CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 288 primaprima ... 168218258266267268269270278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 2878
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2671
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non so se sia corretto chiedere qui, ci provo.
    Parliamo di sfondi desktop per Nexus 7 con launcher Nova: ho caricato delle immagini del formato corretto da usare come sfondo, quindi 1600x1280. Se apro l'immagine nella galleria ed utilizzo l'opzione "imposta come sfondo da galleria" la barra dei tasti inferiore resta nera; se uso l'opzione "imposta come sfondo nova" la barra dei tasti inferiore diventa trasparente, cosa che vorrei io, ma il problema è che per impostare lo sfondo nova mi fa ridimensionare l'immagine col classico metodo delle tre videate, perdendo quindi risoluzione perché non si riesce ad allargare la selezione all'intera immagine.
    Chiaramente usando gli sfondi preimpostati del nexus la barra dei tasti resta trasparente e l'immagine di sfondo a risoluzione massima.
    Spero di essermi spiegato, è più semplice a farsi che a dirsi...
    C'è una soluzione per usare lo sfondo a risoluzione ottimale su nova?

  2.  
  3. #2672
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    il mese scorso ho dovuto portare il Nexus7 in assistenza in garanzia perchè non funzionava più il wifi, o meglio, andava a scatti e dopo l'aggiornamento a 4.4.2 non andava proprio più.
    L'ho resettato alle importazioni di fabbrica per fare gli aggiornamenti OTA per cui quando è tornato era resettato.
    Ho notato che adesso la batteria dura molto ma molto meno di prima: se per dire la sera lo lascio in standby senza spegnerlo al mattino ho la batteria quasi a zero mentre prima se lo lasciavo in standby non dico che la ritrovassi carica ma in standbby durava più di due giorni anche usandolo non molto.
    Secondo voi è da riportare velocemente all'assistenza, visto che fra un mese mi scade la garanzia?

  4. #2673
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Nexus 5X + Moto G 2013

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho un nexus 7 prima versione. praticamente non si carica più da acceso ne con 3 caricatori diversi,cambiando spine ecc, ne da usb....da spento si carica solo via usb fin al 13% ...secondo voi è un problema di usb o più logicamente di batteria ? è PAZZESCO fin l'altro giorno funzionava..provato hard reset cambiato da kitkat a lollipop nulla....parere vostro ?

  5. #2674
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SgAndrea Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un nexus 7 prima versione. praticamente non si carica più da acceso ne con 3 caricatori diversi,cambiando spine ecc, ne da usb....da spento si carica solo via usb fin al 13% ...secondo voi è un problema di usb o più logicamente di batteria ? è PAZZESCO fin l'altro giorno funzionava..provato hard reset cambiato da kitkat a lollipop nulla....parere vostro ?
    L'ingresso usb si sarà rovinato.... Prova un caricabatterie Samsung originale... A me é successa la stessa cosa.....!

  6. #2675
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Nexus 5X + Moto G 2013

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeoneNero Visualizza il messaggio
    L'ingresso usb si sarà rovinato.... Prova un caricabatterie Samsung originale... A me é successa la stessa cosa.....!
    Ho pulito il tutto con l'alcool...sto bestemmiando...ORA VA...bahahahhahahahahha...poi lo pulisco con lo spry per contatti e pace!HAPPY

  7. #2676
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Oppure cambia direttamente il connettore!

  8. #2677
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi so che ci sono migliaia di domande su questo problema, ma nessuna è riuscita a risolvere il mio problema: il pc non riconosce il nexus 7. prima avevo windows 8 e non lo riconosceva mentre su un pc con win 7 si, ora che ho formattato il pc e rimesso win 7 ho provato di nuovo ma niente. ho scaricato nexus tool per i driver, attivato debug, attivato modalità fotocamera ma non lo legge lo stesso (dispositivo non riconosciuto). Aiuto

  9. #2678
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Mancano i dettagli fondamentali. Se non posti id ettagli nessuno può aiutarti.
    Nexus 7 2012 o Nexus 7 2013 (fotocamera posteriore)? Versione Android installata?
    In che modalità lo colleghi? MTP o no?

  10. #2679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nexus 2012 wifi, android l. provato sia in modalità mtp che ptp, con debug e senza debug ma niente.. su un altro pc con win 7 lo ha riconosciuto senza debug e non l'ha riconosciuto col debug attivato...

  11. #2680
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Windows 7/WIndows 8 64bit, Nexus 7 Wifi 2012 & 2013, USB debug diabilitato, modalità MTP attivata, driver USB ADB installati. Funziona.

Pagina 268 di 288 primaprima ... 168218258266267268269270278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy