CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problemi di carica nexus 7 32gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Problemi di carica nexus 7 32gb

    salve volevo sapere o meglio indicare il mio problema con nexus 7,appena comprato con offerta da l unieuro,e dopo averlo messo in carica tt la notte,nulla tablet morto,l ho subito riportato al negozio,attendo notizie,e confronti,a presto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco090 Visualizza il messaggio
    salve volevo sapere o meglio indicare il mio problema con nexus 7,appena comprato con offerta da l unieuro,e dopo averlo messo in carica tt la notte,nulla tablet morto,l ho subito riportato al negozio,attendo notizie,e confronti,a presto
    Devo essere sincero.... quando sono andato a prendere il mio c'èera un'altra persona che lo aveva appena portato indietro perchè aveva problemi di carica (subito sostituito da MediaWorld)... il modello era il 32 3G come il mio ma non ho avuto nessun genere di problemi in merito.

    La tua descrizione è anche un poco scarna.... se lo hai messo in carica accesso o spento...

    Comunque non vedo di cosa preoccuparsi... lo hai riportato in negozio e dovrebbero dartene un altro

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Niente di cui preoccuparsi se lo sostituiscono a parte lo sbattimento. Piuttosto mi sembra che questo nexus abbia un alta percentuale di difetti random.. Display sollevato, lentezza sotto 3gb, problemi se si lascia scaricare tutto... Etc... Essendo il mio primo tablet no, posso fare confronti ma chi ne ha posseduti altri mi sa dire se anche quelli hanno avuto problemi?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da di4b0liko Visualizza il messaggio
    Niente di cui preoccuparsi se lo sostituiscono a parte lo sbattimento. Piuttosto mi sembra che questo nexus abbia un alta percentuale di difetti random.. Display sollevato, lentezza sotto 3gb, problemi se si lascia scaricare tutto... Etc... Essendo il mio primo tablet no, posso fare confronti ma chi ne ha posseduti altri mi sa dire se anche quelli hanno avuto problemi?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ogni dispositivo ha i suoi bug... Che sia tablet o meno.

    Basta comunque leggere nelle altre sezioni... Qualcuno a cui non si accende il dispositivo, si rompe il vetro facilmente, ha problemi ha ecc.... C'è sempre... ed é normale che appena qualcuno ha problemi chiede aiuto in un forum = alta concentrazione di guasti solo nei forum.

    Il problema sarebbe più grave se i danni si presentassero in futuro non coperti da garanzia.

    Io, personalmente, trovo questo tablet vera,ente OTTIMO!

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ho appena telefonato all unieuro dove ho riportato il mio nexus 7 32gb difettoso (non caricava ), mi hanno detto che tutta la serie andrà cambiata rimanderanno i nuovi !! 10 gg minimo che stress!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy