CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 84 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 832
Discussione:

Nexus 7 come Autoradio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie del consiglio lo terrò molto in considerazione. Per adesso pensavo di collegare le casse all'amplificatore direttamente dall'attacco ISO che prima andava allo stereo. Pensavo alimentare l'amplificatore e tablet dal cavo sempre nell'attacco ISO che prima alimentava lo stereo. Basterà quel cavo? Com'è questa soluzione? Ho la macchina in garanzia e vorrei toccare il meno possibile perché tutte le parti che tocco la perdono.

  2.  
  3. #712
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Catania
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti complimenti per la discussione ricca di info e spiegazioni utili.
    Ho in mente di montare il mio nexus 7 2012 32gb 3g in sostituzione all autoradio di serie della mia fiat bravo modello nuovo.
    L`idea è quella di alimentare il convertitore dcdc dall`iso che arrivava all autoradio di serie e sempre dall iso ricavare i segnali delle casse.
    Poi attraverso un otg a y alimentare dal convertitore sia il tablet e sia un hub usb a cui collegheró la scheda audio behringuer uca222 ad una delle sue porte.

    Il problema è per l amplificazione, in quanto da ignorante ho acquistato un subwoofer attivo pioneer ts-wx120a, essendo bello compatto si può montare anche sotto il sedile ed è adatto per me che voglio mantenere le casse di serie in quanto non ho grosse pretese, ma giusto per avere un po di bassi.
    Essendo ignorante in materia pensavo di poter collegarci le due casse anteriori e farlo funzionare da amplificatore collegandolo poi alla scheda audio ma non so come farlo...
    Volevo fare sia l`utile che il dilettevole ma mi sa che mi tocca prendere comunque un amplificatore
    Grazie 1000 in anticipo rispondete in tanti

  4. #713
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Catania
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno può aiutarmi?

  5. #714
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ti serve un amplificatore a 2 canali se é possibile tranne le due entrate rca anche con 2 uscite rca pass through dove puoi collegare il subwoofer attivo.se non trovi un amplificatore con pass through rca allora compra un cavo sdoppiatore di segnale e lo colleghi alle uscite della scheda behringer.attenzione alla regolazione con il gain degli amplificatori e ovviamente del passaggio dei cavi rca e di alimentazione degli amplificatori

  6. #715
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Catania
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kavatzoulas Visualizza il messaggio
    Ti serve un amplificatore a 2 canali se é possibile tranne le due entrate rca anche con 2 uscite rca pass through dove puoi collegare il subwoofer attivo.se non trovi un amplificatore con pass through rca allora compra un cavo sdoppiatore di segnale e lo colleghi alle uscite della scheda behringer.attenzione alla regolazione con il gain degli amplificatori e ovviamente del passaggio dei cavi rca e di alimentazione degli amplificatori
    Raga ma se nell hub usb che è collegato al tablet, se aggiungesi in una delle porte un altra scheda audio?
    Cosi una la utilizzo per inviare il segnale all amplif e alle casse anteriori, mentre l altra la uso per mandare il segnale al subwoofer attivo.
    Che ve ne pare?
    Oppure Avevo pensato di mettere due sdoppiatori rca nella scheda audio ma ho paura di dimezzare il segnale tra amplif e sub, che mi dite a riguardo?

  7. #716
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Mettere 2 schede audio usb non é possibile... quindi ti resta solo la soluzione piu economica... sdoppiare il segnale rca

  8. #717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Catania
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kavatzoulas Visualizza il messaggio
    Mettere 2 schede audio usb non é possibile... quindi ti resta solo la soluzione piu economica... sdoppiare il segnale rca
    E qualità parlando o volume? Qualcuno ha provato mai uno sdoppiatore rca?

  9. #718
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barbatinho Visualizza il messaggio
    E qualità parlando o volume? Qualcuno ha provato mai uno sdoppiatore rca?
    Sdoppiare il segnale non é una cosa di qualità ma se non puoi fare a meno é la tua soluzione. Oppure potresti cercare sul usato un preamplificatore che ha piu uscite rca.

  10. #719
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Piccolo aggiornamento..... ho comprato il dac sabre 24/96 e funziona perfettamente. Per chi ė in cerca un dac di qualità è veramente bensuonante (migliore della solita behringer 222 e poco piu costoso ...49euro oppure 59) con uscita ottica

  11. #720
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kavatzoulas Visualizza il messaggio
    Piccolo aggiornamento..... ho comprato il dac sabre 24/96 e funziona perfettamente. Per chi ė in cerca un dac di qualità è veramente bensuonante (migliore della solita behringer 222 e poco piu costoso ...49euro oppure 59) con uscita ottica
    Si sente la differenza anche con mp3 e musica in streaming?

Pagina 72 di 84 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy