CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Abbonamento quotidiano NON compatibile con 4.2.2; suggerimenti?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Abbonamento quotidiano NON compatibile con 4.2.2; suggerimenti?

    Ciao a tutti,

    Premesso che NON E' PIRATERIA, perché il programma LA GAZZETTA MOBILE l'ho prelevata dal sito di SAMSUNG e che l'abbonamento come riportato dalla stessa Gazzetta può essere usato su altri dispositivi... ebbene su 4.2.2 Nexus NON funziona, o meglio mi da errore all'atto del LOGIN, mi dice che l'abbonamento non è attivo. Ho passato l'APK su Note 2 e funziona, pure sul 7 Plus da cui ho preso il programma la registrazione dell'account funziona... sulla 4.2.1 era tutto OK... quindi il problema è Android 4.2.2 e non capisco il motivo... inutile dire che NON posso prendere una versione aggiornata: primo perché la promozione di un anno per la Gazzetta non c'è più e quindi non si può più scaricare il programma dallo store, ma inoltre il programma non arriva a coprire la 4.2.2 visto che Samsung è ferma al 4.1.2... Quindi mi sono giocato l'abbonamento? OK, posso vederlo sul Note 2, ma non è proprio comodissimo, qualche pollice in più e leggevo tutto meglio...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di maciste66


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Beato noi che abbiamo ancora 4.1.1.....

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maciste66 Visualizza il messaggio
    Beato noi che abbiamo ancora 4.1.1.....

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    In che senso? E' proprio la 4.2.2 che ha portato questo BUG, ma tanto non gli interessa: La Gazzetta non ha fatto accordi con Google, solo con Samsung, Apple e altri Tablet... Sul Note 2 con la 4.1.2 funziona... solo che se andasse anche sul Nexus 7 sarebbe perfetto... Magari è solo il laucher, o magari qualche opzione che non conosco e potrei far funzionare ancora l'applicazione, che ripeto La Gazzetta da come "trasferibile", cioè attiva su diversi Tablet...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    HTC One (M7)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anch'io possiedo un regolare abbonamento alla versione mobile della Gazzetta e sia questa versione Gazzetta Mobile che questa Gazzetta digital edition con la 4.2.2 funzionano entrambi senza alcun problema. Tengo a precisare che non ho ne root ne altre modifche su mio Nexus 7.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato telemaco73 per il post:


  7. #5
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da telemaco73 Visualizza il messaggio
    Anch'io possiedo un regolare abbonamento alla versione mobile della Gazzetta e sia questa versione Gazzetta Mobile che questa Gazzetta digital edition con la 4.2.2 funzionano entrambi senza alcun problema. Tengo a precisare che non ho ne root ne altre modifche su mio Nexus 7.
    Grazie un milione!!!!! In effetti da Dicembre l'offerta di avere un anno Gratis di abbonamento se si comprava un Tablet Samsung non esiste più... E non ho pensato che comunque avrebbero relizzato un app universale per tutti ! Infatti "prima" il programma si scaricava solo dallo store Samsung... su Note 2 funziona da Dio, poi provo su NEXUS 7... GRAZIE ANCORA!!!!

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Risolto

    In futuro, utilizzare questo thread per queste domande.

    Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy