CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

watsapp nexsus e symbian

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    watsapp nexsus e symbian

    Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa...ho un nokia n97 mini dove ho installato watsapp, da poco ho comprato il nexsus 7 e vorrei utilizzare watsapp con lo stesso numero di telefono...ho trovato una procedura su questo forum su come fare usando i privilegi root e titanium backup, l'unico problema è che titanium non c'è per symbian di conseguenza non saprei come fare il backup dal mio nokia. Avete per caso qualche soluzione a riguardo? Ve ne sarei enormemente grato. Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seby92 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa...ho un nokia n97 mini dove ho installato watsapp, da poco ho comprato il nexsus 7 e vorrei utilizzare watsapp con lo stesso numero di telefono...ho trovato una procedura su questo forum su come fare usando i privilegi root e titanium backup, l'unico problema è che titanium non c'è per symbian di conseguenza non saprei come fare il backup dal mio nokia. Avete per caso qualche soluzione a riguardo? Ve ne sarei enormemente grato. Grazie
    whatsapp lo puoi associare ed utilizzare su un solo dispositivo per volta... (ovviamente riferito ad un solo e lo stesso numero di telefono..)
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si lo so ma su questo forum è spiegata una procedura per metterlo nel nexsus pur avendolo già nel cellulare con lo stesso numero. E' a questa procedura che io mi rivolgo

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seby92 Visualizza il messaggio
    Si lo so ma su questo forum è spiegata una procedura per metterlo nel nexsus pur avendolo già nel cellulare con lo stesso numero. E' a questa procedura che io mi rivolgo
    allora ti conviene scrivere direttamente nell'apposito 3d, visto che dici che è già esistente... invece di aprirne un altro per chiedere ciò.. di norma viene chiusa la discussione se è già presente l'argomento....
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In quella discussioni si parla della procedura per effettuare ciò io qui volevo chiedere in particolare se conoscevate un programma per effettuare un backup dell'applicazione dal mio nokia e poi usare questo backup nel nexsus, per questo mi è sembrato opportuno aprire una nuova discussione

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seby92 Visualizza il messaggio
    In quella discussioni si parla della procedura per effettuare ciò io qui volevo chiedere in particolare se conoscevate un programma per effettuare un backup dell'applicazione dal mio nokia e poi usare questo backup nel nexsus, per questo mi è sembrato opportuno aprire una nuova discussione
    È qui che mi viene a mancare il mio caro jacocaj... Se ci fosse stato lui avrebbe risolto in pochi secondi...
    Chiudo ot

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Chiudo ot
    Non capisco perchè dovrebbe essere fuori argomento, mi sembra una problematica riguardante android e in particolare il nexsus

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Come già detto, c'è una guida in merito.
    Dato che l'argomento è quello, devi chiedere li, noto che ti sei iscritto da poco, hai letto il regolamento?
    Sopratutto la parte:
    Spoiler:


    Puoi facilmente risolvere installando whatsapp sul tablet scaricando l'apk dal sito ufficiale.
    Continua nel thread giusto.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    jcoax (04-02-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy