CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 178
Discussione:

Nexus 7 sottocosto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrBarde Visualizza il messaggio
    Io ho il 2012 e ad oggi problemi non ne ho avuti, ne di batteria ne di ram. dubito che smettano di aggiornarlo essendo un nexus... ed infine per le foto.. compratevi minimo una bridge per piacere xD
    Anch'io ho il 2012 con l'ultima rom paranoid e mi trovo da dio,, per quanto riguarda le foto concordo con @drbarde.. o una fotocamerina da spendere poco o un buon smartphone(ma neanche)
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di iSamurai


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danguard1976 Visualizza il messaggio
    Anche io sono indeciso tra Nexus 2013 e 2012. Tu, quindi, dici che non vale la pena spendere 229€ invece di 119 (quasi il doppio!)?
    I miei dubbi riguardavano a) la mancanza della fotocamera (per quanto, visto che è da 5 mp ed avendo già un S3 con i suoi 8 mp); b) ram praticamente doppia.
    Certo, ci sono anche 110€ di differenza. Non vorrei prendere (o meglio, tentare di prendere, visto che ce ne saranno 3000 in tutta Italia) un prodotto che magari tra 6 mesi sarà (quasi) obsoleto o che non riceverà più aggiornamenti da Big G.
    In ultimo (e quasi mi vergogno!) provenendo da un Mediacom da 8 pollici, che sono costretto a cambiare perché la batteria è ormai andata dopo 6 mesi di vita, mi chiedevo se i 7 pollici dello schermo erano pochi o cmq, come molti dicono, rappresentano il compromesso ideale in termini di dimensioni.
    Grazie
    Aggiornamenti sicuramente avremo il 4.4, quello successivo non saprei, dipende, se il Galaxy nexus viene aggiornato anche lui al 4.4 allora avremo sicuramente un ipotetico 4.5
    Ram dipende da come lo usi, se tieni in multitasking almeno 10 applicazioni il gb inizia ad essere strettino, fotocamera io neanche la considero su un tablet (anche perché io personalmente mi sento un imbecille a fare foto con un tablet).
    Batteria infine non è pessima come quella del mediacom, il mio nexus ha 9 mesi (deve ancora fare l'anno xD) e la batteria non è diminuita per niente (inoltre non è difficile aprirlo e sostituirla)
    //Too boring to write something interesting

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iSamurai Visualizza il messaggio
    ...personalmente mi sento un imbecille a fare foto con un tablet...
    Ma discorso diverso se trattasi di video in fullhd.
    Huawei P8Lite2017

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di robo25


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    935

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Anche io sto valutando questa offerta... Sono indeciso :/ ho un galaxy s3 con il vetro rotto.. Lo uso ancora xke non mi è ancora presa la pazzia di cambiarlo (fortunatamente!!) quindi sono indeciso, un s4 o note 3 non lo prenderlo di certo.. Sono indeciso se prendere il nexus 7 2012 e poi valutare il nexus 5.. Oppure il nexus 7 2013 e non acquistare uno smartphone per i prossimi mesi.. D: voi che fareste?

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Bert98


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sant'Urbano (PD)
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Pixel 6

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robo25 Visualizza il messaggio
    Anche io sto valutando questa offerta... Sono indeciso :/ ho un galaxy s3 con il vetro rotto.. Lo uso ancora xke non mi è ancora presa la pazzia di cambiarlo (fortunatamente!!) quindi sono indeciso, un s4 o note 3 non lo prenderlo di certo.. Sono indeciso se prendere il nexus 7 2012 e poi valutare il nexus 5.. Oppure il nexus 7 2013 e non acquistare uno smartphone per i prossimi mesi.. D: voi che fareste?
    Nexus 7 2012+Nexus 5 o al limite 4
    Moto G XT1032 8Gb
    -ROM: GPE 5.0.1+xpirt's mod pack+Xposed
    -KERNEL: GPE

    Nexus 7 2012 16Gb
    -ROM: Stock 5.0.2 (f2fs /data)+Xposed
    -Kernel: M-Kernel a73



    #stayparanoid

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Samsung galaxy s advance 9070p

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io sto valutando di prenderlo.. Ma il modello del 2012 come gira con i giochi più pesanti?

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Ad esempio su real racing, real boxing, asphalt 8 si fa rispettare
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Samsung galaxy s advance 9070p

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Grazie. Ho visto che non asphalt 8 non va benissimo forse xkè non è ottimizzato bene.. Con real racing su You Tube sembra che giri bene..

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Asphalt a me a cominciato ad andare come si deve dopo aver cambiato kernel (m-kernel)
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di robo25


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    935

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bert98 Visualizza il messaggio
    Nexus 7 2012+Nexus 5 o al limite 4
    È quello che farò..... Se riesco a prenderlo in tempo >.<
    "purtroppo" lavoro, fino alle 17 non posso andarci... Speriamo di trovarcelo ancora

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy