CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 84 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 832
Discussione:

Nexus 7 come Autoradio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

    lo so, ma diciamo che in generale si parte con un'idea sbagliata, cioè che i semplici convertitori 12->5v da pochi euro vadano bene.. invece poi la maggior parte di chi usa quelli ha problemi di mancata ricarica o, come successo a te, di sbalzi di alimentazione. Con questo io ci ho alimentato _tutto_ : tablet, ricarica per auricolare, dashcam, ecc.

  2.  
  3. #652
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho una Giulietta e tanta voglia di installare il Nexus. In questi mesi mi sono un po' informato qui e là ma ho ancora dei dubbi. Nel video sotto non viene installato un amplificatore perché a detta del ragazzo non ce n'è bisogno. Ammesso che sia davvero così come posso capire se sulla mia macchina devo necessariamente montare un amplificatore oppure ne posso fare a meno? Premetto che non sono interessato alla potenza del suono ma piuttosto mi piacerebbe solo un suono pulito. Grazie in anticipo.

    https://youtu.be/K6OWTnoPZYA

  4. #653
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma si riesce a fare una guida?
    Tipo una mascherina universale 2 din e uno schema per collegarlo a casse e batteria?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  5. #654
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valk791 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho una Giulietta e tanta voglia di installare il Nexus. In questi mesi mi sono un po' informato qui e là ma ho ancora dei dubbi. Nel video sotto non viene installato un amplificatore perché a detta del ragazzo non ce n'è bisogno. Ammesso che sia davvero così come posso capire se sulla mia macchina devo necessariamente montare un amplificatore oppure ne posso fare a meno? Premetto che non sono interessato alla potenza del suono ma piuttosto mi piacerebbe solo un suono pulito. Grazie in anticipo.

    https://youtu.be/K6OWTnoPZYA
    non ho avuto tempo di guardare il video ma se intendi collegare l'uscita audio del nexus (sia dall'uscita cuffie che da una scheda audio usb) direttamente alle casse, non funzionerà! Questo perchè il tablet ha giusto la potenza per far suonare un paio di cuffie e non ce la fa a muovere degli altoparlanti standard. In questo caso un amplificatore è necessario.
    Se invece invii il segnale audio ad un ingresso AUX IN da qualche parte nella macchina, quindi magari sfruttando un amplificatore già presente, allora ok.
    Il concetto fondamentale è che l'audio in uscita dal nexus non è potente.

  6. #655
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si certo ed è per quello che hai appena detto che mi sembra strano. Al momento la rom migliore rimane autodroid?
    Ultima modifica di valk791; 29-08-15 alle 22:25

  7. #656
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

    io mi ci sono trovato molto meglio che con la usbrom.
    Approfitto di questo post per dire che, visto che cambio macchina, dovrò abbandonare il mio adorato impianto "In-car Nexus 7"... vi metto alcuni video che ho fatto prima di smontare tutto!


  8. #657
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito


  9. #658
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito


  10. #659
    Androidiano L'avatar di Nick_7


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Note 5 Duos

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Venduta la mia vecchia autoradio mi conviene iniziare un progetto con il Nexus 7 oppure mi conviene prendere la Parrot Asteroid Smart che monta android 2.3?
    Voi cosa dite?
    Design your life with the Note series ✎

  11. #660
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papinist Visualizza il messaggio
    L'animazione di spegnimento è fighissima!

Pagina 66 di 84 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy