CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

curiosità su task manager nexus 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    curiosità su task manager nexus 7

    salve a tutti, sono qui per domandarvi una cosa che ho appena notato sul nexus 7: io sapevo che da ice cream sandwich in poi il task killer non sarebbe più esistito ma le app si sarebbero chiuse da sole quando il sistema richiedeva RAM per un dato processo, io invece adesso ho notato che se premo il tasto a destra di quello home, che mostra in pratica tutte le app aperte in quella sessione, e ne chiudo una con uno swype essa si chiude per davvero (infatti ho fatto delle prove aprendo e chiudendo le app sia facendo lo swype sia senza)... ma quindi esiste ancora il task manager?? e di conseguenza il suo utilizzo è consigliato oppure è meglio non chiudere le app che si aprono mettendole sempre in background con il tasto home in modo che il sistema le killi da sole? grazie per il chiarimento.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy