CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 47 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 462
Discussione:

Buono da 30 euro su Asus shop. Cosa comprerete voi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di fastnick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    364
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3-Nexus 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

    R: Buono da 30 euro su Asus shop. Cosa comprerete voi?

    Io l'ho acquistato da amazon,secondo voi cosa devo mostrargli come scontrino?quella specie di fattura che stampo da amazon stesso?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Smartphone: Samsung Galaxy S3
    Tablet: Asus Google Nexus 7 con android 4.3

    Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un THANKS !
    Se vuoi leggere qualche cretinata, seguimi su twitter:https://twitter.com/94nick04?lang=it

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ero già registrato e avevo già inserito il mio nexus nel mio profilo, cosa bisogna fare in questo caso? Intato cerco di informarmi, il sito Asus è davvero lento!

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    A me non è arrivata nessuna email ancora...Spero sia perchè gli stanno arrivando molte richieste e non per intoppi di altro genere.

    Io l'ho preso al Mediaworld di Varese e nel campo "nome rivenditore" ho messo, per l'appunto, "Mediaworld Varese". Chissà cosa intendono per "i nostri rivenditori di canale e negozi online". Mi sembrerebbe strano che mediaworld non fosse contemplato tra questi.

    Giusto per fare un sondaggino "on the go" e per chiarirsi le idee: quelli di voi che hanno ricevuto l'email con le istruzioni per riscuotere il buono dove l'hanno acquistato?


  5. #14
    Senior Droid L'avatar di fastnick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    364
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3-Nexus 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io ancora nulla,acquistato da amazon.
    Secondo voi può rappresentare un problema l'acquisto online?
    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Smartphone: Samsung Galaxy S3
    Tablet: Asus Google Nexus 7 con android 4.3

    Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un THANKS !
    Se vuoi leggere qualche cretinata, seguimi su twitter:https://twitter.com/94nick04?lang=it

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LudoB Visualizza il messaggio
    A me non è arrivata nessuna email ancora...Spero sia perchè gli stanno arrivando molte richieste e non per intoppi di altro genere.

    Io l'ho preso al Mediaworld di Varese e nel campo "nome rivenditore" ho messo, per l'appunto, "Mediaworld Varese". Chissà cosa intendono per "i nostri rivenditori di canale e negozi online". Mi sembrerebbe strano che mediaworld non fosse contemplato tra questi.

    Giusto per fare un sondaggino "on the go" e per chiarirsi le idee: quelli di voi che hanno ricevuto l'email con le istruzioni per riscuotere il buono dove l'hanno acquistato?
    Io ho ricevuto la mail e l ho acquistato al mediaworld di Firenze

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fastnick Visualizza il messaggio
    Io ancora nulla,acquistato da amazon.
    Secondo voi può rappresentare un problema l'acquisto online?
    Non saprei sinceramente. In effetti sono un po' sibillini quando dicono i nostri rivenditori e negozi online; può voler dire tutto e niente. Cmq su amazon ci sono diversi rivenditori immagino, non saprei se la cosa vale per tutti o solo per alcuni. La cosa migliore per capirlo è vedere se qualcun'altro qui sul forum l'ha preso da amazon e ha ricevuto risposta. Oppure scrivere direttamente al servizio clienti asus.

    Quote Originariamente inviato da pelm Visualizza il messaggio
    Io ho ricevuto la mail e l ho acquistato al mediaworld di Firenze
    Ok, questo mi fa ben sperare allora. Per curiosità, sotto "nome rivenditore" avevi scritto Mediaworld e basta o avevi aggiunto per caso anche "Firenze" dopo?
    Non vorrei che con il solo "Mediaworld" il sistema generasse l'email in automatico e invece aggiungendo la città dopo non lo riconoscesse e quindi devono controllare "a mano" e quindi presumibilmente se ne riparla domani...


  8. #17
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LudoB Visualizza il messaggio
    Non saprei sinceramente. In effetti sono un po' sibillini quando dicono i nostri rivenditori e negozi online; può voler dire tutto e niente. Cmq su amazon ci sono diversi rivenditori immagino, non saprei se la cosa vale per tutti o solo per alcuni. La cosa migliore per capirlo è vedere se qualcun'altro qui sul forum l'ha preso da amazon e ha ricevuto risposta. Oppure scrivere direttamente al servizio clienti asus.



    Ok, questo mi fa ben sperare allora. Per curiosità, sotto "nome rivenditore" avevi scritto Mediaworld e basta o avevi aggiunto per caso anche "Firenze" dopo?
    Non vorrei che con il solo "Mediaworld" il sistema generasse l'email in automatico e invece aggiungendo la città dopo non lo riconoscesse e quindi devono controllare "a mano" e quindi presumibilmente se ne riparla domani...
    io ho solo scritto mediaworld ma credo sia indifferente
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    214
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    faccio una precisazione: il prezzo di 249 credo non sia scritto da nessuna parte, nè nell'avviso di asus italia nè nell'email che arriva dopo la registrazione del prodotto. perciò, anche chi fortunatamente l'ha comprato con meno soldi può usufruire del buono!

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anschiarius Visualizza il messaggio
    faccio una precisazione: il prezzo di 249 credo non sia scritto da nessuna parte, nè nell'avviso di asus italia nè nell'email che arriva dopo la registrazione del prodotto. perciò, anche chi fortunatamente l'ha comprato con meno soldi può usufruire del buono!
    non sono sicuro ma penso riguardi i dispositivi comprati prima di una certa data anche perchè poi richiedono lo scontrino doce sopra è riportata la data.
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io l'ho acquistato da computer shop e ho ricevuto subito l'email da parte di asus !

Pagina 2 di 47 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy