CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Restore Android 4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Prima bastava fare un swipe dall'alto verso il basso al centro del monitor e ti apparivano le notifiche.
    Ora se lo fai verso il lato sinistro nel monitor ti appaiono le notifiche... se lo fai a destra invece ti appare il menu delle scorciatoie dei Toggles (non attivi nulla, sono solo scorciatoie, salvo la luminosità, per cui ti compare uno slide).
    Per la modalità sviluppatore, vai sotto impostazioni>Informazioni sul tablet e tappa 7 volte su "Numero build"... ti comparirà un piccolo messaggio che dice quanti tap ti mancano per diventare sviluppatore... dopo aver tappato appunto per sette volte, il menu comparirà nel "solito posto"
    Ultima modifica di Thersicore76; 13-11-12 alle 20:09

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Prima bastava fare un swipe dal basso verso l'altro al centro del monitor e ti apparivano le notifiche.
    Ora se lo fai verso il lato sinistro nel monitor ti appaiono le notifiche... se lo fai a destra invece ti appare il menu delle scorciatoie dei Toggles (non attivi nulla, sono solo scorciatoie, salvo la luminosità, per cui ti compare uno slide).
    Per la modalità sviluppatore, vai sotto impostazioni>Informazioni sul tablet e tappa 7 volte su "Numero build"... ti comparirà un piccolo messaggio che dice quanti tap ti mancano per diventare sviluppatore... dopo aver tappato appunto per sette volte, il menu comparirà nel "solito posto"
    Ti ringrazio! Doppia tendina notifiche-toggles! Bellissima!

  4. #13
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomer Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio! Doppia tendina notifiche-toggles! Bellissima!
    Ho invertito la "gesture"... Intendevo dall'alto verso il basso, ma vedo che hai capito lo stesso

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Ho invertito la "gesture"... Intendevo dall'alto verso il basso, ma vedo che hai capito lo stesso
    Sì, infatti swappavo destra e sinistra, ma cambiavo solo la pagina ed iniziavo a chiedermi se fossi deficiente, data l'ovvietà del risultato della mia azione... poi ho capito... grazie ancora!

  6. #15
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Comunque sono disponibili le immagini complete: come si può vedere dalla "prima pagina del Blog"... chi preferisce può mettere il firmware da zero, piuttosto che fidarsi di un aggiornamento Delta (cioè che cambia solo i file necessari per avere la versione aggiornata)... però non so se i soliti tools funzioneranno correttamente per mettere un'immagine "nuova"... sicuramente serve sboccare il bootloader (se non si fa da ADB mode con l'SDK di Google), ma non so se questo venga aggiornato o se cambino le procedure...ho il Nexus da un mese... Nexus Root Toolkit 1.5.5 (quello ad interfaccia) richiede il controllo dell'MD5 per verificare l'integrità del firmware, di questo sono sicuro... quindi oltre al firmware copiatevi pure quel valore o non vi installerà "nulla"...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Comunque sono disponibili le immagini complete: come si può vedere dalla "prima pagina del Blog"... chi preferisce può mettere il firmware da zero, piuttosto che fidarsi di un aggiornamento Delta (cioè che cambia solo i file necessari per avere la versione aggiornata)... però non so se i soliti tools funzioneranno correttamente per mettere un'immagine "nuova"... sicuramente serve sboccare il bootloader (se non si fa da ADB mode con l'SDK di Google), ma non so se questo venga aggiornato o se cambino le procedure...ho il Nexus da un mese... Nexus Root Toolkit 1.5.5 (quello ad interfaccia) richiede il controllo dell'MD5 per verificare l'integrità del firmware, di questo sono sicuro... quindi oltre al firmware copiatevi pure quel valore o non vi installerà "nulla"...
    Ecco questo chiedevo; ora la mia domanda è: posso flashare anche un archivio tar.gz?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho utilizzato wugs toolkit e ho flashato l'immagine scaricata, bootloader rimasto sbloccato, ho solo dovuto riflashare lo zip per avere il root! Perfetto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy