CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

questo forum...sul nexus 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di dattero


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Varazze SV
    Messaggi
    157
    Smartphone
    LG G6 - NEXUS 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    questo forum...sul nexus 7

    non se sono unico o raro ma non riesco a visualizzare gli articoli del forum sul nexus 7...
    loggato, lista e post si vedono benissimo appena ne apro uno viene una schermata bianca e niente altro... (con l'indirizzo del posto nella barra indirizzi)..
    al momento non ho trovato soluzioni.

    tra l'altro avevo preso il tablet anche per poter scaricare e visualizzare la app RAI TV bella sfiga... non è compatibile... ma la RAI di certo non si sforza... in sostanza la app RADIO RAI per android non è mai stata rilasciata e per la tv ancora niente... voi per la TV cosa usate ?

    sul cell usavo TV ITALIANE... qui voi ??

    grz

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di newandroid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dattero Visualizza il messaggio
    non se sono unico o raro ma non riesco a visualizzare gli articoli del forum sul nexus 7...
    loggato, lista e post si vedono benissimo appena ne apro uno viene una schermata bianca e niente altro... (con l'indirizzo del posto nella barra indirizzi)..
    al momento non ho trovato soluzioni.

    tra l'altro avevo preso il tablet anche per poter scaricare e visualizzare la app RAI TV bella sfiga... non è compatibile... ma la RAI di certo non si sforza... in sostanza la app RADIO RAI per android non è mai stata rilasciata e per la tv ancora niente... voi per la TV cosa usate ?

    sul cell usavo TV ITALIANE... qui voi ??

    grz
    Cofermo il problema con il forum sia con chrome che con opera.
    Sono riuscito a visualizzare una pagina del forum solo tappando ripetutamente la freccia "indietro".
    Per la RAI il nostro problema è che invece di rendere un servizio pubblico (di cui ha la concessione) pensa al profitto...l'accordo con microsoft ne è una prova...quello con apple è una conferma!
    Dovremmo noi utenti Android che pagano il canone, raccogliere firme per una petizione in parlamento in quanto come detto la RAI ha la concessione dello Stato per le trasmissioni e rende un SERVIZIO PUBBLICO.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Galaxy W - Nexus 7

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Utilizzando Chrome: clicca su Impostazioni ---> Richiedi visualizzazione desktop
    Così dovresti risolvere

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    per visualizzare il forum una volta caricata la pag comparirà per 2 secondi e poi verrà tutta bianca.
    Cliccare sulle opzioni di chrome e cliccare su "richiedi sito desktop"

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Doppiadi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    425
    Smartphone
    IBM Simon

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Sottoscrivo, io uso firefox e il problema si presenta, la cosa strana è che appena preso il tablet visualizzavo tutto regolarmente. Reinstallando firefox ha funzionato per un paio di pagine e poi nulla da fare. Lo stesso identico browser su Galaxy SIII non mi dà alcun problema..


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  7. #6
    masanosuke
    Guest
    Predefinito

    tapatalk is the way

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso problema

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Pronvi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dattero Visualizza il messaggio
    non se sono unico o raro ma non riesco a visualizzare gli articoli del forum sul nexus 7...
    loggato, lista e post si vedono benissimo appena ne apro uno viene una schermata bianca e niente altro... (con l'indirizzo del posto nella barra indirizzi)..
    al momento non ho trovato soluzioni.

    tra l'altro avevo preso il tablet anche per poter scaricare e visualizzare la app RAI TV bella sfiga... non è compatibile... ma la RAI di certo non si sforza... in sostanza la app RADIO RAI per android non è mai stata rilasciata e per la tv ancora niente... voi per la TV cosa usate ?

    sul cell usavo TV ITALIANE... qui voi ??

    grz
    Io per aprire questo forum uso l'app di androidiani e per lo streaming continuo ad usare l'app TvItaliane.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy