CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

usb hd e mouse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    usb hd e mouse

    ciao a tutti, mi è appena arrivato il cavo usb otg per il nexus 7(stock rom, Franco.kernel r31), su cui ho installato stickmount

    ho provato ad attaccare una chiavetta(fat32) e va tutto alla perfezione

    ho provato ad attaccare un hd esterno(1 tb, ovviamente ntfs) direttamente al nexus, e come mi aspettavo lo riconosce ma non riesce a montarlo perchè fornisce troppo poca corrente(0,5 A quando all'hd ne servono 0,8)

    a questo punto ho attaccato un hub usb alimentato(5 V, 2 A) al nexus col cavo otg, ho collegato l'hub all'alimentatore ed infine ho attaccato l'hard disk all'hub. l'hard disk si accende ma non viene riconosciuto dal nexus

    poi ho provato ad attaccare un mouse, ma non ho capito come farlo andare(appena attaccato non succede niente, il sensore ottico non si accende)


    consigli su come usare hd e mouse?
    Ultima modifica di abcdeeeeff; 20-12-12 alle 11:56

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    214
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Se attacchi memorie esterne ad alcuni dispositivi android attraverso un hub USB le memorie non vengono lette.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Confermo quando detto da Anscharius.
    Quindi, l'unica è procurarsene uno più piccolo, anch'io ho provato con un'hub, ma questo molte volte impedisce la lettura di esso, succede la stessa cosa se colleghi il tablet ad un hub usd e dare un qualsiasi comando fastboot, il device non viene rilevato.

    Per il mouse, basta inserirlo e lui si attiva da solo.
    Testato con mouse usb e wireless.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mouse ora va anche a me, non so perchè prima non andasse.

    l'hd sono riuscito a farlo andare, in pratica prima attacco il nexus e l'hd all'hub, l'hd viene rilevato ma non riesce a montarlo. a quel punto attacco l'alimentazione dell'hub e quindi lo monta e lo posso usare normalmente(ho fatto la prova guardando un film dall'hd).

    invece voi sapete qualche programma per scannerizzare documenti?(scanner attaccato tramite usb)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy