CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 31 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 301
Discussione:

Nexus 7 si, Nexus 7 no

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di screnciG1


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nexus 7 si, Nexus 7 no

    Salve a tutti ragazzi, sono stato un po inattivo e vi spiego subito il perchè, come dice anche il mio Nickname ero possessore di un G1 T-Mobile e dopo essere rimasto profondamente deluso dall'esperienza da esso offerta sono passato ad Apple (non penso sia una bestemmia in questo forum ) quindi mac, iphone, ipad ecc ecc.... Ora però con la delusione portata da iPad Mini sono seriamente tentato di acquistare un Nexus 7, e qui sorge il dubbio, conviene acquistarlo nel periodo natalizio o rischio da qui a pochi mesi di avere un mattone inutilizzabile ed obsoleto?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    214
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da screnciG1
    Salve a tutti ragazzi, sono stato un po inattivo e vi spiego subito il perchè, come dice anche il mio Nickname ero possessore di un G1 T-Mobile e dopo essere rimasto profondamente deluso dall'esperienza da esso offerta sono passato ad Apple (non penso sia una bestemmia in questo forum ) quindi mac, iphone, ipad ecc ecc.... Ora però con la delusione portata da iPad Mini sono seriamente tentato di acquistare un Nexus 7, e qui sorge il dubbio, conviene acquistarlo nel periodo natalizio o rischio da qui a pochi mesi di avere un mattone inutilizzabile ed obsoleto?

    È un nexus, per diventare obsoleto ce ne vuole -.- lo schermo è HD, difficile diventi obsoleto a meno che non inventino un display in 3D (anche se già esistono, ma sui dispositivi mobili non hanno avuto successo). Il processore offre una potenza di ultima generazione, che verrà superata a gennaio febbraio ma i primi terminali con la nuova potenza verranno commercializzati a metà dell'anno prossimo. E quando accadrà, certo non sarà un mattone, sarà soltanto declassato da terminale con potenza di fascia alta a terminale con potenza di fascia media. Il nexus 7 ha almeno un altro anno di vita come terminale coi contro c*zzi, poi vabbè, perderà prestigio comunque, per un dispositivo tecnologico, la vita quella è


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Nascimiento


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Htc Desire Z, Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Guarda essendo google, dovrebbe garantire aggiornamenti per almeno un 2 anni

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho il nuovo nuovo nexus da qualche settimana, molto veloce ma ricordati che manca di alcuni hardware,e questo è ovvio visto il prezzo,purtroppo secondo me ha il difetto che molte applicazioni del google store non sono ancora compatibili,io sono un fiero oppositore dei prodotti apple,ma credo tu sia abituato diversamente

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RG
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ce l'ho da una settimana è un terminale con i c.......zi fluidissimo e il display ha una bella grafica luminosità'! Ne vale davvero la pena acquistarlo vai tranquillo


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da screnciG1 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, sono stato un po inattivo e vi spiego subito il perchè, come dice anche il mio Nickname ero possessore di un G1 T-Mobile e dopo essere rimasto profondamente deluso dall'esperienza da esso offerta sono passato ad Apple (non penso sia una bestemmia in questo forum ) quindi mac, iphone, ipad ecc ecc.... Ora però con la delusione portata da iPad Mini sono seriamente tentato di acquistare un Nexus 7, e qui sorge il dubbio, conviene acquistarlo nel periodo natalizio o rischio da qui a pochi mesi di avere un mattone inutilizzabile ed obsoleto?
    Non vedo quale delusione dovrebbe portare iPad mini che è un ottimo prodotto...

    Comunque, Android ha fatto passi da gigante, rispetto ai tempi del G1, e al contempo è ancora lo stesso.
    Ha delle cose stupende, come la libertà, la possibilità di personalizzare tutto, le rom, il market colmo di applicazioni gratis, e i soliti difetti, come gli occasionali lag, le applicazioni scritte per versioni di Android preistoriche con grafica da console Nintendo, i bug e via dicendo.

    Se ti sei trovato bene con Apple, finora, perché disdegnare così tanto un iPad mini e arrischiarsi a prendere un tablet che è... Completamente differente!
    E' come aver sempre preso dei fuoristrada e d'un tratto decidere che si vuole una berlina: ci saranno i pro, i contro ma soprattutto ci saranno cose completamente diverse.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anschiarius Visualizza il messaggio
    È un nexus, per diventare obsoleto ce ne vuole -.- lo schermo è HD, difficile diventi obsoleto a meno che non inventino un display in 3D (anche se già esistono, ma sui dispositivi mobili non hanno avuto successo). Il processore offre una potenza di ultima generazione, che verrà superata a gennaio febbraio ma i primi terminali con la nuova potenza verranno commercializzati a metà dell'anno prossimo. E quando accadrà, certo non sarà un mattone, sarà soltanto declassato da terminale con potenza di fascia alta a terminale con potenza di fascia media. Il nexus 7 ha almeno un altro anno di vita come terminale coi contro c*zzi, poi vabbè, perderà prestigio comunque, per un dispositivo tecnologico, la vita quella è


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Concordo, tutti i prodotti tecnologici hanno un periodo che sono in cima alla classifica e poi piano piano scendono perché arrivano prodotti ancora più forti, magari con lo stesso prezzo del precedente.
    E così per tutto, televisioni, elettrodomestici ecc ecc...

    Fra N7 e iPad Mini: N7!

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da screnciG1 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, sono stato un po inattivo e vi spiego subito il perchè, come dice anche il mio Nickname ero possessore di un G1 T-Mobile e dopo essere rimasto profondamente deluso dall'esperienza da esso offerta sono passato ad Apple (non penso sia una bestemmia in questo forum ) quindi mac, iphone, ipad ecc ecc.... Ora però con la delusione portata da iPad Mini sono seriamente tentato di acquistare un Nexus 7, e qui sorge il dubbio, conviene acquistarlo nel periodo natalizio o rischio da qui a pochi mesi di avere un mattone inutilizzabile ed obsoleto?
    Difficile risponderti: per capire se consigliarti, o meno, un nexus 7, sarebbe utile sapere cosa di Ipad ti ha deluso.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si possono consigliare altre marche sul blog? sto scoprendo molti limiti sul nexus, non basta la velocità...


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RG
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da endigia
    si possono consigliare altre marche sul blog? sto scoprendo molti limiti sul nexus, non basta la velocità...


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

    Che tipo di limiti




    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Pagina 1 di 31 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy