CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55
Discussione:

4.2.1 OTA, mi è appena arrivato.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi chi ha i permessi di root e bootloader sbloccati riceve gli aggiornamenti?

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di kendroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    293
    Smartphone
    samsung galaxy s 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Nulla ragazzi ho aggiornato ho rifatto il root ma a me non funziona sto maledetto host usb ....mi spiego meglio....la chiavetta me la legge solo con il programma nexus che mi permette di leggere ma non di scambiare i file e con l'app stikmount non va mi dice che e inserita ma quando apro la certella e vuota.....e manco l'app pppwidget non va con la chiavetta internet la trova la chiavetta si accende e mi da il segnale di internet ma nulla non si connette....COME DEVO FAREEEEE.....


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    un saluto a tutti gli androidiani

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Devi prima lanciare l'applicazione che vuoi usare e poi inserire la chiavetta.
    Per esempio per guardare un film su chiavetta, prima lanci il player e poi connetti la chiavetta, o se vuoi copiare un file dalla chiavetta nella memoria del nexus 7 prima lanci il file manager poi connetti la chiavetta, se vuoi leggere un libro, prima lanci il Moon+ Reader Pro (o quello che usi) poi inserisci la chiavetta. Insomma ora (al momento) per leggere la chiavetta con stickmount, prima va lanciata l'applicazione.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    È arrivato anche a me l' aggiornamento: ma è normale che abbia mantenuto il root fatto sbloccando il bootloader, mettendo la recovery cwm e lasciando la ROM stock?
    Avevo letto che bisognava rifare il root. Meglio così.

    Ho notato un lieve miglioramento delle performance: qualche lag in meno.

    Per quizface: a me la chiavetta funziona anche inserendola prima di aprire il file manager

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steno75 Visualizza il messaggio
    È arrivato anche a me l' aggiornamento: ma è normale che abbia mantenuto il root fatto sbloccando il bootloader, mettendo la recovery cwm e lasciando la ROM stock?
    Avevo letto che bisognava rifare il root. Meglio così.
    A me sul Nexus 7 ancora non è arrivata (mi è arrivata solo sul Galaxy Nexus per ora) . Sicuro che il root funzioni ancora? Se avvii "Titanium backup" riesce ad ottenere i permessi?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Pareva strano anche a me, ma hi provato un backup con titanium pro e anche a scrivere su chiavetta montata con stickmount e funziona tutto.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io non ho ancora ricevuto l'ota... Anche a voi è così?


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steno75 Visualizza il messaggio
    Pareva strano anche a me, ma hi provato un backup con titanium pro e anche a scrivere su chiavetta montata con stickmount e funziona tutto.
    Confermo, a me è arrivata l'OTA questa mattina ed ho provato ad aggiornare lasciando la recovery custom (la CWM).
    Si è riavviato in recovery, CWM ha segnalato che il file non era "signed", ho confermato l'installazione e l'aggiornamento è stato installato da CWM.
    All'uscita dalla recovery CWM ha chiesto se volevo conservare la recovery custom, ho saltato questo punto (ed ho fatto male perché poi in effetti è stata ripristinata la recovery stock, avrei dovuto confermare che intendevo tenere la CWM).
    Ha chiesto se volevo conservare il root ed ho confermato (ma probabilmente sarebbe rimasto lo stesso).

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    G2 G4

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Se non arriva l'aggiornamento........ Andate su Applicazioni..... Tutte.......trovate Google Service Frameworks e cancellate i dati.

    Tornate sull'aggiornamento di sistema e troverete che l'ultima verifica è del 1970 ........tap su verifica ora......et voilà

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Confermo, a me è arrivata l'OTA questa mattina ed ho provato ad aggiornare lasciando la recovery custom (la CWM).
    Si è riavviato in recovery, CWM ha segnalato che il file non era "signed", ho confermato l'installazione e l'aggiornamento è stato installato da CWM.
    All'uscita dalla recovery CWM ha chiesto se volevo conservare la recovery custom, ho saltato questo punto (ed ho fatto male perché poi in effetti è stata ripristinata la recovery stock, avrei dovuto confermare che intendevo tenere la CWM).
    Ha chiesto se volevo conservare il root ed ho confermato (ma probabilmente sarebbe rimasto lo stesso).
    Confermo, ho dato il consenso a mantenere il root e la cwm ed in 30 secondi ha aggiornato, tutto mantenuto

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy