CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 47 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 462
Discussione:

Buono da 30 euro su Asus shop. Cosa comprerete voi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    214
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fastnick
    Io anche ho già la cover...pensavo all'adattatore ethernet ma non sono sicuro

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

    Potresti dirmi a cosa serve l'adattatore ethernet, fastnick?


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sebbene apprezzi lo sforzo da parte di asus nel venire incontro ai propri clienti (non so quante aziende avrebbero fatto la stessa cosa - in primis LG) ritengo che la loro mossa sia stata scorretta nei nostri confronti; così facendo non ci hanno dato la possibilità di scegliere se acquistare un nexus 7 32 gb spendendo 249 euro o il 16 gb a 199; evidentemente se hanno scelto di promuovere questa iniziativa, avevano la coscienza un tantino sporca !
    Ultima modifica di MichelePRC; 05-11-12 alle 23:00

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io non riesco a registrare il prodotto.. il numero è l'ssn vero? Ho provato sia c80 che c8o, tutto maiuscolo come sulla scatola ma nulla



    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    214
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelePRC
    Sebbene apprezzi lo sforzo da parte di asus di venire incontro ai propri clienti (non so quante aziende avrebbero fatto la stessa cosa - in primis LG) ritengo che la loro mossa sia stata scorretta nei nostri confronti; così facendo non ci hanno dato la possibilità di scegliere se acquistare un nexus 7 32 gb spendendo 249 euro o il 16 gb a 199; evidentemente se hanno scelto di promuovere questa iniziativa, avevano la coscienza un tantino sporca !

    Beh, infatti. Si sono resi conto di aver fatto una cavolata e hanno voluto rimediare. Hanno fatto bene, no? Certo, quando a qualcuno è venuto in mente il nexus da 32 non potevano mica stoppare le vendite all'improvviso! Hanno fatto esaurire le scorte e dato il tempo a google di annunciare la cosa....


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lolkaola
    Io non riesco a registrare il prodotto.. il numero è l'ssn vero? Ho provato sia c80 che c8o, tutto maiuscolo come sulla scatola ma nulla



    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

    Dopo numerosi tentativi il mio numero di serie è stato accettato. Aspettiamo la mail



    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di fastnick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    364
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3-Nexus 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

    L'adattatore che dico io serve per collegare un cavo ethernet al nexus ( il cavo ethernet è quello che collega il modem al tuo PC e ti permette di navigare in internet se non hai la connessione WI-FI) pero non so se è compatibile quello che vendono da Asus anche se credo di si

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Smartphone: Samsung Galaxy S3
    Tablet: Asus Google Nexus 7 con android 4.3

    Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un THANKS !
    Se vuoi leggere qualche cretinata, seguimi su twitter:https://twitter.com/94nick04?lang=it

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lolkaola Visualizza il messaggio
    Io non riesco a registrare il prodotto.. il numero è l'ssn vero? Ho provato sia c80 che c8o, tutto maiuscolo come sulla scatola ma nulla



    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Le prime 4 cifre sono: C8OK e se ti da ancora problemi ricarica la pagina e rifallo inserendo queste prime 4 cifre (ricorda O non 0) e stai sicuro che te lo convalida; anche io ho dovuto seguire questo procedimento !

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di fastnick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    364
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3-Nexus 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Comunque io nella registrazione del prodotto ho messo solo il nome del rivenditore senza nominare nemmeno amazon e mi sa che ho fatto una cavolata perche ancora nessuna e-mail è arrivata...

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Smartphone: Samsung Galaxy S3
    Tablet: Asus Google Nexus 7 con android 4.3

    Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un THANKS !
    Se vuoi leggere qualche cretinata, seguimi su twitter:https://twitter.com/94nick04?lang=it

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fastnick Visualizza il messaggio
    Comunque io nella registrazione del prodotto ho messo solo il nome del rivenditore senza nominare nemmeno amazon e mi sa che ho fatto una cavolata perche ancora nessuna e-mail è arrivata...

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Non penso che il problema sia dovuto a questo, evidentemente i server sono sovraccarichi e dovrai attendere un po' di piu; vedrai che max domani riceverai l'email.
    Per il discorso del rivenditore (anche se non penso sia un errore grave quello che hai commesso) effettivamente ti saresti dovuto ricordare che amazon spesso si appoggia ad altri venditori e funge solo da tramite tra l'acquirente e il venditore effettivo, come ebay del resto, quindi sì era più corretto se menzionavi il nome del venditore.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelePRC
    Originariamente inviato da lolkaola
    Io non riesco a registrare il prodotto.. il numero è l'ssn vero? Ho provato sia c80 che c8o, tutto maiuscolo come sulla scatola ma nulla



    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Le prime 4 cifre sono: C8OK e se ti da ancora problemi ricarica la pagina e rifallo inserendo queste prime 4 cifre (ricorda O non 0) e stai sicuro che te lo convalida; anche io ho dovuto seguire questo procedimento !

    Grazie penso che il sistema fosse sovraccarico anche perché ho rimesso lo stesso codice inserito precedentemente .. ora aspettiamo la mail io penso che comprerò la travel cover e anche un mouse per non perdere i soldi del buono in eccesso


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Pagina 3 di 47 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy