CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 267 di 288 primaprima ... 167217257265266267268269277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 2878
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2661
    Senior Droid L'avatar di Cosmospin


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    cosenza
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Pixel 4

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi Buongiorno
    Dopo 2 anni di nexus 7 (3g) ho voluto vedere se era possibile condividere la connessione dal nexus ad un gs2 purtroppo non sono riuscito a trovare la voce thetrering,, è nascosta da qualche parte oppure non è possibile?

  2.  
  3. #2662
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ho un nexus 7 2012 3g tilapia con root e cwm.
    Mi ha scaricato l'aggiornamento a 4.4.3 e mi è comparsa una finestra diversa, quindi ho provato a lanciare l'aggiornamento OTA che però se i è fermato con errore.
    Da allora non va più il WiFi, ma solo il 3g. In impostazioni cercando di attivare il WiFi dice ricerca rete e non fa altro.
    Due domande
    Come risolvere e riattivare il WiFi?
    Come installare l'aggiornamento sernza dover resettare tutto come l'altra volta? Mi seccherebbe parecchio perdere i dati( 550 libri) e dover reinstallare tutte le app

  4. #2663
    Senior Droid L'avatar di Cosmospin


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    cosenza
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Pixel 4

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aggiorno la domanda semplificando
    Con il nexus 7 2012 è possibile il thetrering?

  5. #2664
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmospin Visualizza il messaggio
    Aggiorno la domanda semplificando
    Con il nexus 7 2012 è possibile il thetrering?
    Non voglio sbagliarmi! Ma credo proprio di si! Leggi qui

    https://support.google.com/nexus/answer/2812516?hl=it


    P.s: con alcuni operatori il tethering non rientra nell Pacchetto di offerte ma si fa l offerta a parte
    Ultima modifica di alex71184; 08-10-14 alle 10:53




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #2665
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora, ho fatto un reset a stock e mi è tornata la 4.2.2. Il WIFI non funzionava ieri sera, poi stamattina ha improvvisamente preso vita e ha scaricato l'aggiornamento successivo.
    Ad ogni aggiornamento non funzionava il WIFI ma dopo uno spegnimento ed una riaccensione il WIFI si rianimava. Tutto questo fino alla 4.4.4: il WIFI non vuol saperne di funzionare. Nella schermata iniziale, dopo la scelta della lingua e saltando la configurazione della SIM che ho tolto, si continua a fermare su "per visualizzare le reti disponibili attiva wifi" ma dovrebbe attivarlo da solo e poi il touch non fa fare nient'altro se non tornare indietro.
    Ma solo a me è capitata una cosa del genere?
    Stamattina volevo portarlo in assistenza dato che è ancora in garanzia, poi si è ripreso...ma ora non so proprio che fare...

  7. #2666
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginkymn Visualizza il messaggio
    Allora, ho fatto un reset a stock e mi è tornata la 4.2.2. Il WIFI non funzionava ieri sera, poi stamattina ha improvvisamente preso vita e ha scaricato l'aggiornamento successivo.
    Ad ogni aggiornamento non funzionava il WIFI ma dopo uno spegnimento ed una riaccensione il WIFI si rianimava. Tutto questo fino alla 4.4.4: il WIFI non vuol saperne di funzionare. Nella schermata iniziale, dopo la scelta della lingua e saltando la configurazione della SIM che ho tolto, si continua a fermare su "per visualizzare le reti disponibili attiva wifi" ma dovrebbe attivarlo da solo e poi il touch non fa fare nient'altro se non tornare indietro.
    Ma solo a me è capitata una cosa del genere?
    Stamattina volevo portarlo in assistenza dato che è ancora in garanzia, poi si è ripreso...ma ora non so proprio che fare...
    Riprova a fare un ripristino totale!! Se vedi che ancora ti da anomalie del genere mandalo in assistenza!!

    Anche se e strano. Perche se avevi installato la 4.4.4, nel ripristino non doveva riportati nel update 4.2.2! Sono due sistemi diversi jellybean e KitKat! Forse qualcosa nella aggiornamento non era andato a buon fine
    Ultima modifica di alex71184; 08-10-14 alle 18:46




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. #2667
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Io avrei un problema un po' strano. Premetto che ho cercato in ogni sezione, ma non ho visto nessuna soluzione.

    Ieri mi è arrivato il mio N7 2012 da Exspansys ( l'offerta dei ricondizionati ), quindi capirete che non ha nessuna Rom alternativa, nessuna modifica ecc.
    Acquistato comunque con la 4.2.2 e installata automaticamente fino alla 4.4.4 via Ota. Dopo poche ore il tablet si spenge da solo, si avvia e rimane bloccato sui quattro cerchi colorati del logo Nexus. Li si ferma. Ho provato a tenerlo cosi per un'intera notte, ma il risultato è quello ch'è. Ancora i pallini si muovono tra di loro.

    Ho provato a seguire le varie guide, come il toolkit ecc, ma tutti chiedono un'installazione da terminale acceso insomma.
    Consigli?

  9. #2668
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Kabuki ma non riesci neanche a metterlo in fastboot mode??? Strano.tieni premuto vol giù e Power contemporaneamente. Una volta entrato in fastboot sei in grado di sbloccare il bootloader ed installare una recovery mod questo dovrebbe esser possibile anche dai vari toolkit credo (ma io non ne ho mai usati ho sempre fatto tutto tramite linea di comando). Cmq non serve averlo acceso o meglio avviato,basta metterlo in fastboot mode...

    P.s.: sul PC devi aver installato manualmente i driver fastboot e adb per poter fare operazioni da linea di comando.
    Ultima modifica di tiger81; 25-10-14 alle 14:24

  10. Il seguente Utente ha ringraziato tiger81 per il post:

    Kabuki (26-10-14)

  11. #2669
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un problema con stickmount: allora il cavo mi legge micro sd e pennine da 16gb...quella da 32gb se vado a controllare nella cartella usb storage non trovo niente e se schiaccio mount o unmount mi dice "stickmount busy pls try again in few seconds" o una roba simile...c'è qualche soluzione?che palle dovermi accontentare di 16gb...aggiungo che la 32gb non è tarocca e viene letta dall'on the go del moto G della mia ragazza...ve prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!
    aggiungo che ho provato sia con stickmount free che pro

  12. #2670
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiger81 Visualizza il messaggio
    Kabuki ma non riesci neanche a metterlo in fastboot mode??? Strano.tieni premuto vol giù e Power contemporaneamente. Una volta entrato in fastboot sei in grado di sbloccare il bootloader ed installare una recovery mod questo dovrebbe esser possibile anche dai vari toolkit credo (ma io non ne ho mai usati ho sempre fatto tutto tramite linea di comando). Cmq non serve averlo acceso o meglio avviato,basta metterlo in fastboot mode...

    P.s.: sul PC devi aver installato manualmente i driver fastboot e adb per poter fare operazioni da linea di comando.

    Ti ringrazio mille. Ancora non ci ho provato a dire la verità, anche perché sei l'unico che forse mi ha dato un minimo di speranza.
    Lunedì proverò a fare ciò che dici, cercando comunque nel sito.
    Voglio farti solo un'ultima domanda : se dovessi fare tutto ciò invaliderebbe la garanzia ? Ti spiego. Non avendo ricevuto risposte avevo contattato il servizio clienti di exspansys e avevo iniziato la pratica per far tornare tutto indietro.
    Non vorrei che poi alla fine mi ritrovo con il N7 in mano, senza successo xD

Pagina 267 di 288 primaprima ... 167217257265266267268269277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy