CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 48 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 472
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Puoi anche usare un "esplora risorse" come ES Gestore file .. te lo consiglio vivamente per la sua gestione anche deii dvice (pc inclusi) in rete domestica
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    È quasi da un mese che sono possessore del nexus 7 versione 3g e, per l'utilizzo che ne faccio, sono discretamente soddisfatto. Non sto qua a decantarne le lodi, mi pare quasi inutile, tantomeno ricordarne i difetti piccoli o grandi che siano; entrambi sono anche funzione di quelle che sono le aspettative del singolo ... :-)

    E a proposito di aspettative mancate, in questi giorni, ho forse scoperto la prima vera pecca, che però mi par di capire, non sia tanto dello specifico modello, quanto del Sistema Operativo, per cui vi chiedo aiuto o conferme a quanto credo che sia. In sintesi, non riesco in nessun modo a connettermi alla VPN aziendale....

    Come gestore VPN, ho scaricato junos pulse ( vers 4.1.3.32121) dal play store.
    Sullo stesso, ho configurato la connessione vpn, inserendo i dati dell'indirizzo HTTPS interessato. Mi connetto, le mie credenziali di accesso vengono riconosciute e fin qui tutto bene. Il problema viene ora, nel senso che qualunque pagina della nostra Intranet io tenti di raggiungere, chrome mi restituisce sempre lo stesso risultato : error 105 DNS etc etc.

    Con alcuni colleghi più competenti del sottoscritto, abbiamo controllato più volte i parametri di chrome, provato altri browser (dolphine) senza successo. Anche il tentativo di connettersi digitando invece che l'URL, il corrispondente indirizzo I.P, ha prodotto stesso risultato, error 105.

    La nostra rete permette l'accesso in VPN, è predisposta, e di questo ho certezza (nessun problema ne da PC e ne da iPad).
    Prima di scomodare gli amministratori di sistema della nostra rete aziendale, e fare qualche figura barbina, volevo capire da qualcuno se, come da qualche parte cercando in rete mi è parso di capire, la gestione degli accessi in vpn , sia uno dei grandi limiti di questo S.O, sopratutto di coloro che, come il sottoscritto, non hanno necessità particolari di fare root, od altre "forzature" sul software, nell'utilizzo quotidiano.

    Vi ringrazio per l'eventuale aiuto dovesse arrivare.

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da purplemandrake Visualizza il messaggio
    Ciao,
    È quasi da un mese che sono possessore del nexus 7 versione 3g e, per l'utilizzo che ne faccio, sono discretamente soddisfatto. Non sto qua a decantarne le lodi, mi pare quasi inutile, tantomeno ricordarne i difetti piccoli o grandi che siano; entrambi sono anche funzione di quelle che sono le aspettative del singolo ... :-)

    E a proposito di aspettative mancate, in questi giorni, ho forse scoperto la prima vera pecca, che però mi par di capire, non sia tanto dello specifico modello, quanto del Sistema Operativo, per cui vi chiedo aiuto o conferme a quanto credo che sia. In sintesi, non riesco in nessun modo a connettermi alla VPN aziendale....

    Come gestore VPN, ho scaricato junos pulse ( vers 4.1.3.32121) dal play store.
    Sullo stesso, ho configurato la connessione vpn, inserendo i dati dell'indirizzo HTTPS interessato. Mi connetto, le mie credenziali di accesso vengono riconosciute e fin qui tutto bene. Il problema viene ora, nel senso che qualunque pagina della nostra Intranet io tenti di raggiungere, chrome mi restituisce sempre lo stesso risultato : error 105 DNS etc etc.

    Con alcuni colleghi più competenti del sottoscritto, abbiamo controllato più volte i parametri di chrome, provato altri browser (dolphine) senza successo. Anche il tentativo di connettersi digitando invece che l'URL, il corrispondente indirizzo I.P, ha prodotto stesso risultato, error 105.

    La nostra rete permette l'accesso in VPN, è predisposta, e di questo ho certezza (nessun problema ne da PC e ne da iPad).
    Prima di scomodare gli amministratori di sistema della nostra rete aziendale, e fare qualche figura barbina, volevo capire da qualcuno se, come da qualche parte cercando in rete mi è parso di capire, la gestione degli accessi in vpn , sia uno dei grandi limiti di questo S.O, sopratutto di coloro che, come il sottoscritto, non hanno necessità particolari di fare root, od altre "forzature" sul software, nell'utilizzo quotidiano.

    Vi ringrazio per l'eventuale aiuto dovesse arrivare.
    Non sono sicuro che sia quello che cerchi...ma prova ad andare in impostazioni - wireless e reti altro - VPN e poi lo imposti... Perché usare un app? Avevi già provato?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lebrac per il post:

    purplemandrake (25-02-13)

  6. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho preso la versione del nexus con 3g e sfortunatamente ho notato che quando imposto le notifiche delle mail l'audio gracchia (ad esempio vega)....questo con il volume al massimo. Capita anche a voi? onestamente con i giochi e per esempio con youtube ciò non accade...solo con le notifiche (alcune di più, altre di meno e altre addirittura zero problemi). Ho letto in giro che ci sono problemi audio però ho notato che molti si lamentano di problemi con video o giochi. Ho notato forse che l'audio non è fortissimo...è una mia sensazione? Purtroppo l'ho preso da mediaworld 2 settimane fa.. se vado ora non me lo cambiano al momento (lo fanno entro 8 giorni se non sbaglio)...dunque se il "problema" fosse riscontrato da altri potrei capire meglio come comportarmi. Grazie in anticipo a tutti. P.S. chiedo scusa a tutti se insisto ma avrei bisogno che qualcuno mi dicesse se ha lo stesso problema... basta solo provare a cambiare i suoni di notifica. Grazie ancora
    Ultima modifica di indiana76; 25-02-13 alle 14:00

  7. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio
    Non sono sicuro che sia quello che cerchi...ma prova ad andare in impostazioni - wireless e reti altro - VPN e poi lo imposti... Perché usare un app? Avevi già provato?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
    Non l'ho scritto ma, avevo già provato e con risultati anche peggiori. Fa partire il tentativo di connessione ed immediatamente si disconnette. Ho installato junos perché consigliato da colleghi ( ma loro hanno il prodotto di Cupertino.. ) come ottimo e semplice, ed in effetti semplice lo è, non devi configurare praticamente nulla.

    Domani però voglio insistere con l'app nativa dell'N7: ha parecchi parametri configurabili e chissà, magari avrò più fortuna, anche se rimango scettico... La lettura di alcuni post su un sito americano, mi hanno un po disilluso, ma magari ho solo tradotto male

    È comunque la cosa deve essere fattibile, altrimenti che senso avrebbe il fatto che esista un junos per Android ? È molto più probabile che i miei colleghi di IT abbiano ottimizzato la VPN per iPad, visto che è il device maggiormente in uso da noi oppure, molto più semplicemente che io stia sbagliando qualcosa.

    Tnk's comunque per la risposta

  8. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Riprovato pure oggi, ancora nulla.

    Stamane mi è arrivato il pop up della nuova versione Junos, ed ora ho la 4.2.1.32771

    Ho provato e nulla …. Errore 105 (net::ERR_NAME_NOT_RESOLVED) : impossibile risolvere l'indirizzo DNS del server.

    Mi hanno consigliato di disinstallarlo e di installare la versione per Samsung, che però è fallita : google play mi da Errore :
    Incompatibile con altre applicazioni che utilizzano lo stesso ID utente condiviso

    C'è qualche database di google che tiene traccia dei download ? O mi creo un nuovo account gmail (ma magari riconosce anche l'IMEI) oppure dovrò fare un reset completo previo backup dei dati...

    Domani ennesimo tentativo, con l'app nativa, così come consigliato da lebrac : vediamo se va ...
    Ultima modifica di purplemandrake; 27-02-13 alle 00:43

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho da qualche mese un nexus 7, mi piace, ma la durata della batteria non è il suo cavallo di battaglia e dopo l'aggiornamento 4.2.2 è addirittura peggiorata...
    Oltre a questo, mentre prima collegandolo al macbook tramite android file transfer potevo vedere tutte le directory in root, ora da AFT vedo soltanto alcune directory, come se le altre fossero nascoste... ad esempio una cartella che prima vedevo e ora non più è quella del Navigon... se uso ES Gestore file dal nexus ovviamente vedo tutto... qualcuno sa aiutarmi?

  10. #58
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanzo77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho da qualche mese un nexus 7, mi piace, ma la durata della batteria non è il suo cavallo di battaglia e dopo l'aggiornamento 4.2.2 è addirittura peggiorata...
    Oltre a questo, mentre prima collegandolo al macbook tramite android file transfer potevo vedere tutte le directory in root, ora da AFT vedo soltanto alcune directory, come se le altre fossero nascoste... ad esempio una cartella che prima vedevo e ora non più è quella del Navigon... se uso ES Gestore file dal nexus ovviamente vedo tutto... qualcuno sa aiutarmi?
    Il nexus7 ha una batteriaa da piu' di 4200 mha che e' davvero tanto, per me invece la batteria dura molto, arrivo alla sera con ancoa il 20% con un uso pesante...Per pesante intendo, wifi sempre connesso, download di circa 300 mb, visione di qualche video streaming, visione di un film, leggo mail, news, uso tapatalk a manetta, leggo manga....insomma circa 8 ore di schermo acceso dura....
    Per la cartella, strano ma dato che non uso i mac non so aiutarti, io vedo tutte le cartelle da windows...

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  11. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - Nexus 7 3g

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ora non so se è da quando l'ho agg al 4.2.2 ma il play Store come lo vado ad aprire mi crasha.
    Ho provato a cancellare la cache e roba varia, riavviare........ma niente!
    Da cosa può dipendere?

    grazie



    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - Nexus 7 3g

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scordavo. all'avvio mi fa tale errore: com.google.process.gapps si è interrotto.

    Premetto che il mio n7 l'ho sbloccato, fatto il root con il toolkit e da breve si è aggiornato al 4.2.2, e prima dell'aggiornamento ho attivato il rootkeeper.

    Grazie

Pagina 6 di 48 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy