CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

Nexus 7 3G scricchiolante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Lelluz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Nokia C7,Nexus 7,Nexus 4,LG G2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabioeur Visualizza il messaggio
    io l'ho presa ma non la posso ancora testare perchè il nexus non è ancora arrivato (incazzatura con trony...ma è un'altra storia questa)
    Cmq non usciamo da topic altrimenti qualcuno può bacchettarci
    Si si inaffatti basta...Comunque per il messaggio l'ho visto prima, scusa, ma non l'avevo visto

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di DarkMat


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Nexus 7 3G

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessioss1991 Visualizza il messaggio
    io dovrei comprare una sim dati della 3 da usare nel nexus 7
    cosa dovrei prendere ? che tipo di scheda utilizza ?
    avevo sentito che era uguale a quella dell'ipad
    OT: Io con Nexus 7 3G ho preso la micro sim della 3, con il piano 3GB al mese a 5€.
    Basta che chiedi quella per iPad è esattamente la stessa.
    Attento che quando attivi la promozione, dovrai aspettare la mezzanotte del giorno successivo per usufruirne, altrimenti ti verranno scalati soldi.
    Ah all'inizio potresti avere qualche problema (tacche del segnale grigie e mancanza di simbolo 3G o H), praticamente ti trova il segnale ma non si connette ad internet. Dovrai recarti nelle impostazioni e impostare delle nuove APN per tre.it [FINE OT]

    per quanto riguarda il mio Nexus 7 scricchiola leggermente solo quando lo prendo in mano o lo stringo particolarmente forte, dunque credo sia abbastanza nella norma dal momento che è pur sempre fatto di plastica...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DarkMat per il post:

    alessioss1991 (10-12-12)

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    765
    Smartphone
    Nexus 5 32GB White

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkMat Visualizza il messaggio
    OT: Io con Nexus 7 3G ho preso la micro sim della 3, con il piano 3GB al mese a 5€.
    Basta che chiedi quella per iPad è esattamente la stessa.
    Attento che quando attivi la promozione, dovrai aspettare la mezzanotte del giorno successivo per usufruirne, altrimenti ti verranno scalati soldi.
    Ah all'inizio potresti avere qualche problema (tacche del segnale grigie e mancanza di simbolo 3G o H), praticamente ti trova il segnale ma non si connette ad internet. Dovrai recarti nelle impostazioni e impostare delle nuove APN per tre.it [FINE OT]

    per quanto riguarda il mio Nexus 7 scricchiola leggermente solo quando lo prendo in mano o lo stringo particolarmente forte, dunque credo sia abbastanza nella norma dal momento che è pur sempre fatto di plastica...
    Grazie mille. Il limite dei 100mb giornalieri è sempre presente ?

    Domanda: Se io vado es. alla mediaworld a prendere il Nexus 7 e chiedo di aprirlo in negozio (o lo faccio a casa) per vedere se lo schermo è rialzato e quant'altro, a norma di legge dovrebbero sostituirmelo, portandolo magari 1h dopo, immediatamente con un'altro portando lo scontrino, niente assistenza ne niente ?
    Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30

    - - - - - - - - - -

    D R O P B O X

    Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Super Internet 3GB

  6. #24
    Baby Droid L'avatar di DarkMat


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Nexus 7 3G

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessioss1991 Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Il limite dei 100mb giornalieri è sempre presente ?

    Domanda: Se io vado es. alla mediaworld a prendere il Nexus 7 e chiedo di aprirlo in negozio (o lo faccio a casa) per vedere se lo schermo è rialzato e quant'altro, a norma di legge dovrebbero sostituirmelo, portandolo magari 1h dopo, immediatamente con un'altro portando lo scontrino, niente assistenza ne niente ?
    quanto alla limitazione dei 100mb giornalieri non ti so dire. la pagina sul sito della tre del piano dati è questa, ma non mi sembra di vedere alcuna informazione al riguardo [www*tre*it/promozioni/internet-mobile/ricaricabile-per-ipad] (@staff spero possa inserire il link modificato, altrimenti scusatemi)

    si esatto, fino a 10 giorni (in alcuni posti una settimana) vi è la sostituzione immediata in negozio del dispositivo nel caso presenti dei difetti di fabbrica

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    765
    Smartphone
    Nexus 5 32GB White

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    però dice MiniUsim nel link

    anche perchè sto gia comprando custodie e sim a breve, il N7 lo comprerò poco prima di natale
    Ultima modifica di alessioss1991; 10-12-12 alle 22:56
    Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30

    - - - - - - - - - -

    D R O P B O X

    Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Super Internet 3GB

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    765
    Smartphone
    Nexus 5 32GB White

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ho inviato anche un twitt alla 3 e dice chae la cosa di internet per ipad 3gb a 5eur è solo per ipad o.O
    Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30

    - - - - - - - - - -

    D R O P B O X

    Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Super Internet 3GB

  9. #27
    Androidiano L'avatar di Lelluz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Nokia C7,Nexus 7,Nexus 4,LG G2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessioss1991 Visualizza il messaggio
    Ho inviato anche un twitt alla 3 e dice chae la cosa di internet per ipad 3gb a 5eur è solo per ipad o.O
    Non credo perchè se è una micro sim dovrebbe funzionare per tutti i dispositivi che hanno micro sim

  10. #28
    Androidiano L'avatar di Lelluz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Nokia C7,Nexus 7,Nexus 4,LG G2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkMat Visualizza il messaggio
    quanto alla limitazione dei 100mb giornalieri non ti so dire. la pagina sul sito della tre del piano dati è questa, ma non mi sembra di vedere alcuna informazione al riguardo [www*tre*it/promozioni/internet-mobile/ricaricabile-per-ipad] (@staff spero possa inserire il link modificato, altrimenti scusatemi)

    si esatto, fino a 10 giorni (in alcuni posti una settimana) vi è la sostituzione immediata in negozio del dispositivo nel caso presenti dei difetti di fabbrica
    Ma perchè nella promozione della micro sim dell' ipad non puoi superare i 100mb al giorno? quella non è un'altra ?

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sono informato in un centro 3 la scorsa settimana. Il limite dei 100mb al giorno c'è solo per il traffico dati attivato su una sim che è anche voce. Le sim esclusivamente dati (3gb/mese per 5€/mese) non hanno tale limitazione

    Edit: e chiaramente quella della micro sim solo per ipad è una sciocchezza, funziona su qualsiasi dispositivo

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per rimanere in topic io preso da asusstore.it nexus 7 32gb 3g perfetto a parte la batteria che dura un pò poco!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy