CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema apk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    problema apk

    il mio problema è che non riesco ad installare apk da alcun file manager.
    ho cambiato varie rom pensando fosse un problema della aokp ma non è cambiato nulla.
    succede che: flasho una rom, non ho problemi ad installare gli apk, rimetto le app da titanium backup, e continua a funzionare, carico il kernel, ed ancora non ho problemi, risetto tutto, e anche qua alcun problema.
    dopo un po di tempo, random, mi ricompare il problema, il tasto cancella funziona e quello installa non risponde, come se fosse muto.
    in giro ho letto che succede con task manager o altri simili, ma io non ne uso, ne screen filter.
    onestamente i miei apk sono amazon store, il nuovo google play, altri da xda quindi non capisco il perchè

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Lopicl


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,582
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace i / Nexus 7

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 706 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da afrinick Visualizza il messaggio
    il mio problema è che non riesco ad installare apk da alcun file manager.
    ho cambiato varie rom pensando fosse un problema della aokp ma non è cambiato nulla.
    succede che: flasho una rom, non ho problemi ad installare gli apk, rimetto le app da titanium backup, e continua a funzionare, carico il kernel, ed ancora non ho problemi, risetto tutto, e anche qua alcun problema.
    dopo un po di tempo, random, mi ricompare il problema, il tasto cancella funziona e quello installa non risponde, come se fosse muto.
    in giro ho letto che succede con task manager o altri simili, ma io non ne uso, ne screen filter.
    onestamente i miei apk sono amazon store, il nuovo google play, altri da xda quindi non capisco il perchè
    Non ho capito bene il tuo problema, ma per installare apk, se hai il root, prova con es gestore file, vai nelle impostazioni di es e vai su opzioni di root e abilita tutto, poi installa un apk che vuoi e te lo fa es gestore file in automatico.
    Prova a vedere se così va, così capisci se è un problema di sistema o altro...

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Lopicl; 09-04-13 alle 22:21
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
    ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
    Kernel: Hells Fusion v2

    I miei lavori per l'Ace-i:
    Super IceDroid v3.0
    Super XtremeDroid v2

    Ricordatevi sempre il tasto THANKS!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ecco in questo modo le installa! ti ringrazio per il consiglio, almeno riesco ad aggirare il problema.
    allora se da un file manager, io ad esempio uso solid, premo sull'app esce la schermata con le info per l'installazione. se premo su installa non succede niente, è come se non funziona il comando (detto in parole povere non si illumina il tasto)

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Lopicl


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,582
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace i / Nexus 7

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 706 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da afrinick Visualizza il messaggio
    ecco in questo modo le installa! ti ringrazio per il consiglio, almeno riesco ad aggirare il problema.
    allora se da un file manager, io ad esempio uso solid, premo sull'app esce la schermata con le info per l'installazione. se premo su installa non succede niente, è come se non funziona il comando (detto in parole povere non si illumina il tasto)
    Ah ok, ho capito adesso.
    Comunque adesso dovrebbe andarti bene con es.

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
    ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
    Kernel: Hells Fusion v2

    I miei lavori per l'Ace-i:
    Super IceDroid v3.0
    Super XtremeDroid v2

    Ricordatevi sempre il tasto THANKS!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy