CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

La docking station arriverà mai in italia e se si prima della fine del coupon??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    La docking station arriverà mai in italia e se si prima della fine del coupon??

    Ragazzi io starei aspettando la docking station per il nostro N7... ma secondo voi arriverà mai in Italia (se arriverà) prima della fine di validità del coupon??

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelePRC Visualizza il messaggio
    Ragazzi io starei aspettando la docking station per il nostro N7... ma secondo voi arriverà mai in Italia (se arriverà) prima della fine di validità del coupon??
    Rinnovo la mia domanda postando inoltre un video unboxing della nuova docking station uscita, per ora, solo per il mercato giapponese ! speriamo in futuri aggiornamenti ( si pensa che verrà rilasciato entro breve anche sul google store e nell' asus shop )

    World's First Unboxing of Google Asus Nexus 7 Dock! - YouTube

  4. #3
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Parere personale? La stanno aspettando tutti quelli che avevano già comprato una cover... di fatto cosa vuoi comprare come accessorio se ci sono solo 3 prodotti per il Nexus avendone comprato già uno (cover) e reputando il secondo quasi inutile (un seconda alimentatore)? Secondo me non esce prima di gennaio, così lo prendiamo tutti in quel posto, dovesse uscire prima della scadenza del coupon non riusciranno a soddisfare le richieste, e se non ti possono spedire il prodotto il coupon non viene invalidato, ma restituito e non cambia la scadenza... quindi secondo me questi 30€ sono solo una gran fregatura.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Parere personale? La stanno aspettando tutti quelli che avevano già comprato una cover... di fatto cosa vuoi comprare come accessorio se ci sono solo 3 prodotti per il Nexus avendone comprato già uno (cover) e reputando il secondo quasi inutile (un seconda alimentatore)? Secondo me non esce prima di gennaio, così lo prendiamo tutti in quel posto, dovesse uscire prima della scadenza del coupon non riusciranno a soddisfare le richieste, e se non ti possono spedire il prodotto il coupon non viene invalidato, ma restituito e non cambia la scadenza... quindi secondo me questi 30€ sono solo una gran fregatura.
    anche io ho questo presentimento... del resto mancano poco più di 15 giorni alla fine della validità del coupon e se proprio google e asus vogliono fare le cose in grande è probabile che la faranno uscire poco dopo natale, ma temo che la richiesta (soprattutto da parte degli utenti che vogliono sfruttare il coupon) sarà di gran lunga superiore rispetto alle prime scorte... di conseguenza si arriverà a gennaio (e il coupon è bello che inutilizzato).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy