CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 84 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 832
Discussione:

Nexus 7 come Autoradio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

    se vuoi tenere lettore cd e radio, la soluzione 'nexus 7' non fa per te: troppo immattimento e alla fine non saresti soddisfatto.

  2.  
  3. #642
    gian569
    Guest
    Predefinito

    ti ringrazio del consiglio, ma stavo valutando la cosa anche perchè potrei avere un nexus inutilizzato...in realtà ho scritto tutti i miei dubbi ma del lettore cd non mi importa molto, la radio la uso poco ma vorrei tenerla lo stesso...ho installato sdrtouch per vedere se ha fatto progressi, e mi pare di vedere i preset e la possibilità di fare lo scan delle frequenze senza stare a muoversi manualmnete...purtroppo non avendo sintonizzatori, sono in demo mode e non posso fare nulla...mi confermi che ci sono queste feature? sarebbe diventata usabilissima!

  4. #643
    Androidiano L'avatar di pumaworld


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Realme X50 pro - Oneplus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kavatzoulas Visualizza il messaggio
    ho comprato questo DROK® DC/DC 12A 100W Regolabile Buck Converter Step-down Voltage Transformer 5V/12V/24V Regolamentata Alimentazione Power Supply Inverter Modulo 4.5-32V a 0.8-30V Volt Regulator Board for Car Motor Vehicle Automotive Lab: Amazon.it: Illuminazione
    l'uscita è regolabile ma invece di 5v esatti ho messo 5.1v per non avere cadute di tensione. non serve togliere la batteria per ora non lascio fisso il tablet perche ho anche un doppio din jvc kw nx7000 che se rimango soddisfatto del nexus prenderà il posto del jvc
    Penso che lasciare la batteria montando il Nexus dentro al cruscotto sia molto pericoloso per le temperature che si raggiungono d'estate.
    Mi è appena arrivato il DROK che colleghero' direttamente dalla 12v della mia auto alla motherboard del tablet regolandolo a circa 4,2 volt.
    Tramite supplemento di alimentazione a 5v fornita dalla porta usb ho intenzione di fornirgli l'impulso necessario per riaccendersi dal deep sleep (con Tasker)
    Ultima modifica di pumaworld; 17-07-15 alle 19:47

  5. #644
    Androidiano L'avatar di Miso78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Nexus 7, Oneplus One

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Consigli per rom e kernel, in modo da usarlo come sistema di bordo? Che trasformano il nostro n7 in Android auto?

  6. #645
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Android Auto non è open source e che io sappia non è disponibile 'stand alone'.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato papinist per il post:

    Miso78 (19-07-15)

  8. #646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    Ho installato Autodroid rom sull' N7 wifi e quindi il tutto sulla mi Mx5, il lavoro è stato faticoso ma alla fine il risultato è stato discreto, per non dire buono. Premetto che non sono un programmatore, non conosco come è fatto Android ma mediamente leggo i tutorial e applico.
    Ho installato la Rom e ho fatto il root del device, dopodiché ho sostanzialmente alimentato l' N7 con convertitore 12v -> 5v 2.4 A e cavo USB OTG a 90° collegandolo all' accensione (chiave dell’ auto), l' audio è fornito attraverso un DAC behringer UCA 202 usb e un piccolo ampli Sony da 25Wx2 .
    Ho sostanzialmente 2 problemi, il primo che sento il bumb nelle casse all' accensione e allo spegnimento ( e ahimè sarà un problema risolverlo), mentre il secondo è che la rom, ho meglio il power management è poco stabile ovvero alcune volte quando accendo la macchina il tablet si accende, poi sentendo il calo di corrente dovuto all' accensione della macchina si spegne dopo qualche secondo e non si ri-accende più, ovviamente fino alla prossima ri-accensione della macchina. La funzione di spegnimento invece anche con la funzionalità ritardo non cicca un colpo, qualcuno ha già avuto esperienze simili?

  9. #647
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

    devi usare un alimentatore migliore, cioè non un semplice convertitore 12->5v ma un alimentatore 'intelligente', che puoi programmare ritardando lo spegnimento quando manca la corrente. In questo modo puoi mettere il ritardo ad esempio a 2 secondi in modo che lo sbalzo all'accensione non tagli l'alimentazione al tablet.

  10. #648
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papinist Visualizza il messaggio
    devi usare un alimentatore migliore, cioè non un semplice convertitore 12->5v ma un alimentatore 'intelligente', che puoi programmare ritardando lo spegnimento quando manca la corrente. In questo modo puoi mettere il ritardo ad esempio a 2 secondi in modo che lo sbalzo all'accensione non tagli l'alimentazione al tablet.
    Ciao Papinist, grazie per la risposta, hai qualche suggerimento sull' alimentore, brand o negozio o modello ? sinceramente ho fatto un ricerca veloce e non ne ho trovati.

    Jonweb

  11. #649
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

    il classico DCDC-USB (dico classico perchè è quello maggiormente usato in questi progetti) da 100w, in europa lo trovi da minipc.de
    DCDC-USB (Converter from 6-34V to 5-24V, max. 100 watts) *new* *[ DC/DC Converter ]
    in USA da mini-box.com

  12. #650
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Orca. Grazie Painist.
    sono un po' spaventato per il prezzo ma se fa il suo dovere vediamo di investire qulache soldo

Pagina 65 di 84 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy