CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 28 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 280
Discussione:

Problema accensione Nexus 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosmister Visualizza il messaggio
    Asus mi ha inviato una procedura per resettare il bootloader recovery e wipe collegandolo al pc. Allora se collegato al pc ed effettuando la procedura da loro descritta il dispositivo risulta bloccato nella schermata Fastboot mode dove nn è possibile selezionare niente completamente bloccato. Se invece lo si fa senza collegarlo al pc quando si arriva al punto di confermare la recòvery mode sul dispositivo appare la scritta google e rimane così.Di sicuro c'e' qualche problema altrimenti avrebbe accettato un reset forzato
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    esattamente quello che succede a me. collegato al pc è bloccato, senza pc si blocca sulla scritta Google.
    E' quello che ho cercato di dire nel post sopra.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi tutto e bene quel che finisce bene...complimenti alla tempestività della google che con questo aggiornamento ha risolto i problemi legati all'accensione. Ho provato adesso nn si blocca più e soprattutto permette di fare il reset forzato, esce il triangolino rosso....che dire Google-Android avanti così.....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S3

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosmister Visualizza il messaggio
    Ragazzi tutto e bene quel che finisce bene...complimenti alla tempestività della google che con questo aggiornamento ha risolto i problemi legati all'accensione. Ho provato adesso nn si blocca più e soprattutto permette di fare il reset forzato, esce il triangolino rosso....che dire Google-Android avanti così.....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ok grandeee!! Facci sapere come va!!

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi dispiace che tu l'abbia consegnato per l'assistenza....a saperlo...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S3

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosmister Visualizza il messaggio
    Mi dispiace che tu l'abbia consegnato per l'assistenza....a saperlo...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    E si purtroppo é vero.. Mi sto mangiando le mani... Ma vabbé ero troppo preoccupato che fosse un difetto del tablet. Adesso devo solo aspettare che torni

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Al 99% ho capito cosa causa questo problema: non è un problema software ma semplicemente di "tempismo"; mi spiego.
    Ho notato che una volta spento il tablet e giunto alla schermata nera (in cui non c'è proprio retroilluminazione) sembra effettivamente spento. Quindi lo mettevo in carica appena spento (senza notare, la prima volta, che non si accendeva lo schermo per mostrare che era in carica), e la mattina dopo appunto mi dava questo problema di morte apparente.
    Invece, probabilmente, impiega un po' più di tempo a spegnersi, e non è ancora completamente spento anche una volta comparsa la schermata nera (0% luminosità). Infatti, aspettando 15-20 secondi dopo la schermata nera, se lo attacco non mi dà più quel problema.
    Provate anche voi, io dopo che ho ipotizzato questo non ho più avuto problemi...

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Proviamo grazie!!!!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S3

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kintou Visualizza il messaggio
    Al 99% ho capito cosa causa questo problema: non è un problema software ma semplicemente di "tempismo"; mi spiego.
    Ho notato che una volta spento il tablet e giunto alla schermata nera (in cui non c'è proprio retroilluminazione) sembra effettivamente spento. Quindi lo mettevo in carica appena spento (senza notare, la prima volta, che non si accendeva lo schermo per mostrare che era in carica), e la mattina dopo appunto mi dava questo problema di morte apparente.
    Invece, probabilmente, impiega un po' più di tempo a spegnersi, e non è ancora completamente spento anche una volta comparsa la schermata nera (0% luminosità). Infatti, aspettando 15-20 secondi dopo la schermata nera, se lo attacco non mi dà più quel problema.
    Provate anche voi, io dopo che ho ipotizzato questo non ho più avuto problemi...
    Ma guarda non credo sia una cosa normale. Oltretutto non credo che si possa risolvere cosi.

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sto solo condividendo la mia esperienza...
    Da quando aspetto qualche secondo perché si spenga davvero non ho più avuto il problema all'accensione... poi può darsi che sia qualcosa a livello software, boh...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Kintou per il post:

    patatoso (15-10-12)

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kintou Visualizza il messaggio
    Io sto solo condividendo la mia esperienza...
    Da quando aspetto qualche secondo perché si spenga davvero non ho più avuto il problema all'accensione... poi può darsi che sia qualcosa a livello software, boh...
    No no scusa se mi sono espresso male.. Ti ringrazio ad aver condiviso la tua esperienza.. Piú informazioni abbiamo e piu' possiamo capire il problema da dove proviene.
    Con la mia risposta volevo solo dire che anche se la tua puo' essere una soluzione, non mi sembra tanto " naturale" , se cosi' si puo' dire. Intendevo solo questo
    Infatti sarebbe la prima volta per me vedere un tablet che funziona cosi!

Pagina 4 di 28 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy