CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Funzionalita' USB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Acquistato, regolarmente funzionante!! Solo che non capisco perchè ma non riesco ad aprire i pdf!!!! Me li vede ma non mi collega la lettura del file al sw adobe....come mai????

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    485
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Cioè mi spiego meglio ciò che non potrebbe fare è scrivere sulla penna o hard disk...ma poi tutto il resto lo puoi fare da quel che ho capito....
    E comunque penso debba funzionare anche con Internet key ma di questo non ne sono sicuro magari se cerchi su intenet trovi le compatibilita .


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Io ho letto che non funziona con la internet Key.. Qualcuno conferma?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    una domanda, io ho appena preso in iternet il cavo otg e mi voglio scaricare la app che avete detto nexus media importer.
    Diciamo che la userei principalmente per vedere film, la domanda è: lancio l'app con la chiavetta collegata, mi rileva da solo la periferica e la posizione dei film?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Huawei Ascend P6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rcrusso Visualizza il messaggio
    Acquistato, regolarmente funzionante!! Solo che non capisco perchè ma non riesco ad aprire i pdf!!!! Me li vede ma non mi collega la lettura del file al sw adobe....come mai????
    Confermo che lo Stream dei PDF non funge, ma neanche quello dei file DOC e XLS... problema aggirabile selezionando Save e scaricando i file sul dispositivo.

    Quote Originariamente inviato da noateam Visualizza il messaggio
    una domanda, io ho appena preso in iternet il cavo otg e mi voglio scaricare la app che avete detto nexus media importer.
    Diciamo che la userei principalmente per vedere film, la domanda è: lancio l'app con la chiavetta collegata, mi rileva da solo la periferica e la posizione dei film?
    Non appena colleghi la chiavetta l'app si apre in automatico (al primo avvio ti chiede se selezionarla come predefinita ogni volta che colleghi una memoria esterna); è molto comoda perché ti suddivide automaticamente i file in base alla categoria, cioè Immagini, Video, Musica e Documenti. Vai sulla schermata video, selezioni quello che ti interessa e tappi su Stream per vedere il video senza bisogno di scaricarlo sul dispositivo (stesso discorso per foto e musica).

    Aggiungo che:
    - senza il root nessun file è modificabile all'interno della chiavetta, né tantomeno è possibile inviare file dal dispositivo a quest'ultima (si può fare solo l'operazione inversa)
    - non so per le internet key come si comporta, è vero che legge pen drive e hard disk ma solo se queste ultime sono formattate in FAT32! Considerando che la maggior parte degli hard disk, per ovvi motivi, sono formattati in NTFS... non verranno letti (a meno che non vengano riformattati in altro file system)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Sallysally per il post:

    fabriziofedele (06-12-12)

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    485
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sallysally Visualizza il messaggio
    Confermo che lo Stream dei PDF non funge, ma neanche quello dei file DOC e XLS... problema aggirabile selezionando Save e scaricando i file sul dispositivo.



    Non appena colleghi la chiavetta l'app si apre in automatico (al primo avvio ti chiede se selezionarla come predefinita ogni volta che colleghi una memoria esterna); è molto comoda perché ti suddivide automaticamente i file in base alla categoria, cioè Immagini, Video, Musica e Documenti. Vai sulla schermata video, selezioni quello che ti interessa e tappi su Stream per vedere il video senza bisogno di scaricarlo sul dispositivo (stesso discorso per foto e musica).

    Aggiungo che:
    - senza il root nessun file è modificabile all'interno della chiavetta, né tantomeno è possibile inviare file dal dispositivo a quest'ultima (si può fare solo l'operazione inversa)
    - non so per le internet key come si comporta, è vero che legge pen drive e hard disk ma solo se queste ultime sono formattate in FAT32! Considerando che la maggior parte degli hard disk, per ovvi motivi, sono formattati in NTFS... non verranno letti (a meno che non vengano riformattati in altro file system)
    Grazie, grazie sei stato chiarissimo :-)

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sallysally Visualizza il messaggio
    - non so per le internet key come si comporta, è vero che legge pen drive e hard disk ma solo se queste ultime sono formattate in FAT32! Considerando che la maggior parte degli hard disk, per ovvi motivi, sono formattati in NTFS... non verranno letti (a meno che non vengano riformattati in altro file system)
    Beh per la verità sul Nexus 7 sia "Nexus Media Importer" che "StickMount" supportano anche l'NTFS

    " -The USB drive/flash card must be formatted as FAT16, FAT32 or NTFS (currently no exFAT or extN support). FAT & NTFS are the most common formats for SD and USB Drives."

  9. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

    fabriziofedele (06-12-12)

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Huawei Ascend P6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrà dire che io ne possiedo una versione non aggiornata, perché quando collego il mio HD l'app mi dice "does not support NTFS"


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  11. #18
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Penso di sì, io ho una chiavetta formattata NTFS e riesco ad usarla sia con il Nexus media importer che con StickMount, del resto la compatibilità con il formato NTFS è anche indicata nella descrizione delle due applicazioni, sul Play store

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy