CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 47 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 462
Discussione:

Buono da 30 euro su Asus shop. Cosa comprerete voi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, io mi sono registrato, ho inviato prova d'acquisto, del buono nessuna notizia però


    Inviato dal mio Nexus 7

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti,
    dopo avere registrato il mio nexus 7, come dovrei comportarmi per ricevere il coupon di 30 euro ??
    c'è un indirizzo e-mail dove scrivere?

    grazie

  4. #103
    Androidiano L'avatar di seba11


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    HTC One Red Asus Nexus 7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io mi sono registrato tre giorni fa, nessuna mail ricevuta.....non ho sentito di qualcuno che sia riuscito ad ottenere il coupon.Stanno gestendo molto male la cosa.
    In ogni caso, se dovessi ricevere il buono, credo prenderò la cover.

  5. #104
    Baby Droid L'avatar di carljonhson


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung GT I-9300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Registrato il 5 novembre con molti problemi: dalle 19:00 solo alle 23:30 sono riuscito a inserire senza problemi il seriale. Fino ad ora non ho ricevuto il coupon. Credo che prenderò la travel cover.

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di Gioi92


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KainShadow Visualizza il messaggio
    vi vengo in aiuto ragazzi:
    anche a me stesso problema...in realtà il codice esatto e' quello sulla scatola bollato come SSN
    il mio ad esempio inizia con C8... e qui c'e' la seconda lamerata epica!
    non e' uno 0 (zero) il terzo valore, bensi' una O, provate cosi' e vedrete che ci riuscite

    Spero di esservi stato utile
    A me non funziona...

    EDIT: no invece funziona!! Bisogna scriverlo in maiuscolo l'SSN e non in minuscolo!!
    Ultima modifica di Gioi92; 10-11-12 alle 14:38
    HTC Desire ---> HTC One S

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrancescoBertoni
    Qualcuno l'ha ricevuto questo benedetto coupon?!? Perché anche io ho inviato la foto dell scontrino per e-mail r non ho ancora avuto una risposta. E ho bisogno della cover!!! -.-

    A me e arrivata un e-mail strana appena ho inviato la foto dello scontrino come si fa a vedere se ho ricevuto i 30 euro sul sito ?


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  8. #107
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quando compri qualcosa e vai alla "cassa" c'è un'opzione per inserire un "codice buono"... Non è legato al tuo account, per esempio il buono potresti regalarlo o riceverlo da altri... così ho visto io.. Potrei sbagliarmi, ma non mi sembra ci sia una sezione in cui puoi vedere se hai un buono "attivo" oppure no... Dovrebbe arrivare quindi una mail con dentro un codice numerico (o alfanumerico) da usare prima di pagare... se ti dimentichi di inserire il codice e concludi l'ordine non è che ti scalano in automatico i 30€

  9. #108
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    A me nessuna email :-(

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho inviato una mail che descrive il problema riscontrato da tutti noi all'assistenza del shop e mi rispondono

    Gentile Signora Olga,

    La ringraziamo per il Suo interesse nei confronti della boutique Asus Shop.
    Con la presente siamo ad informarLa che, tenendo conto del fatto che Asus Shop è gestito da arvato, un rivenditore indipendente di Asus, la nostra assistenza commerciale è limitata alle informazioni di base relative ai prodotti attualmente offerti presso il nostro negozio online ASUS Shop. In quanto riguarda la promozione per Nexus 7 La preghiamo di inoltrare la copia della fattura al seguente indirizzo email: shop_tc@asus.com
    Per maggiori informazioni a riguardo la promozione Nexus 7, La preghiamo gentilmente di contattare il Centro di Supporto Asus, che sarà in grado di fornir Le tutte le informazioni sulla promozione e l’assistenza di cui Lei ha bisogno.
    È possibile contattare il Centro di Supporto Asus:
    Telefono: 199 400 089 (09:00-17:00 da Lunedì a Venerdì)
    E-mail: italy_support@asus.it

    Rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

    Cordiali saluti,
    Ramona Rada

    ASUS Shop Italia

    allora invio una mail a shop_tc..
    e mi rispondono IN CINESE

    傳遞至下列收件者或群組失敗:

    shop_tc@asus.com
    收件者的信箱已滿,目前無法接受郵件。請稍後嘗試重新寄送此郵件,或直接與收件者連絡。

    OVVERO :
    shop_tc@asus.com
    La cassetta postale del destinatario è piena, è attualmente in grado di accettare la posta elettronica. Si prega di provare a re-inviare questa e-mail, o il contatto diretto con il destinatari

    PS.. ALL'ASSISTENZA ASUS GIà AVEVO MANDATO UNA MAIL CHE MI AVEVANO RIMANDATO ALLA MAIL DELL'ASSISTENZA SHOP

  11. #110
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Link alla discussione per chi volesse rimanere aggiornato da Facebook: https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater

    Io registrato settimana scorsa e aspetto senza problemi, mi comprerò qualcosa di diverso anche aggiungendo la differenza.

    E' un programma a livello nazionale che verrà smaltito in settimane e di certo non giorni quindi è inutile scalpitare, tanto abbiamo tempo fino a fine mese per inviare lo scontrino e fine dicembre per fare acquisti; a oggi in Facebook dicono che la casella mail per inviare lo scontrino è piena.

    In qualsiasi caso inviatela dalla stessa mail con cui siete registrati a Asus shop ovviamente altrimenti già è difficile così, figuriamoci con una diversa.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

Pagina 11 di 47 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy