CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 288 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 2878
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1691
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto0192 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! ho un dubbio amletico. A breve dovrebbe uscire il nuovo nexus 7 secondo molte fonti e il prezzo di questi dovrebbe essere 149$ 8gb a differenza del predecessore che invece all'inizio costò 199$ sempre 8 gb. A Saturn vendono, anche online il nexus a 189€ 32 GB WiFi! (GOOGLE Nexus 7 32GB - Tablet Android). ora io più di 200 non vorrei spendere e questa mi pare un'ottima occasione... se io aspettassi l'uscita del nuovo riuscirei secondo voi a spendere sempre sui 200€ almeno per la versione WiFi 16 GB wifi? oppure sono un'illuso e mi conviene approfittare di questa occasione da saturn? il punto è che non mi vorrei trovare tra un anno o due con in de vi ce obsoleto... grazie per l'attenzione. p.s. sul nexus 7 vecchio potrò mettere android 5.0 ?
    Tolto l'altro thread e spostata la risposta di fede232 qui.

    Detto questo, condivido quanto detto. Se adesso è un buon prezzo, vedrai quando esce quello nuovo...Se puoi, aspetta e poi scegli se quello vecchio ad un prezzo stracciato o quello nuovo a prezzo normale.

    Ah, probabilmente android 5 ci sarà....se lo fanno a novembre. Se nel 2014 invece...ci penseranno i developer
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lebrac per il post:

    anto0192 (13-06-13)

  3.  
  4. #1692
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio
    Tolto l'altro thread e spostata la risposta di fede232 qui.

    Detto questo, condivido quanto detto. Se adesso è un buon prezzo, vedrai quando esce quello nuovo...Se puoi, aspetta e poi scegli se quello vecchio ad un prezzo stracciato o quello nuovo a prezzo normale.

    Ah, probabilmente android 5 ci sarà....se lo fanno a novembre. Se nel 2014 invece...ci penseranno i developer
    la mia paura è che finiscano le scorte e non li vendano più o che si limitino a tagli di 8 gb... e poi, ultime notizie, il nuovo nexus 7 potrebbe costare di più del predecossore Nuovo Nexus 7 a Luglio a $229? – Tutto Android 229$ 16 gb il che in italia diventeranno di più giusto?
    Ultima modifica di anto0192; 13-06-13 alle 15:52

  5. #1693
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto0192 Visualizza il messaggio
    la mia paura è che finiscano le scorte e non li vendano più o che si limitino a tagli di 8 gb... e poi, ultime notizie, il nuovo nexus 7 potrebbe costare di più del predecossore Nuovo Nexus 7 a Luglio a $229? – Tutto Android 229$ 16 gb il che in italia diventeranno di più giusto?
    Lascia perdere questi rumor...è più probabile che la versione da 8 gb non esisterà nemmeno più invece...
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lebrac per il post:

    anto0192 (13-06-13)

  7. #1694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Buongiorno a tutti.
    Ho un problema col mio Nexus 7 completamente stock che di punto in bianco, dopo aver aggiornato un applicazione da Google Play, ha iniziato a scattare e fare degli strani flash sullo schermo.
    Ho provato allora a spegnerlo e riaccenderlo ma come si riavvia, rimane fisso sulla schermata con la X colorata al centro e non va avanti.
    Se lo collego al pc, non viene visto da windows.
    Ho provato allora a fare wipe cache e poi wipe data, ma niente si ferma sempre sulla schermata con la X e non avanza.
    Cosa mi consigliate di fare???

  8. #1695
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seemoon Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ho un problema col mio Nexus 7 completamente stock che di punto in bianco, dopo aver aggiornato un applicazione da Google Play, ha iniziato a scattare e fare degli strani flash sullo schermo.
    Ho provato allora a spegnerlo e riaccenderlo ma come si riavvia, rimane fisso sulla schermata con la X colorata al centro e non va avanti.
    Se lo collego al pc, non viene visto da windows.
    Ho provato allora a fare wipe cache e poi wipe data, ma niente si ferma sempre sulla schermata con la X e non avanza.
    Cosa mi consigliate di fare???
    Leggi qui.
    https://www.androidiani.com/forum/go...-bootloop.html
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  9. #1696
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio
    Occhei appena ho sotto mano i Nexus provo una delle procedure descritte nel thread.
    Quale procedura mi consigli di seguire?

    PS: grazie per avermi spostato la richiesta, non mi ero accorto di questo mega thread di Aiuto.

  10. #1697
    Baby Droid L'avatar di lysimele


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho comprato da poco un Nexus 7 8gb e, visto il poco spazio disponibile, mi sono armata di cavo otg, pennetta usb e Nexus7 Media importer (per la modica cifra di 3 euro e spicci). L'app funziona, e in effetti i file li riconosce tutti (mi da il nome del file, la sua estensione e una graffetta al lato) e le foto le visualizza, ma non mi da l'opportunità di salvare sul tablet o riprodurre in streaming, nè documenti nè film o mp3 (ho visto delle screenshots su internet e, per capirci, la mia barra in alto finisce con avanzato). Siccome so che per questa app non servono permessi di root o altro, è un problema di compatibilità col sistema operativo (4.2.2) oppure un problema della chiavetta magari (non ho altre chiavette disponibili per provare)? Quando clicco su "avanzato" nella parte destra mi appare la scritta "root, sola lettura", dipende da questo? Oppure sono semplicemente tonta io e non riesco a trovare il modo di copiare sul tablet?

  11. #1698
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seemoon Visualizza il messaggio
    Occhei appena ho sotto mano i Nexus provo una delle procedure descritte nel thread.
    Quale procedura mi consigli di seguire?

    PS: grazie per avermi spostato la richiesta, non mi ero accorto di questo mega thread di Aiuto.
    Prova prima la 1 e poi la 4
    Se hai problemi chiedi li
    Quote Originariamente inviato da lysimele Visualizza il messaggio
    Ho comprato da poco un Nexus 7 8gb e, visto il poco spazio disponibile, mi sono armata di cavo otg, pennetta usb e Nexus7 Media importer (per la modica cifra di 3 euro e spicci). L'app funziona, e in effetti i file li riconosce tutti (mi da il nome del file, la sua estensione e una graffetta al lato) e le foto le visualizza, ma non mi da l'opportunità di salvare sul tablet o riprodurre in streaming, nè documenti nè film o mp3 (ho visto delle screenshots su internet e, per capirci, la mia barra in alto finisce con avanzato). Siccome so che per questa app non servono permessi di root o altro, è un problema di compatibilità col sistema operativo (4.2.2) oppure un problema della chiavetta magari (non ho altre chiavette disponibili per provare)? Quando clicco su "avanzato" nella parte destra mi appare la scritta "root, sola lettura", dipende da questo? Oppure sono semplicemente tonta io e non riesco a trovare il modo di copiare sul tablet?
    Che versione hai? Dal play store vero?
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  12. #1699
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    96
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hi 2 domande in una XD forse sono impedito io ma come cavolo si fa a continuare il caricamento in background dei video da youtube? E come si fa a continuare la video chiamata con skype senza che aggancia appena riduco in background? Possibile che non esista il multitasking? Non posso fare altro mentre video chiamo o attwndo il caricamento di you tube.... Una cosa stupidissima nel 2013


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  13. #1700
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domine86 Visualizza il messaggio
    Hi 2 domande in una XD forse sono impedito io ma come cavolo si fa a continuare il caricamento in background dei video da youtube? E come si fa a continuare la video chiamata con skype senza che aggancia appena riduco in background? Possibile che non esista il multitasking? Non posso fare altro mentre video chiamo o attwndo il caricamento di you tube.... Una cosa stupidissima nel 2013

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Su youtube è cosi e posso anche dirti il motivo: proseguire il caricamento mentre si fa altro non è stato fatto fin'ora perchè richiederebbe un sacco di MB di spazio che andrebbero allocati in ram e che rallenterebbe un sacco il device. Forse più avanti con dispositivi sempre più potenti sarà implementata perchè è una funzione molto utile...
    Per skype invece non so, non lo uso...
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

Pagina 170 di 288 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy