CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 28 primaprima ... 18262728
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 280
Discussione:

Problema accensione Nexus 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sotto carica c'é olo la luce nera.. se non é in carica non da segni di vita... ma ho provato a fare quello e dice que il bootlader é bloccato ho qualcosa del genere

  2.  
  3. #272
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonathan5toi Visualizza il messaggio
    sotto carica c'é olo la luce nera.. se non é in carica non da segni di vita... ma ho provato a fare quello e dice que il bootlader é bloccato ho qualcosa del genere
    Non capisco cosa intendi per luce nera...Cerca di spiegarti meglio, fai quello che ti ho scritto prima e poi fai sapere.
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  4. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non i vede niente solo la luce dello schermo e poi se schiaccio i bottoni mi dice lock state- locked

  5. #274
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho un problema.. ieri di e scaricato complimente il nexus che di e spento solo.. ora logliendolo dalla carica lo sento caldo ma non di accende più. nemmeno s metto sotto carica non di accende niente di niente.. schermo nero.. come mai?

    Inviato dal mio Galaxy S4

  6. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Anch'io come molti ho il problema dell'accensione solo se premendo per molto tempo.. Ho preso il tablet 4 giorni fa e me lo hanno cambiato venerdi.. Stesso problema anche nel nuovo esemplare... devo arrendermi o me lo faccio ricambiare? il problema si presenta subito al secondo avvio e durante la prima sessione faccio tutti gli aggiornamenti fino all'ultima build di 4.3

  7. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Udine, Italy
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che voi sappiate, il nuovo Nexus 7 del 2013 dà gli stessi problemi?


    Daeran Angelfire from Nexus 7

  8. #277
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Mi quoto per una "ipotetica temporanea soluzione" al problema
    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    ...un problema che a volte fatico ad accenderlo... mi sembra di "sbagliare il tempo di pressione sul tasto power" e di conseguenza pare non risponda più.. per riabilitarlo tengo premuto qualche secondo power/vol su quindi si accende con un tocco su power... boh...mi sento un pò inganfito quando succede...
    A dire il vero non so se sia un caso, perchè a volte pare che pure questa manovra non funzioni.. se non erro ci vogliono tra i 5 e i 10 secondi di pressione prima di lasciare e premere nuovamente power, se si preme poco o troppo a lungo, non funziona...

  9. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I mio nexus 7 2012 a volte non risponde alla pressione del tasto di accensione. Devo tenerlo premuto 15 secondi..
    Cosa può essere?
    Cosa può comportare questo strano modo di accendersi?

    P.s.
    Me lo aveva fatto un mese fa appena comprato, x due giorni... Da li ad oggi sempre tutto normale..
    Ultima modifica di Sinnfein; 23-11-13 alle 12:33

  10. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.
    Ho comprato il nexus 7 a Luglio 2013 e da subito ho incontrato questi problemi di poweron che necessitano di tenere premuto il tasto anche per 20-30sec. Mi sono finalmente deciso ad aprire un RMA con Asus per mandarlo in assistenza. L'operatore al telefono (che conosceva bene il comportamento del tablet) mi ha detto che non me lo ripareranno, perchè è una caratteristica non un problema, il tablet va in questa modalità di "protezione" che richiede un poweron prolungato. Mi ha detto che potrebbe andare in questo stato quando si accende il tablet tenendo troppo premuto il tasto di accensione (sembra una barzelletta).
    Qualcuno lo ha mandato in assistenza risolvendo la cosa?
    Tra l'altro adesso stavo preparando il pacco ed ho resettato il tablet per spedirlo, sembra che dopo il reset il difetto non si presenti più... prima mi capitava nel 50% dei tentativi di accensione. Mah sono quasi tentato di annullare il ritiro.
    Riccardo

    Blog HiTech

  11. #280
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    presente nexus 7 2013.. e ho questo difetto. non me lo fa sempre, a volte va bene x giorni e all'improvviso non si accende +.
    Ho letto 2-3 pagine di questo thread ma a quanto pare non c'è soluzione? direi un problema che hanno praticamente tutti. Nessuno ha trovaot qualcosa sui forum internazionali?

Pagina 28 di 28 primaprima ... 18262728

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy