CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Nexus 7 3G a 319 Euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy tab 10.1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nexus 7 3G a 319 Euro

    CIao ragazzi,

    avrete letto dello stock di 50 pezzi in vendita a 319 euro comprese spese di spedizione.

    Nexus 7 32GB 3G fa la prima comparsa online sul sito Grouphone.it – Androidiani

    Leggo pareri discordanti sull'offerta. Nei giorni scorsi era stato annunciato a 349 euro. Poi leggo su vari siti che sarà venduto a 299.
    Non riesco pero' a trovare la fonte di quesi prezzi. Il sisto ASUS non riporta prezzi.
    Non vorrei che poi sia il prezzo previsto sul play store e poi facciamo la fine del nexus 4 che nei negozi fisici si troverà a prezzi ben diversi...

    Che dite?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il prezzo dichiarato dai vari rumors è di 299 euro per la 32 GB + 3G.. Ti rimando a questo blog che lavora davvero bene Asus Italia conferma Nexus 7 3G entro fine mese nel nostro paese!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy tab 10.1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alla fine l'ho preso su quell'offerta.
    Se il prezzo sarà confermato a 299 euro alla fine ho solo pagato in piu' le spese di spedizione.
    Almeno spero siano puntuali e il 21 novembre sia a casetta

    Ciaoooo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CHE SOLA!!!!!!!
    Anche io l'avevo preso e pagato su grouphone e oggi hanno rimandato indietro il bonifico......
    A loro dire troppi non avevano portato a buon fine il pagamento oltre gli 80 pagati....
    Però secondo me è una scusa perchè seguendo il sito, a un certo punto hanno tolto il limite di 50 e incrementato le disponibilità portando il deal a 100.....
    Si è azzerato almeno 4 volte da me viste.....
    A mio parere era impossibile lo avessero prima del lancio ufficiale sull asus store.......
    Secondo voi?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy tab 10.1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io avevo pagato con Paypal. Per ora nessun ritorno.

    Guarda se non ho perso tutti i soldi.

    Ma nessuno ha mai comprato da sto shop?

    Venerdi' il contatore diceva che erano tutti venduti. Adesso se rivado nella pagina mi dice che ne sono stati venduti solo 6.

    Una bella truffa

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco la risposta che mi hanno dato via mail:

    Salve Diego , purtroppo tra tutti gli ordini effettuati troppi non sono andati a buon fine e la direzione ha bloccato le spedizioni, non sono stati venduti nemmeno la metà , se mi fornisce le sue coordinate bancarie le facciamo uno storno immediato cosi domani ha già i soldi sul conto
    Spiacente per il problema verificatosi


    Il sito è di globalworkmobile.com che su trovaprezzi ha dei feedback buonissimi..............
    Ripeto che secondo me si sono venduti qualcosa che non avevano sperando sull'uscita del dispositivo......
    Possibile che lo abbiano prima loro che l'Asus store?
    Comunque sia hanno fatto una figura di supe rM!

    IEri sera mi hanno fatto il bonifico e questa mattina avevo i soldi indietro.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy tab 10.1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sto provando a chiamarli al lto numero di contatto ma è sempre occupato dalle 10....
    Io ho pagato con Paypal è a tutt'ora non c'e' stato nessuno storno.

    Devo dire che è la prima volta che ho rischiato ad acquaistare su un sito simile.
    Già da subito avevo temuto il peggio:

    La vendita inziale era a 50 e il loro contatore era a 46.

    Dopo un ora il contatore passa a 52 di 100. Nessun accenno al fatto di avere alzato l'asticella.
    Dopo un paio di ore il contatore era sceso a 40 e la pagina riportava che dato l'alto numero di richieste era stata portata a 100.
    Poi nei giorni seguenti ha oscillato in continuazione per chiudersi a 100.

    Ora la pagina riporta il numero a 6!!!!

    Da notare che io avevo il link originale ma dal loro sito non c'e' piu' verso di vedere l'offerta neanche tra i dela recenti.
    Insomma una vera sola. La ditta che li vendeva globalworkmobile.com sarà anche seria ma quel sito sembra una barzelletta e da quello che capisco il sito grouphone.it è di loro proprietà.

    Li ho contattati anche tramite mail ma nessuna risposta per ora.
    Ultima modifica di Cafonauta; 21-11-12 alle 10:46

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy tab 10.1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiorno la situazione.

    Sono riuscito a contattarli per telefono. Mi hanno rimborsato al volo e già ho controllato su Paypal che è tutto a posto.
    Il ragazzo al telefono mi ha detto che la maggiorparte delle vendite sono state annullate ancora prima che il deal si chiudesse.
    Loro ne avevano oridnato uno stock da 200 pezzi che hanno a loro volta ridotto.
    Nei prossimi giorni li metteranno in vendita sul loro store principale globalworkmobile.com

    Corretti per fortuna.
    Di certo rimane il fatto che il sito grouphone è gestito a mio avviso malissimo con quei contatori traballanti che danno i numeri al lotto. Mai accaduto nulla del genere con siti tipo groupone o similari.

    Aspettiamo di comprarlo nei canali ufficiali.
    Ciaooo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy