Scusate, io mi sono registrato, ho inviato prova d'acquisto, del buono nessuna notizia però
Inviato dal mio Nexus 7
Visualizzazione stampabile
Scusate, io mi sono registrato, ho inviato prova d'acquisto, del buono nessuna notizia però
Inviato dal mio Nexus 7
buongiorno a tutti,
dopo avere registrato il mio nexus 7, come dovrei comportarmi per ricevere il coupon di 30 euro ??
c'è un indirizzo e-mail dove scrivere?
grazie
Io mi sono registrato tre giorni fa, nessuna mail ricevuta.....non ho sentito di qualcuno che sia riuscito ad ottenere il coupon.Stanno gestendo molto male la cosa.
In ogni caso, se dovessi ricevere il buono, credo prenderò la cover.
Registrato il 5 novembre con molti problemi: dalle 19:00 solo alle 23:30 sono riuscito a inserire senza problemi il seriale. Fino ad ora non ho ricevuto il coupon. Credo che prenderò la travel cover.
Quote:
Originariamente inviato da FrancescoBertoni
A me e arrivata un e-mail strana appena ho inviato la foto dello scontrino come si fa a vedere se ho ricevuto i 30 euro sul sito ?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quando compri qualcosa e vai alla "cassa" c'è un'opzione per inserire un "codice buono"... Non è legato al tuo account, per esempio il buono potresti regalarlo o riceverlo da altri... così ho visto io.. Potrei sbagliarmi, ma non mi sembra ci sia una sezione in cui puoi vedere se hai un buono "attivo" oppure no... Dovrebbe arrivare quindi una mail con dentro un codice numerico (o alfanumerico) da usare prima di pagare... se ti dimentichi di inserire il codice e concludi l'ordine non è che ti scalano in automatico i 30€ :)
A me nessuna email :-(
Ho inviato una mail che descrive il problema riscontrato da tutti noi all'assistenza del shop e mi rispondono
Gentile Signora Olga,
La ringraziamo per il Suo interesse nei confronti della boutique Asus Shop.
Con la presente siamo ad informarLa che, tenendo conto del fatto che Asus Shop è gestito da arvato, un rivenditore indipendente di Asus, la nostra assistenza commerciale è limitata alle informazioni di base relative ai prodotti attualmente offerti presso il nostro negozio online ASUS Shop. In quanto riguarda la promozione per Nexus 7 La preghiamo di inoltrare la copia della fattura al seguente indirizzo email: shop_tc@asus.com
Per maggiori informazioni a riguardo la promozione Nexus 7, La preghiamo gentilmente di contattare il Centro di Supporto Asus, che sarà in grado di fornir Le tutte le informazioni sulla promozione e l’assistenza di cui Lei ha bisogno.
È possibile contattare il Centro di Supporto Asus:
Telefono: 199 400 089 (09:00-17:00 da Lunedì a Venerdì)
E-mail: italy_support@asus.it
Rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
Cordiali saluti,
Ramona Rada
ASUS Shop Italia
allora invio una mail a shop_tc..
e mi rispondono IN CINESE
傳遞至下列收件者或群組失敗:
shop_tc@asus.com
收件者的信箱已滿,目前無法接受郵件。請稍後嘗試重新寄送此郵件,或直接與收件者連絡。
OVVERO :
shop_tc@asus.com
La cassetta postale del destinatario è piena, è attualmente in grado di accettare la posta elettronica. Si prega di provare a re-inviare questa e-mail, o il contatto diretto con il destinatari
PS.. ALL'ASSISTENZA ASUS GIà AVEVO MANDATO UNA MAIL CHE MI AVEVANO RIMANDATO ALLA MAIL DELL'ASSISTENZA SHOP
Link alla discussione per chi volesse rimanere aggiornato da Facebook: https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
Io registrato settimana scorsa e aspetto senza problemi, mi comprerò qualcosa di diverso anche aggiungendo la differenza.
E' un programma a livello nazionale che verrà smaltito in settimane e di certo non giorni quindi è inutile scalpitare, tanto abbiamo tempo fino a fine mese per inviare lo scontrino e fine dicembre per fare acquisti; a oggi in Facebook dicono che la casella mail per inviare lo scontrino è piena.
In qualsiasi caso inviatela dalla stessa mail con cui siete registrati a Asus shop ovviamente altrimenti già è difficile così, figuriamoci con una diversa.