CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 84 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 832
Discussione:

Nexus 7 come Autoradio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Qualità e mp3 non vanno d accordo Io uso wav e flac e la ti posso garantire che la differenza si sente ed è parecchi gradini per non dire un altra scala per lo streaming se intendi musica da servizi tipo spotify, mc intosh, radio internet già la qualita al massimo arriva ad un mp3 a 320kbps, cmq sicuramente noti un aumento della dinamica e della separazione dei canali visto che passi dai 96-98db della behringer ai 112db del sabre per non parlare della risoluzione che dai 16bit _48khz passi ai 24bit 96khz se hai materiale di questo format.se devi usare solo mp3 rimani con la behringer

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kavatzoulas per il post:

    valk791 (26-11-15)

  3.  
  4. #722
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi finalmente ho potuto iniziare l'installazione su giulietta che nel mio caso per sostituire completamente lo stereo comprende:
    -Nexus 7 2013;
    - amplificatore Alpine ktp-445u da 4x45W RMS piccolo efficiente e niente male come potenza e regolazioni (numero canali, input RCA o high level, filtri passa alto e passa basso);
    - joycon exc per usare i comandi al volante.
    Per adesso ho fatto un prova dell'audio rimanendo assolutamente soddisfatto mentre sto avendo qualche noia con il joycon che mi disturba un po' il suono e non ho capito bene come configurarlo..ma sto studiando. Nel video faccio una prova dell'audio collegando la behringer al PC invece che al tablet.

    https://www.youtube.com/watch?v=1nb_...ature=youtu.be

    ps: scusate la canzone
    Ultima modifica di valk791; 29-11-15 alle 18:55

  5. #723
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi vorrei mettere un nexus 7 wifi 2012 in macchina, e vorrei aggiungergli un po' di cosette tipo quelle aggiunte da costui https://timur.mobi/timurs-kernel-n7-2013/

    in particolare vorrei aggiungere la ricarica batteria di tablet e eventuale telefono con la USB OTG, che permetterebbe anche di usare il telefono come tethering, i tasti del volume nella bar (indietro, home, app... non so come chiamarla) e il fatto che sta sempre acceso quando è in carica.

    non avrei la possibilità di usare i tasti, e il tablet lo userei per spotify, navigatore e app tipo Torque (tramite obd2 posso ricevere numerosi dati dalla centralina)

    come posso fare? diciamo che sono un n00b... unica cosa che ho mai fatto è un jailbreak al mio ipod touch 2nd gen 7 anni fa haha

    il tablet è aggiornato a 5.1.1 e la velocità del dispositivo è pressochè secondaria (considerando il numero di app che userei)

    p.s. so che il link è di un kernel, ma penso che creare un kernel sia molto più arduo che creare una rom...

  6. #724
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per il Nexus 2012 c'è la rom sempre di timur gratuita. Devo solo flasharla.

  7. #725
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Deve prima tornare su rom 4.4.4 e poi flashare la timur oppure autodroid rom.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato kavatzoulas per il post:

    valk791 (09-12-15)

  9. #726
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi per caso qualcuno usa viper4android per avere un po' più controllo sull'audio?

  10. #727
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Io uso viper4android...
    Il plugin e integrato nella rom (bliss)

  11. #728
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate la niubbanza ma ho letto quasi tutta la conversazione e ho alcuni dubbi.

    io ho un nexus 7 2012 ormai inutilzzato (dopo aver lesso 5.1.1 si è talmente inchiodato che ho smesso di usarlo - non che prima lo usassi poi molto )

    da quel che ho visto, ci sono diversi "livelli" di utilizzo, dal cavo aux su radio base a impianto "pro".

    considerando il mio tablet da rifare da 0 completamente, avrei due ipotesi di implementazione:

    1- versione base: che rom/modifiche per non smontare la radio di default e usare il tablet come radio e navigatore ? qualcosa magari che vada al di là del supporto tablet + cavo aux

    2- versione pro: prevederebbe smontare la radio e mettere nello spazio solo il tablet (fosse rimovibile sarebbe meglio...) in questo caso pero' dovrei collegare l'audio direttamente al tablet, cosi come l'alimentazione (che non sarebbe piu tramite accendisigari immagino). a quel punto, anche in questo caso, rom/app ecc da utilizzare?

    in entrambi i casi, tramite BT si puo usare la rete del cellulare per caso?

    Grazie!
    Ultima modifica di Selion; 14-01-16 alle 16:38

  12. #729
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    aggiornamento, oggi è finalmente arrivato anche il usb dvb/t fm module compatibile con android e cosi abbiamo anche la radio funzionante competa di funzione RDS.





  13. Il seguente Utente ha ringraziato kavatzoulas per il post:

    valk791 (14-02-16)

  14. #730
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Bello
    Che modello è??? Dove lo hai preso???
    Grazie

Pagina 73 di 84 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy