CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema batteria gravissimo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Nexus 4 Nexus 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema batteria gravissimo

    Salve a tutti ragazi, ho un grave problema con il mio nexus 7, mi capita a volte di metterlo in carica alla sera, tipo verso le 20 ma quando poi verso le 23 devo andare a letto lo stacco dalla presa e spengo il tablet. Il mattino dopo quando lo riaccendo lo trovavo sempre con il 50-60% di carica in meno e ogni volta non sapevo spiegarmi il perchè... oggi dopo che ho effettuato la stessa procedura ieri sera lo ho riacceso e non si accendeva proprio, collegato alla carica il dispositivo fa partire il sistema operativo con il bug noto che si accende da solo quando è in carica e poi si spegne dicendo che la batteria è allo 0% tanto che l'orario indica 2:24, vuol dire che a quell'ora la batteria ha raggiunto lo 0% completo, adesso è da più di mezz'ora che è in carica ed ancora quando lo vado ad accendere si spegne da solo dicendo che la batteria è allo 0%... Ho paura si sia rotta, poichè so benissimo che queste batterie non dovrebbero scendere al di sotto del 15%... Datemi una mano!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Danielsann


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    97
    Smartphone
    LG NEXUS 5 - Nexus 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tusca Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazi, ho un grave problema con il mio nexus 7, mi capita a volte di metterlo in carica alla sera, tipo verso le 20 ma quando poi verso le 23 devo andare a letto lo stacco dalla presa e spengo il tablet. Il mattino dopo quando lo riaccendo lo trovavo sempre con il 50-60% di carica in meno e ogni volta non sapevo spiegarmi il perchè... oggi dopo che ho effettuato la stessa procedura ieri sera lo ho riacceso e non si accendeva proprio, collegato alla carica il dispositivo fa partire il sistema operativo con il bug noto che si accende da solo quando è in carica e poi si spegne dicendo che la batteria è allo 0% tanto che l'orario indica 2:24, vuol dire che a quell'ora la batteria ha raggiunto lo 0% completo, adesso è da più di mezz'ora che è in carica ed ancora quando lo vado ad accendere si spegne da solo dicendo che la batteria è allo 0%... Ho paura si sia rotta, poichè so benissimo che queste batterie non dovrebbero scendere al di sotto del 15%... Datemi una mano!
    personalmente contatterei l'assistenza !
    saluti

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Nexus 4 Nexus 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio problema è che ho sbloccato il bootloader e ho fatto il root... Ca..o

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy