CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

splashtop 2 hd VS splashtop remote desktop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    splashtop 2 hd VS splashtop remote desktop

    Ciao, ho scaricato qualche giorno fa l'applicazione gratuita splashtop 2 HD per il controllo remoto del mio PC di casa. Ho scoperto solo più avanti che il programma era gratuito solo se PC e tablet si trovavano nella stessa rete, mentre dovevo sottoscrivere un abbonamento per far funzionare l'applicazione da qualsiasi altra parte (0,99 dollari al mese o 9,99 all'anno). Visto che mi sarebbe molto utile e visto che mi sembra essere la migliore x il controllo remoto ero tentato di comprarla. Oggi pero ho trovato quest'altra: "splashtop remote desktop", sempre della stessa casa ma a pagamento (4 €). Volevo sapere se qualcuno di voi sa la differenza tra le due o se anche conosce un alternativa magari più economica XD (ho provato teamviewer, ma l'ho trovato "scattoso" e più volte perdeva la connessione)
    Grazie in anticipo ;-)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    peccato che non ti hanno risposto .. anche io ero curioso. cmq io le ho installate tutte e 2 avendo quella da 4€ gratis tramite amazon. Da quello che ho capito la remote desktop è stata la prima versione (infatti come grafica è un po' spartana) e da la possibilità di collegarsi tramite internet con l'account google (!?) mentre la seconda versione ha l'abbonamento.

    Ancora devo provare se l'account google funziona... so che è il topic è molto vecchio ma magari qualcuno sa rispondere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy