scheda audio? Dove l'hai presa, come si sente, come hai alimentato il tutto...dicci dicci

    Quote Originariamente inviato da Sengir Visualizza il messaggio
    Allora diciamo che è tutto molto fai da te, la mascherina l'ho fatta in vetroresina,ho anche qualche foto durante la realizzazione..se volete posso metterne qualcuna,ma non è niente di complicato con un minimo di manualità
    Non fare il modesto, io per installare nella stessa maniera (nella mia Tiguan) un Galaxy Tab2 7.0, ho sputato l'anima...pls metti un po' di foto così vedo se trovo qualche spunto per migliorare il mio lavoro.
    Ultima modifica di int21; 21-01-13 alle 22:45
    ---
    Ho fatto affari con Filotorres

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vintage Visualizza il messaggio
    Ricordando sempre l 'antico proverbio Swailj :
    Se vai piano sbatti piano
    Se vai forte sbatti forte.........


    Inviato dal mio Nexus
    Se non vai proprio... non sbatti mai.
    Previo qualcuno sbatte te sulle strisce... quindi, statevene a casa!

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2


    Quote Originariamente inviato da int21 Visualizza il messaggio
    Non fare il modesto, io per installare nella stessa maniera (nella mia Tiguan) un Galaxy Tab2 7.0, ho sputato l'anima...pls metti un po' di foto così vedo se trovo qualche spunto per migliorare il mio lavoro.
    Dipende moltissimo anche dalla configurazione del proprio cruscotto... sicuramente una soluzione 2 din semplifica molto le cose e anche avere spazio altrimenti bisogna customizzare ed riadattare tutto. Comuque un amplificatore sempre sempre... che sia l'autoradio o altro.

    E sicuramente la connessione bluetooth aiuta tantissimo... visto che non necessita la connessioni fili e la qualitá é ottima (sempre che si disponga di un'ottima autoradio).
    Ultima modifica di Skyman1; 23-01-13 alle 13:02

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Personalmente sono rimasto incuriosito dalla soluzione della scheda audio USB suggerita da Sengir (mi sembra un'ottima idea), ma mi piacerebbe avere da lui più dettagli (qualità audio, alimentazione,ecc).

    Più in generale vorrei vedere se altri hanno il problema dell'accensione e come lo hanno risolto: se capita di lasciare la macchina ferma per quache giorno, il tablet si scarica e si spegne quindi l'unico modo per accenderlo è tramite il tasto laterale. Nel mio caso significa aprire il cruscotto...capirete che non è il massimo della praticità
    ---
    Ho fatto affari con Filotorres

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sengir Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l'uscita audio ho collegato il tutto ad una scheda audio USB (Behringer UCA202) perchè quella integrata nel nexus fa veramente pena..
    Quote Originariamente inviato da int21 Visualizza il messaggio
    Porc! Bella idea!! E mica te la cavì così...spiega meglio 'sta gran figata della scheda audio? Dove l'hai presa, come si sente, come hai alimentato il tutto...dicci dicci
    Sengir, se ci sei batti un colpo! Io la scheda me la sono comprata, ma ora come l'alimento??
    ---
    Ho fatto affari con Filotorres

  11. #50
    Androidiano L'avatar di Sengir


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Terni
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Dipende moltissimo anche dalla configurazione del proprio cruscotto... sicuramente una soluzione 2 din semplifica molto le cose e anche avere spazio altrimenti bisogna customizzare ed riadattare tutto. Comuque un amplificatore sempre sempre... che sia l'autoradio o altro.

    E sicuramente la connessione bluetooth aiuta tantissimo... visto che non necessita la connessioni fili e la qualitá é ottima (sempre che si disponga di un'ottima autoradio).
    Ovviamente se non si ha uno spazio 2 din la cosa è un attimo più complicata,ma comunque fattibile
    Io il BT l'ho provato con un paio di soluzioni e per quanto si senta comunque meglio dell'uscita aux del'N7 (ridicola) lascia abbastanza a desiderare come qualità..
    Se non si hanno molte pretese va bene,soprattutto se si ha l'impianto di serie,ma per chi cerca qualcosa in più direi che non ci siamo proprio.Mi riservo di rivedere le mie impressioni dopo aver provato il nuovo protocollo atp-x che purtroppo non è supportato dal nostro amato tablet.

    @ 01int21
    Ho visto il PM e ti rispondo qui che magari interessa anche a qualcun'altro
    Dopo aver provato l'uscita audio integrata ed il BT l'unica soluzione che mi è sembrata percorribile quindi è stata quella di aggiungere una scheda audio esterna,mi sembra un buon compromesso senza rinunciare alla qualità.
    Ho utlizzato come una mascherina per la mia auto che acquistai per un JVC 2 din tagliata su misura per il N7





    Dopodichè ho resinato il tutto utilizzando il tablet come stampo



    E dopo qualche ora di essiccazione avevo questo:



    Carteggiatura e stuccatura imperfezioni



    Fondo



    Verniciatura e tessuto applicati






    Per quanto riguarda la connessione ho installato un kernel che oltre a riconoscere le schede USB sia anche in grado di alimentare le periferiche collegate e contemporaneamente ricaricare il tablet. Ho quindi modificato questo cavo Y USB per poter entrare nella mia mascherina dissaldando la microusb e risaldandola restringendo il connettore



    Il tutto è attivato tramite un pulsante davanti al cambio (alimentazione tablet,periferiche esterne,remote degli amplificatori,preamp)



    il volume può essere controllato direttamente dal tab o dal preamp inserito nel cassettino





    Scusate per la qualità ignobile delle foto,avevo qualche problemino (ora sistemato) con la fotocamera

Pagina 5 di 84 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy