CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

comprarlo? o non comprarlo??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    214
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XxdanixX
    non faccio tempo a tornare a casa ( ero in biblioteca prima) che scopro che i miei mi hanno ordinato l'ipad per natale.......
    ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ..
    ringrazio il cielo che esiste il recesso d'ordine che ho appena annullato.... IPAD STAMINKIA!

    Ahahah grande! Cmq per quello che fai col PC, il nexus 7 può sostituirlo tranquillamente, l'ho testato di persona


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di SavMjet


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Nexus 4 - Nexus 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il PC lo come ti hanno già consigliato lo puoi far formattare e farci mettere un sistema più performante di Vista ( il peggior sistema che ho provato fino ad ora) metti Windows 7 o 8....
    Io su un HP pavillion serie DV6 di circa 6anni fa ciò messo Windows 8 ed è una scheggia e considerà che il PC ha:
    Processore: Intel Centrino CoreDue da 1.66GHz
    Video: nVidia 7400 da 128MB
    e poi in origini aveva 1GB di ram che io ho portato a 3GB

    Tutto questo per dirti che secondo me puoi tranquillamente seguire il consiglio di far sistemare il tuo PC e prenderti un Tablet...

    Comunque a mio avviso hai fatto male a rifiutare l'iPad,
    il Nexus 7 è un ottimo Tab in rapporto qualità/prezzo ( anche se qualche dispositivo presenta dei difettucci ),
    però al momento il Tab per eccellenza a mio avviso è l'iPad.

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Lelluz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Nokia C7,Nexus 7,Nexus 4,LG G2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    io ti consiglio di fare una bella formattazione e poi tramite una chiavetta di boot installi windows 7

    se non sai come si fa guarda questo video che ti spiega esattamente come procedere con l'operazione

    Scaricare Windows 7 E Installare Tramite USB - YouTube

    cosi' almeno risparmi 50 euro, hai il PC e ti prendi il tablet
    Ultima modifica di Lelluz; 29-11-12 alle 15:44

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    41
    Smartphone
    huawei U8650 (Vodafone Sonic)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non mi sono spiegato bene...... alora io vado in una scuola dove la nostra classe sta sperimentando lo studio e le lezioni con l'ipad, e un ipad ce l'ho già quindi, soltanto che è adibito a scuola.... con il solo accesso a scuola book e altre poche app... i miei mi avrebbero regalato un altro ipad.... e io di averne addirittura due non ne posso proprio..... capito?

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XxdanixX Visualizza il messaggio
    non mi sono spiegato bene...... alora io vado in una scuola dove la nostra classe sta sperimentando lo studio e le lezioni con l'ipad, e un ipad ce l'ho già quindi, soltanto che è adibito a scuola.... con il solo accesso a scuola book e altre poche app... i miei mi avrebbero regalato un altro ipad.... e io di averne addirittura due non ne posso proprio..... capito?
    Però, sono avanti alla tua scuola!
    Cmq, ti sei risposto da solo: A scuola hai un device inibito del quale sfrutti si e no il 20%...Un ipad "non castrato" sarà tutta un'altra cosa! Sopratutto come store dove hai ben 275000 app ottimizzate, bada bene, per tablet! Sul nexus, hai molte meno app in generale (ha molti problemi di compatibilità) e non ottimizzate per tablet visto che sono le stesse per smartphone...fai te!
    Se mi dici che vuoi prendere un nexus per il rapporto qualità/prezzo, lo condivido, ma se rifiuti un Ipad per un nexus....per me sei "pazzo"!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anchio voglio prendere il nexus 7 3g!
    Cosi melo porto a spasso!!
    Il bello è che a mediaworld dovevan venderlo da oggi e stamattina ho avuto l amara sorpresa,non gli e ancora arrivato.
    Mi stavo orientando sul samsung tab2...ma no non riesco il nexus mi piace troppo...

    Dicono che ios ha piu app,ok,ma di tutte ste app che vene fate???
    Penso che quando hai le solite app sei a posto.ho amici che hanno iphone e alla fine usan le mie stesse app...
    Tante sinceramente non servono a niente ,sono solo delle stupidate......

    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monica2000 Visualizza il messaggio
    Anchio voglio prendere il nexus 7 3g!
    Cosi melo porto a spasso!!
    Il bello è che a mediaworld dovevan venderlo da oggi e stamattina ho avuto l amara sorpresa,non gli e ancora arrivato.
    Mi stavo orientando sul samsung tab2...ma no non riesco il nexus mi piace troppo...

    Dicono che ios ha piu app,ok,ma di tutte ste app che vene fate???
    Penso che quando hai le solite app sei a posto.ho amici che hanno iphone e alla fine usan le mie stesse app...
    Tante sinceramente non servono a niente ,sono solo delle stupidate......

    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

    Se mi parli di smartphone, ti do ragione, ma sui tablet è diverso: Ios ha uno store ottimizzato per tablet, Android no...recicla quelle per smartphone.
    Credimi, la differenza è notevole...

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Lelluz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Nokia C7,Nexus 7,Nexus 4,LG G2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monica2000 Visualizza il messaggio
    Anchio voglio prendere il nexus 7 3g!
    Cosi melo porto a spasso!!
    Il bello è che a mediaworld dovevan venderlo da oggi e stamattina ho avuto l amara sorpresa,non gli e ancora arrivato.
    Mi stavo orientando sul samsung tab2...ma no non riesco il nexus mi piace troppo...

    Dicono che ios ha piu app,ok,ma di tutte ste app che vene fate???
    Penso che quando hai le solite app sei a posto.ho amici che hanno iphone e alla fine usan le mie stesse app...
    Tante sinceramente non servono a niente ,sono solo delle stupidate......

    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
    Si anche io ho avuto questa pessima notizia, hanno detto che hanno avuto dei ritardi e che gli arriverà o verso fine settimana o verso l'inizio della prossima

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me hanno detto inizio della prox!!
    Domenica compio gli anni e il mio regalo arriva dopo....rabbia!
    Cmq secondo voi e buono come tablet? Intendo quello 3g....sempre che qualcuno sia riuscito a provarlo...


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Lelluz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Nokia C7,Nexus 7,Nexus 4,LG G2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monica2000 Visualizza il messaggio
    Anche a me hanno detto inizio della prox!!
    Domenica compio gli anni e il mio regalo arriva dopo....rabbia!
    Cmq secondo voi e buono come tablet? Intendo quello 3g....sempre che qualcuno sia riuscito a provarlo...


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
    io non lo ho ancora provato quello 3g, alla fine è uguale a quello wifi, cambia solo che gli puoi mettere la sim, telo consiglio vivamente è uno dei migliori

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy