CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

comprarlo? o non comprarlo??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    41
    Smartphone
    huawei U8650 (Vodafone Sonic)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comprarlo? o non comprarlo??

    ciao a tutti...... allora il mio problema è il seguente:
    sono un ragazzo di 14 anni INNAMORATO dell'universo android, e vorrei comprare un nexus 7 come mio primo tablet, anche per natale...
    il problema è che io questo tablet lo userei anche per scuola... e vorrei sapere se ci sono applicazioni per la creazione di mappe e/o testi e/o supporto ai libri digitali ( nonostante l'app scuolabook faccia cagare.....).
    poi io sarei interessato alla versione 3g, in modo che se io abbia bisogno di internet in giro posso anche prendere la sim del mio telefono e usare i gigabyte di internet del mio piano tariffario, ma... che voi sappiate le compagni faranno piani tariffari comprendenti un comodato d'uso del tablet + traffico internet oppure, essendo un dispositivo di google, no?
    penultima cosa: ad accessori ( tastiere, cover.....) come sta il nexus 7??
    ultima cosa: io ho un computer abbastanza merdoso.... è da due anni che dico che dovrei cambiarlo.... maaaa..... il computer tiene! e non avendo soldi sia per il tablet sia per il computer quale mi consigliate voi? poi adesso con l'uscita di windows 8 e sti ibridi tablet-computer....
    io il computer lo uso per internet, per la scuola ( scrivere testi e ricerce e tesine), e per guardare i film. ho detto questo in modo che sappiate anche il mio utilizzo del computer per consigliarmi meglio.
    VI PREGO AIUTATEMI!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Fossi in te prenderei un tablet-pc con windows 8...
    Guardati il volantino della mediaworld che mi è arrivato oggi, è pieno di buone offerte.
    Almeno hai sia il "pc" che il tablet

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XxdanixX Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...... allora il mio problema è il seguente:
    sono un ragazzo di 14 anni INNAMORATO dell'universo android, e vorrei comprare un nexus 7 come mio primo tablet, anche per natale...
    il problema è che io questo tablet lo userei anche per scuola... e vorrei sapere se ci sono applicazioni per la creazione di mappe e/o testi e/o supporto ai libri digitali ( nonostante l'app scuolabook faccia cagare.....).
    poi io sarei interessato alla versione 3g, in modo che se io abbia bisogno di internet in giro posso anche prendere la sim del mio telefono e usare i gigabyte di internet del mio piano tariffario, ma... che voi sappiate le compagni faranno piani tariffari comprendenti un comodato d'uso del tablet + traffico internet oppure, essendo un dispositivo di google, no?
    penultima cosa: ad accessori ( tastiere, cover.....) come sta il nexus 7??
    ultima cosa: io ho un computer abbastanza merdoso.... è da due anni che dico che dovrei cambiarlo.... maaaa..... il computer tiene! e non avendo soldi sia per il tablet sia per il computer quale mi consigliate voi? poi adesso con l'uscita di windows 8 e sti ibridi tablet-computer....
    io il computer lo uso per internet, per la scuola ( scrivere testi e ricerce e tesine), e per guardare i film. ho detto questo in modo che sappiate anche il mio utilizzo del computer per consigliarmi meglio.
    VI PREGO AIUTATEMI!!!
    Va benissimo se ti vuoi fare un tablet, ma occhio a una cosa: a oggi, il tablet non può sostituire un PC! Fanno eccezione i nuovi surface con win 8 (quelli ibridi), ma costano un botto e sono ancora tutti da scoprire...
    Se devi scegliere tra tablet e PC, io prima mi comprerei il PC.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    41
    Smartphone
    huawei U8650 (Vodafone Sonic)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la cosa è che il mio computer ( che ha windows vista..... ) è da due anni che dico "devo cambiarlo, devo cambiarlo" ma è due anni che continuo ad usarlo! incazzandomi molte volte, ma ho visto che per l'uso che faccio può bastare, anche con un ripristino ogni tanto l'unica cosa che mi preoccupa è che ultimamente quando per esempio lo appoggio sul letto ( anche in modo un po violento ) è come se lagga per qualche secondo, anche durante la riproduzione di alcuni video se strattonato lagga..... ma mi sembra comunque normale.... STO ANDANDO OFF TOPIC! continuate a consigliarmi

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XxdanixX Visualizza il messaggio
    la cosa è che il mio computer ( che ha windows vista..... ) è da due anni che dico "devo cambiarlo, devo cambiarlo" ma è due anni che continuo ad usarlo! incazzandomi molte volte, ma ho visto che per l'uso che faccio può bastare, anche con un ripristino ogni tanto l'unica cosa che mi preoccupa è che ultimamente quando per esempio lo appoggio sul letto ( anche in modo un po violento ) è come se lagga per qualche secondo, anche durante la riproduzione di alcuni video se strattonato lagga..... ma mi sembra comunque normale.... STO ANDANDO OFF TOPIC! continuate a consigliarmi
    Ah, ma allora il tuo PC, a livello di macchina è ancora funzionante! Bene:
    Vai in un centro assistenza, fai formattare il PC mettendoci Windows 7 (o 8, vedi tu) e li dovresti metterti a posto con una cinquantina di euri. Poi, prenditi il tablet!
    Cosi hai tutti e due: non puoi prescindere dal PC, imho!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato MBra per il post:

    XxdanixX (28-11-12)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    41
    Smartphone
    huawei U8650 (Vodafone Sonic)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio computer è un hp dv2 1010 el.... e che voi ci crediate o no è un notebook, senza lettore cd.... esatto! non è un netbook, è un notebook senza lettore cd... e ai tempi ( penso intorno al 2008-2009) l'ho pagato 499 euro... sapete perchè ho pagato così tanto????? nonostante le specifiche deludenti ( almeno.. per me) ?
    perchè è stato uno dei primi computer con lo schermo LED..... ( a qualità visiva è ottima infatti, non mi stanco mai di guardarlo...)
    .... adesso sto andando io off topic..... chiedo l'aiuto di qualche utente esperto per dirmi se mi conviene formattarlo e aggiornarlo a windows 8 o se le specifiche del mio computer rendono il sistema operativo non performante o non compatibile...

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    41
    Smartphone
    huawei U8650 (Vodafone Sonic)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ero puntato per comprare il nexus 7 32gb 3g da trony appena usciva.....
    rispondetemi anche alle altre domande pleaseee!!
    Quote Originariamente inviato da XxdanixX Visualizza il messaggio
    io questo tablet lo userei anche per scuola... e vorrei sapere se ci sono applicazioni per la creazione di mappe e/o testi e/o supporto ai libri digitali ( nonostante l'app scuolabook faccia cagare.....).
    poi io sarei interessato alla versione 3g, in modo che se io abbia bisogno di internet in giro posso anche prendere la sim del mio telefono e usare i gigabyte di internet del mio piano tariffario, ma... che voi sappiate le compagni faranno piani tariffari comprendenti un comodato d'uso del tablet + traffico internet oppure, essendo un dispositivo di google, no?
    penultima cosa: ad accessori ( tastiere, cover.....) come sta il nexus 7??
    ultima cosa: io ho un computer abbastanza merdoso.... è da due anni che dico che dovrei cambiarlo.... maaaa..... il computer tiene! e non avendo soldi sia per il tablet sia per il computer quale mi consigliate voi? poi adesso con l'uscita di windows 8 e sti ibridi tablet-computer....
    io il computer lo uso per internet, per la scuola ( scrivere testi e ricerce e tesine), e per guardare i film. ho detto questo in modo che sappiate anche il mio utilizzo del computer per consigliarmi meglio.
    VI PREGO AIUTATEMI!!!

  10. #8
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di leggere il mio messaggio che è la in alto
    Secondo me è la soluzione migliore

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    41
    Smartphone
    huawei U8650 (Vodafone Sonic)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non faccio tempo a tornare a casa ( ero in biblioteca prima) che scopro che i miei mi hanno ordinato l'ipad per natale.......
    ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ..
    ringrazio il cielo che esiste il recesso d'ordine che ho appena annullato.... IPAD STAMINKIA!

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XxdanixX Visualizza il messaggio
    non faccio tempo a tornare a casa ( ero in biblioteca prima) che scopro che i miei mi hanno ordinato l'ipad per natale.......
    ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ..
    ringrazio il cielo che esiste il recesso d'ordine che ho appena annullato.... IPAD STAMINKIA!
    Bravo chi ti capisce: ipad é il miglior tablet sul mercato e se avessi 14 anni e i miei me lo regalassero gli direi solo...GRAZIE !!!
    Contento te...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy