CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 84 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 832
Discussione:

Nexus 7 come Autoradio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex90ac Visualizza il messaggio
    È un cavo normale usb quello OT a che.mi serve?/dovrei solo collegare il Tablet allo stereo
    tutte le funzioni 'avanzate' di powereventmanager funzionano con cavo USB OTG. Prendine uno e risolvi tutti i problemi..
    Ma sbaglio o hai scritto che lo hai attaccato alla usb dell'autoradio? Vuoi alimentarlo da lì? Sicuro che fornisca abbastanza Ampere? Con 500mA non ci fai niente eh.

  2.  
  3. #542
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si l'ho collegato all'autoradio come posso fornire più ampere sempre tenendolo collegato tramite USB all'autoradio? Con un dcdc?

  4. #543
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex90ac Visualizza il messaggio
    Si l'ho collegato all'autoradio come posso fornire più ampere sempre tenendolo collegato tramite USB all'autoradio? Con un dcdc?
    Scusa ma, dirò anche una stupidaggine, ma la vedo dura aumentare gli ampere, cioè in teoria se da li escono al max 500,il tablet li prende tutti quegli che gli servono. Piuttosto puoi prendere un otg y, e da una parte alimenti dal altra t colleghi all autoradio.
    Poi se ho detto una castronata, ci sarà chi mi correggera.

  5. #544
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Il nexus assorbe 850 ma in ricarica
    Per fare ciò deve avere un alimentatore dcdc almeno da 2 ampere un cavo di alimentazione di buona se, ione e che l'alimentatore erogabile almeno 5,2 volt
    Se lo alimenti con la usb del PC impiegata una vita per ricaricarsi, ma se lo alimenti con la usb dell'autoradio penso che ce ne vogliono almeno due
    Se vuoi fare una prova pratica prendi un HD da 2.5 collegato alla autoradio ed avvicina l'orecchio all'hd, se lo senti girare normalmente la oriente che eroga la radio e discreta, ma se lo senti accendersi e spegnersi la corrente non è sufficiente.
    S ebay c'è un picco volumetto digitale che va in serie all'alimentazione che ti da l'indicazione della tensione e corrente assorbita

    Ciao

    Edit scusate ma il correttore del tablet delle volte fa cilecca
    Ultima modifica di miki2605; 14-11-14 alle 22:05

  6. #545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi acquistando un dcdc e collegando il tablet tramite usb dovrei risolvere giusto?

  7. #546
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

    scusa se ti rispondo così, ma hai letto niente in questo thread? O nel thread di autodroid... troveresti tantissime info senza dover chiedere le cose più basilari.

  8. #547
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no purtroppo non ho modo di leggere tutte le pagine precedenti, mi scuso se ti ho infastidito.

  9. #548
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Se non hai un'ora per leggerti una discussione come questa, dubito allora che tu abbia tempo per realizzare il progetto. Se per ogni dubbio che ti viene devi chiedere, è sempre meno probabile che tu possa trovare delle risposte. Invece prendendoti un po' di tempo (ti basta un'oretta per questa discussione) potresti toglierti tutti i dubbi senza dover ogni volta attendere una risposta.
    Non si tratta di infastidire, ma del concetto stesso di forum. Le domande e le risposte rimangono lì, scritte, per chi arriverà successivamente ed avrà gli stessi dubbi di chi c'è già passato.
    Il problema è che molti sono "tipi da chat", domande e risposte secche, nel momento in cui servono. Internet è molto di più, è un database immenso di esperienze e problemi già risolti.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato papinist per il post:

    eliopei (16-11-14),valk791 (28-08-15)

  11. #549
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Qualcuno di voi ha acquistato o provato l'autoradio cradle della sony XSP-N1BT che permette di alloggiare gli smartphone nella plancia e lo trasforma in un vero autoradio con tecnologia NFC, bluetooth o usb?
    Sembra favoloso!

  12. #550
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Archimonde Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Qualcuno di voi ha acquistato o provato l'autoradio cradle della sony XSP-N1BT che permette di alloggiare gli smartphone nella plancia e lo trasforma in un vero autoradio con tecnologia NFC, bluetooth o usb?
    Sembra favoloso!
    Al massimo di possono mettere device di 6 pollici,quindi l'n7 non ci va.L'accopiamento è via bluetooth per android e usb per apple.Si trova intorno ai 230 euro in rete.
    L'autoradio della mia ragazza,sempre un sony con bluettoth ma che costa la metà,fa le stesse cose,basta scaricare l'app sul telefono e posizionarlo in un supporto per telefoni.
    Ultima modifica di dottortanzy; 21-11-14 alle 13:18

Pagina 55 di 84 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy