CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
Discussione:

Nexus 7: colori deboli e luminosità molto alta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di francescoz88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma io il root l'ho fatto, e cwm installata e tutto... e gli altri programmi che richiedono il root funzionano alla perfezione, è il programma fatto male, speriamo in qualche aggiornamento, da quando so che i colori del nexus sono "strozzati" non ci dormo più ahahahah

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuxon Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, questa app per disabilitare il tegra prism comporta un miglioramento dei colori costante oppure serve solo per evitare una ulteriore slavatura dei colori dopo la visione dei video?
    il tegra prism comporta un risparmio energetico durante i video. Quindi la seconda che hai detto. Consumi poco di più ma migliori dopo i video.
    io la ho acquistata ma con me non ha funzionato. Speravo ricalibrasse i colori anche prima dei video.
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io mi sono rotto di questo skifo di colori, di 2 giorni persi a smanettare per un app che non va...oggi dopo averlo rootato...e non va nemmeno!!! L ho riportato in negozio..fatto fare il buono...e ora penso prendere il galaxy tab 2...colori meravigliosi!!!

  5. #24
    Androidiano L'avatar di francescoz88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    secondo me hai fatto na cazzata! io ho avuto il tab 2 prima del nexus 7... siamo su 2 pianeti diversi...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato francescoz88 per il post:

    Zeiss (18-11-12)

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Scorzè VE
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SEMIR1973 Visualizza il messaggio
    Io mi sono rotto di questo skifo di colori, di 2 giorni persi a smanettare per un app che non va...oggi dopo averlo rootato...e non va nemmeno!!! L ho riportato in negozio..fatto fare il buono...e ora penso prendere il galaxy tab 2...colori meravigliosi!!!
    Sei passato da una ferrari a una 500 insomma...

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, non ho ancora comperato nulla. A livello di colori samsung e' stupendo. Poi sicuramente tu te ne intendi piu' di me. Infatti ora voglio valutare bene prima di comperare. In che senso tu che l'hai avuto, non ti convinceva?? Galaxy mi sembra (provato in negozio) fluido e reattivo come il nexus

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    il tegra prism comporta un risparmio energetico durante i video. Quindi la seconda che hai detto. Consumi poco di più ma migliori dopo i video.
    io la ho acquistata ma con me non ha funzionato. Speravo ricalibrasse i colori anche prima dei video.
    Io però questa differenza di colori tra prima e dopo i video non la noto, mi sembrano uguali, sono ancora pochi giorni che ho il tablet però ho visto dei video su youtube e anche qualche minuto di divx e quando torno sulla homescreen i colori mi sembrano gli stessi, boh

    Ho letto in giro di gente che dice che quasi non vede i gialli per quanto sono chiari, non so se è quello il fenomeno che si presenta dopo i video a me però non accade. I colori li vedo bene, sono solo poco saturi.

    Comunque mi sto abituando, secondo me è l'abitudine all'amoled dell'S2 che mi fa sembrare i colori del nexus troppo chiari, però quando dal nexus torno sull'S2 mi rendo conto che il nexus è molto più naturale, tuttavia un po' più di saturazione ci vorrebbe.

  10. #28
    Androidiano L'avatar di francescoz88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuxon Visualizza il messaggio
    Io però questa differenza di colori tra prima e dopo i video non la noto, mi sembrano uguali, sono ancora pochi giorni che ho il tablet però ho visto dei video su youtube e anche qualche minuto di divx e quando torno sulla homescreen i colori mi sembrano gli stessi, boh

    Ho letto in giro di gente che dice che quasi non vede i gialli per quanto sono chiari, non so se è quello il fenomeno che si presenta dopo i video a me però non accade. I colori li vedo bene, sono solo poco saturi.

    Comunque mi sto abituando, secondo me è l'abitudine all'amoled dell'S2 che mi fa sembrare i colori del nexus troppo chiari, però quando dal nexus torno sull'S2 mi rendo conto che il nexus è molto più naturale, tuttavia un po' più di saturazione ci vorrebbe.
    quoto in pieno, io non vedo nessuna differenza tra prima e dopo i video...

    semir, il tab 2 è moooooooooolto più lento del nexus, proprio non ci stanno paragoni, dal semplice scrolling nella home e nel drawer (magari il tab 2 con jelly bean migliorerà), all'apertura delle applicazioni, poi fai partire asphalt 7, nova 3 o l'ultimo batman sul tab... un attimo dopo sul nexus 7, e capisci di cosa parliamo, secondo me questi titoli sono proprio ingiocabili sul tab 2.. per non parlare dei giochi ottimizzati tegra che sul nexus fanno sbavare proprio... in meno hai solo la fotocamera, che con un cell discreto in tasca sicuramente già avrai... delle foto col tablet non me ne faccio nulla..

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie francesco. Sei stato chiarissimo

  12. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuxon Visualizza il messaggio
    Io però questa differenza di colori tra prima e dopo i video non la noto, mi sembrano uguali, sono ancora pochi giorni che ho il tablet però ho visto dei video su youtube e anche qualche minuto di divx e quando torno sulla homescreen i colori mi sembrano gli stessi, boh

    Ho letto in giro di gente che dice che quasi non vede i gialli per quanto sono chiari, non so se è quello il fenomeno che si presenta dopo i video a me però non accade. I colori li vedo bene, sono solo poco saturi.

    Comunque mi sto abituando, secondo me è l'abitudine all'amoled dell'S2 che mi fa sembrare i colori del nexus troppo chiari, però quando dal nexus torno sull'S2 mi rendo conto che il nexus è molto più naturale, tuttavia un po' più di saturazione ci vorrebbe.
    Infatti io sto esattamente come stai tu. Stesso problema riscontrato. I colori non li vedo cambiati dopo la riproduzione di video.
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy