CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 84 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 832
Discussione:

Nexus 7 come Autoradio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nitrobest360 Visualizza il messaggio
    allora il nexus 7 lo trovo in offerta a €189 (32gb), devo rootarlo ed installare la ROM come la tua.. lo collego alla behringer tramite un hub usb alimentato e cui collego anche l'hdd esterno ed una webcam (da usare come retrocamera)..

    quindi con 300€ dovrei cavarmela.. buono..

    ho letto che ci sono problemi per la ricarica, si risolve utilizzando l'hub usb alimentato?
    Aspe'...già che lo compri, prendi la versione 3G, eh?

    Inoltre sicuro che 32Gb non ti bastino? Voglio dire, non puoi evitarti il disco esterno?? Senza, ti eviti di alimenare l'Hub, ma ti basta inverter o un buon adattatore per la presa accendisigari (da minimo 2A)

    Ho qualche dubbio sulla possibilità di utilizzare una webcam come retro...
    ---
    Ho fatto affari con Filotorres

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miki2605 Visualizza il messaggio
    io ho N7 collegato all'ingresso dell'autoradio di serie (solo per radio ed qualche mp3 se nn voglio collegare l'N7) da cui ho preso la BF e collegata a 3 ampli (50*4 fronte anteriore e posteriore, 75*2 sub in carico simmetrico) come woofer ho 4 ciare da 16 in portiera e 4 td speaker da 2" tagliati a 800 hz...
    Pure tu non scherzi...certo, io, con il mio misero Audison e l'HSK 165XL in portiera impallidisco...
    ---
    Ho fatto affari con Filotorres

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da int21 Visualizza il messaggio
    Aspe'...già che lo compri, prendi la versione 3G, eh?

    Inoltre sicuro che 32Gb non ti bastino? Voglio dire, non puoi evitarti il disco esterno?? Senza, ti eviti di alimenare l'Hub, ma ti basta inverter o un buon adattatore per la presa accendisigari (da minimo 2A)

    Ho qualche dubbio sulla possibilità di utilizzare una webcam come retro...
    beh veramente non vedo tutta l'utilità del 3g :/ però lo terrò in considerazione.. per il fatto dei 32gb mi potrebbero bastare ma non vorrei rischiare di sovraccaricare il sistema :/ perchè hai dubbi sulla webcam?

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma scusa, se ometti tutte le funzionalità disponibili grazie al 3g (notizie traffico, radio, tv, SN, ecc) che senso ha sbattersi per mettere un tablet? Tanto vale una sorgente qualcunque. Potresti sempre averle in tethering con il tuo smartphone o con un piccolo mifi, ma mi sembra un "impiccio" in più da gestire.

    La webcam. Ammetto che sono un po' ignorante. Può essere divertente come esperimento, ma devi poi gestire l'attivazione quando metti la retro...inoltre, il creatore della rom non ama l'idea che qualcuno possa usarla per registrare, ad insaputa di chi viene ripreso, quindi non la supporta adeguatamente.

    Scusa, hai i comandi sul volante?
    ---
    Ho fatto affari con Filotorres

  6. #85
    Androidiano L'avatar di Sengir


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Terni
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da int21 Visualizza il messaggio
    apperò! Stai messo moolto bene

    Allora, ti farà piacere sapere che la piccola UCA202 ha un'uscita digitale.

    EDIT: Ahhhhhh! Ora ho capito chi sei...già ci siamo scambiati msg su questo argomento, sul sito dei professionisti.
    Il bit ten non ha ingresso digitale.. per quello serve il bit one o il bit ten D
    io ne sto cercando uno a prezzo abbordabile..

  7. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da int21 Visualizza il messaggio
    Ma scusa, se ometti tutte le funzionalità disponibili grazie al 3g (notizie traffico, radio, tv, SN, ecc) che senso ha sbattersi per mettere un tablet? Tanto vale una sorgente qualcunque. Potresti sempre averle in tethering con il tuo smartphone o con un piccolo mifi, ma mi sembra un "impiccio" in più da gestire.

    La webcam. Ammetto che sono un po' ignorante. Può essere divertente come esperimento, ma devi poi gestire l'attivazione quando metti la retro...inoltre, il creatore della rom non ama l'idea che qualcuno possa usarla per registrare, ad insaputa di chi viene ripreso, quindi non la supporta adeguatamente.

    Scusa, hai i comandi sul volante?
    confermo l'opinione di int21, senza 3g perdi moltissime delle innovazioni che potresti avere montando un tablet in auto.. e te lo dice uno che ormai lo ha da più di un anno
    Io ho un Galaxy Tab nella mia Alfa Romeo GT, ma ho preso un Nexus 7 3G per sostituirlo e realizzare il "CarTab v2.0"

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da int21 Visualizza il messaggio
    apperò! Stai messo moolto bene

    Allora, ti farà piacere sapere che la piccola UCA202 ha un'uscita digitale.

    EDIT: Ahhhhhh! Ora ho capito chi sei...già ci siamo scambiati msg su questo argomento, sul sito dei professionisti.
    si sono io

    purtroppo il bit ten non ha entrata digitale ha la normale rca o l'entrata hi level..

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da int21 Visualizza il messaggio
    Ma scusa, se ometti tutte le funzionalità disponibili grazie al 3g (notizie traffico, radio, tv, SN, ecc) che senso ha sbattersi per mettere un tablet? Tanto vale una sorgente qualcunque. Potresti sempre averle in tethering con il tuo smartphone o con un piccolo mifi, ma mi sembra un "impiccio" in più da gestire.

    La webcam. Ammetto che sono un po' ignorante. Può essere divertente come esperimento, ma devi poi gestire l'attivazione quando metti la retro...inoltre, il creatore della rom non ama l'idea che qualcuno possa usarla per registrare, ad insaputa di chi viene ripreso, quindi non la supporta adeguatamente.

    Scusa, hai i comandi sul volante?
    hai ragione io avevo pensato di usare il tethering dal mio htc ma viene scomodo.. la webcam volevo installarla sul retro dell'auto ed attivarla manualmente quando ne ho bisogno.. si ho i comandi al volante, perchè?

  10. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    sono d'accordo pure io per il 3G
    a settembre 2012 ho preso il primo giorno di uscita il 16 gb ed ora il mio sogno è sostituirlo con il 32 3G...

    la retrocam la attimo a mano quando mi serve!!! non è certo il massimo in quanto è 4/3 e quindi ai lati ci sono due bande nere, poi è un pò stretta, è stato uno sfizio solo per smanettare un pelino...

    ciao

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miki2605 Visualizza il messaggio
    sono d'accordo pure io per il 3G
    a settembre 2012 ho preso il primo giorno di uscita il 16 gb ed ora il mio sogno è sostituirlo con il 32 3G...

    la retrocam la attimo a mano quando mi serve!!! non è certo il massimo in quanto è 4/3 e quindi ai lati ci sono due bande nere, poi è un pò stretta, è stato uno sfizio solo per smanettare un pelino...

    ciao
    è perfettamente ciò che voglio fare io

Pagina 9 di 84 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy