CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

Nexus 7 lag fix: provato e funziona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    google nexus white

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Niente. Ora il database IO é tornato a 110. E purtroppo sono riapparsi i fastidiosi lag. Non ho fatto nulla. Né cancellato né occupato spazio. Sempre poco più di un giga libero. A questo punto Asus se ne deve fare carico....aspetterò che esca il 3g o 32 GB per decidere se mandarlo o meno in assistenza....che roba comunque....mah


    EDIT: come non detto nel test successivo di nuovo a 550....che strano comunque!!


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Ultima modifica di backtophone; 19-10-12 alle 15:01

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    145
    Smartphone
    GNexus - N7 2012 - TF101 - MI3

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    credo che l'argomento Lag e TRIM su N7 stia tornando a galla proprio con Lollipop per uno strano bug (almeno sul mio 32 GB Wifi 2012),
    per cui dopo il primo ripristino con factory image Android 5.0, il sistema ripartiziona per errore lo storage interno a circa 6 GB (facilmente fixabile con un OEM Lock/Unlock),
    e già dopo l'installazione delle prime apps, ricomincia il festival del lag a causa dei ben noti bugs della NAND.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy