CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 81
Discussione:

4.2.2; conferma che in Google non sanno casa fanno.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    I..........................................
    Le scorciatoie ora nel meno a discesa funzionano... al contrario: ..........................
    scusa se quoto solo questo...hai ragione al 100000000000000000000000% , sono pazzi , ho messo subito la cm10 appena visto sta boiata pazzesca

  2.  
  3. #32
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Va bhe dai, lasciamo perdere. Quando avevo un iPhone sentivo gli utenti Android dire di non difendere Apple a priori, che anche loro sbagliavano, e di non accettare, o comunque almeno essere onesti e criticare quello che "imponevano" anche se poteva essere fatto meglio o diversamente, e non piegarsi ad usare il SO o il cellulare come volevano loro. Evidentemente vale solo per la concorrenza, Google non si può toccare, e ciò dimostra che gli utenti sono tutti uguali.

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Qui non si vuole difendere a priori Android ma si sta dicendo che ognuno ha le proprie esigenze e sembra assurdo che bisogna essere d'accordo con te perché non ha soddisfatto le tue. Io sono contento come non ero contento del iphone4 e per questo ho cambiato. Dire che si è sbagliata con i toggle perché non soddisfano le tue esigenze o perché non ti ha messo la sincronizzazione dove volevi mi sembra alquanto inutile e superfluo come voler cercare il pelo nell'uovo.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qandrav Visualizza il messaggio
    scusa se quoto solo questo...hai ragione al 100000000000000000000000% , sono pazzi , ho messo subito la cm10 appena visto sta boiata pazzesca
    Ognuno para come vuole. Non contento ha cercato e trovato la soluzione più congeniale alle proprie necessità. Quotato solo per la soluzione perché la pressione prolungata la preferisco in quanto il wifi lo ho sempre attivo e preferisco accedere con un tocco breve all'elenco delle reti wifi.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  6. #35
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Qui non si vuole difendere a priori Android ma si sta dicendo che ognuno ha le proprie esigenze e sembra assurdo che bisogna essere d'accordo con te perché non ha soddisfatto le tue. Io sono contento come non ero contento del iphone4 e per questo ho cambiato. Dire che si è sbagliata con i toggle perché non soddisfano le tue esigenze o perché non ti ha messo la sincronizzazione dove volevi mi sembra alquanto inutile e superfluo come voler cercare il pelo nell'uovo.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Non "soddisfa" la logica. Per poter attivare alcune funzioni devo usare un widget, per altre la barra dei toggles, se per te è normale vuol dire che le persone passano alle Cyano nonostante abbiano la possibilità di avere già una 4.2.2 solo per "sport"? Vuol dire che le Cyano sono più complete e meglio studiate, quindi Android di Google NON soddisfa molti utenti

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Non "soddisfa" la tua logica in quanto può soddisfare quella di altri. Come ti ho detto, per mia necessità preferisco così in quanto ho la sincronizzazione sempre attiva e wifi idem e preferisco con una lieve pressione avere la possibilità di selezionare la prima rete libera o quella che mi fa più comodo. Se ho un tablet wifi e lo uso in giro, a rigor di logica, il wifi lo avrò sempre attivo al fine che segnali le reti disponibili e, con un semplice tocco dell'icona, avere subito l'elenco.
    Gli utenti passano ad altre rom per avere maggiori prestazioni in particolare e funzioni personalizzabili in base alle "proprie" abitudini e alle "proprie" esigenze.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di dvd7320; 18-02-13 alle 11:53
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  8. #37
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Lo scroll di Chrome è peggiorato sensibilmente.
    Nella lock screen se abbasso una delle due tendine mi compaiono il tasto indietro (che fa risalì se la tendina) e il testo Home (quello centrale) che NON FA NULLA e non permette di attivare Google Now, prima devo rialzare la tendina.
    Ancora una volta: certo che il Nexus posso usarlo, ma resta il fatto inequivocabile che nell'interfaccia non ci hanno messo nessun impegno per rendere piacevole usare il loro Android... Quando vedo queste cose per me il commento è uno solo; non sanno cosa stanno facendo, perché launcher di sviluppatori indipendenti questi errori grossolani non ne hanno...

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Lo scroll di Chrome è peggiorato sensibilmente.
    Nella lock screen se abbasso una delle due tendine mi compaiono il tasto indietro (che fa risalì se la tendina) e il testo Home (quello centrale) che NON FA NULLA e non permette di attivare Google Now, prima devo rialzare la tendina.
    Ancora una volta: certo che il Nexus posso usarlo, ma resta il fatto inequivocabile che nell'interfaccia non ci hanno messo nessun impegno per rendere piacevole usare il loro Android... Quando vedo queste cose per me il commento è uno solo; non sanno cosa stanno facendo, perché launcher di sviluppatori indipendenti questi errori grossolani non ne hanno...

    Concordo con te: l'impressione è che Google, sul nexus, sia concentrata solo a buttar fuori aggiornamenti a iosa senza curarsi minimamente dell'ottimizzazione! Lo dimostra anche il fatto che il nexus ha problemi di compatibilità con molte app...
    Io l'ho già detto e ripetuto: secondo me il nexus è un device per cavie da sperimentazione che google usa per ottimizzare il suo sistema che poi vende agli altri produttori, nel frattempo, sul nexus arriverà l'aggiornamento nuovo, e cosi via...
    Io l'ho regalato a mio padre, ma sono molto pentito dell'acquisto non per la qualità in se (che è ottima in relazione al prezzo), ma per l'esperienza d'uso che mi ha ampiamente deluso! Sopratutto se paragonata alla concorrenza...

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Non so cosa dirvi. Io non trovo questi difetti. Provate a fare un ripristino ai dati di fabbrica o i wipe da recovery. Quando uso il mio Tab2 10,1 noto dei lag anche se con la 4.0.4 la situazione è molto migliorata ma sul Nexus 7 non ne rilevo. Anche Chrome non mi da problemi in navigazione se non che certi siti sono limitati per la mancanza del Flash Player. Il primo me lo sono fatto sostituire per il problema del display sollevato ma questo, CBOK, non mi da alcuni problema

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Non so cosa dirvi. Io non trovo questi difetti. Provate a fare un ripristino ai dati di fabbrica o i wipe da recovery. Quando uso il mio Tab2 10,1 noto dei lag anche se con la 4.0.4 la situazione è molto migliorata ma sul Nexus 7 non ne rilevo. Anche Chrome non mi da problemi in navigazione se non che certi siti sono limitati per la mancanza del Flash Player. Il primo me lo sono fatto sostituire per il problema del display sollevato ma questo, CBOK, non mi da alcuni problema

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

    Non ho mai parlato di problemi e/o difetti, ma di esperienza d'uso: il software non è ottimizzato a dovere, è palese che sia ancora acerbo, non a caso, la versione 4.2.2 ce l'ha solo il nexus, gli altri hanno roba precedente ma ottimizzata. Si vede che il progetto nexus nasce con questa finalità! Il cliente compra un ottimo device ad un prezzo concorrenziale, ottiene gli aggiornamenti in anteprima, il tutto al prezzo di essere la cavia per l'ottimizzazione. Quando ho aggiornato a 4.2.2 mi sono ritrovato con un sacco di app non più compatibili, ancora a oggi! Assurdo...
    Alla fine, a me interessa che tutto funzioni, non di avere per primo l'ultima versione...ma è colpa mia: non dovevo comprare un nexus, ma altro! Purtroppo, non avevo capito che funzionava cosi...
    Poi, se consideri che io ho il prodotto concorrente, beh, la differenza a livello di ottimizzazione è a dir poco imbarazzante!

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy