CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 83 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 822
Discussione:

[AIUTO-GUIDA]Aggiornamento Nexus 7 ad Android 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mistersharkster Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    io sto avendo problemi, non riesco ad installarlo porca miseria.
    Partendo dal principio, ho un 16gb-wifi con root e kernel stock (prima di questo avevo installato un franco r46). Sono passato al kernel stock perchè ho letto da qualche parte che se no, l'ota non mi arrivava. Comunque baggianata o meno, pulisco il google service framework, stamattina mi parte l'ota si riavvia e CWM mi blocca l'installazione dicendo aggiornamento non verificato. Installo il recovery stock col nexus toolkit, stesso problema. Mi esce androide a panza all'aria con punto esclamativo e scritta errore.
    Ho provato anche ad installare da file zip ma sia CWM che TWRP non riescono ad installarlo.

    HELP ME PLEASE
    Sulla sezioen MODDING hanno appena postatao la ROM 4.2.2 pura no root
    Usa quella
    Qui
    https://www.androidiani.com/forum/go...o-no-root.html
    Ultima modifica di paolocorpo; 16-02-13 alle 17:26
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora,
    ho fatto tutto tramite nexus toolkit (ho anche donato per ricevere la versione sbloccata, secondo ne vale la pena) ed avevi ragione. Ora ha scaricato e sta installando la 4.2.2.

    Grazie ancora per il consiglio e la disponibilità.
    "Il faut avoir énvie et partager"


    ANDROID TOUJOURS

  4. #213
    Baby Droid L'avatar di Tonymart


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi ho un problema con nexus7 3g sono andando con nexus7 toolkit per ripristinare il tablet mi si e bloccato in recovery con il pulsante start e non si avvia piu.infattiil programma nexus7 toolkit non me loroconosce piu aiutoooooo

  5. #214
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonymart Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho un problema con nexus7 3g sono andando con nexus7 toolkit per ripristinare il tablet mi si e bloccato in recovery con il pulsante start e non si avvia piu.infattiil programma nexus7 toolkit non me loroconosce piu aiutoooooo
    Se vedi la scritta "Start" in alto non sei in recovery ma in fastboot mode, comunque in questa modalità dovrebbe essere riconosciuto dal Toolkit.
    Non ho capito quale opzione del Toolkit hai usato, puoi spiegare meglio?

  6. #215
    Baby Droid L'avatar di Tonymart


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusami volevo ripristinare il tablet al 4.2.1 sono andato su toolkit e offatto tutta la procedura alla fine il tablet mi e rimasto con start selezionando non succede niente mi esce sopra a sinistra booting failed grazzie dell aiuto

  7. #216
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonymart Visualizza il messaggio
    scusami volevo ripristinare il tablet al 4.2.1 sono andato su toolkit e offatto tutta la procedura alla fine il tablet mi e rimasto con start selezionando non succede niente mi esce sopra a sinistra booting failed grazzie dell aiuto
    Quindi hai usato l'opzione per flashare una factory image (l'opzione 9),giusto? In questo caso per poter iniziare la procedura:

    Il tablet deve essere in fastboot mode (la schermata con la scritta START in alto) e delle scritte in piccolo in basso a sinistra, tra cui "fastboot mode"
    Il tablet deve essere riconosciuto dal Toolkit (nella schermata principale del Toolkit, in alto, devi vedere il numero seriale dov'è scritto "FASTBOOT MODE list of devices attached")
    Il bootloader deve essere SBLOCCATO, quindi in fastboot mode in basso a sinistra devi vedere la scritta in rosso "LOCK STATE - UNLOCKED", e quando avvii il tablet devi vedere un lucchetto aperto in basso

  8. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

    Tonymart (17-02-13)

  9. #217
    Baby Droid L'avatar di Tonymart


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Quindi hai usato l'opzione per flashare una factory image (l'opzione 9),giusto? In questo caso per poter iniziare la procedura:

    Il tablet deve essere in fastboot mode (la schermata con la scritta START in alto) e delle scritte in piccolo in basso a sinistra, tra cui "fastboot mode"
    Il tablet deve essere riconosciuto dal Toolkit (nella schermata principale del Toolkit, in alto, devi vedere il numero seriale dov'è scritto "FASTBOOT MODE list of devices attached")
    Il bootloader deve essere SBLOCCATO, quindi in fastboot mode in basso a sinistra devi vedere la scritta in rosso "LOCK STATE - UNLOCKED", e quando avvii il tablet devi vedere un lucchetto aperto in basso
    tutto ok ci siamo per quando avvio la procedura da toolkit fa tutto in automatico?o devo seguire qualche procedura.grazzie

  10. #218
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonymart Visualizza il messaggio
    tutto ok ci siamo per quando avvio la procedura da toolkit fa tutto in automatico?o devo seguire qualche procedura.grazzie
    Una volta scelta l'opzione <9>:

    Selezioni 1. Download Google Factory Stock Image

    Selezioni la factory image 4.2.1 compatibile con il tuo tablet (Nakasi o NakasiG)

    A questo punto inizia il download della factory image.

    A "Do you want to flash the image now" rispondi "yes"

    A "Is your device in fastboot mode and are you ready to continue?" rispondi "yes" (naturalmente devi aver prima impostato il tablet in fastboot mode)

    Il Toolkit decomprime il file che ha scaricato

    A "Format userdata before flashing...?" rispondi "yes"

    Da qui in avanti è tutto automatico, vengono cancellate le partizioni e riscritte con il contenuto della factory image

    Io ho l'ultima versione del Toolkit, la 4.3.2, per cui qualche passaggio potrebbe essere un po' diverso se tu hai la 4.0.
    Qui c'è una discussione di un altro utente che ha avuto problemi a flashare la factory image:

    https://www.androidiani.com/forum/go...io-boot-2.html
    Ultima modifica di chefare; 17-02-13 alle 01:12

  11. #219
    Androidiano L'avatar di ScanaX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per chi come me ha la versione 3G fate bene gli aggiornamenti perché in quest'ultimo hanno aggiornato la parte radio.
    Per installare la parte radio si deve avere obbligatoriamente la recovery stock.
    Non so se è stato già detto, ma se avete bisogno fate un fischio.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  12. #220
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Io ho flashato la fa tory umane 4.1.2 e poi aggiornato via nota a 4.2.2. Secondo te ho installato bene o ho fatto casini. Come posso appurare la funzionalità della parte radio?

    Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2

Pagina 22 di 83 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy