CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

dubbio utilità cavo otg

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dubbio utilità cavo otg

    salve ragazzi , stamattina ho comprato un cavo otg, inizialmente la mia intenzione era quell di provare a collegare il mio controller xbox360 con il cavo otg, bene, con gran sorpresa scopro che il controller non viene riconosciuto, così come il mouse e il pen drive, provo a fare una ricerca con google e scopro che il nexus non supporta nativamente l'usb host, ma che con il root avrei potuto giocare con il controller xbox360, adesso seguendo tutte gli step(s) sono riuscito a rootare il mio nexus, tuttavia, continua a non riconoscermi le periferiche, adesso mi chiedo se esiste un particolare programma oppure dovrei cambiare rom(nel mio casostock), cosa dovrei ? più che altro mi interessava provare il controller con shadowgun...


    P.s quali sono i programmi " MUST HAVE " che richiedono il root, mi interesserebbe un' app simile a media nexus importer (gratis), grazie
    Ultima modifica di domandcav; 10-10-13 alle 22:03

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    risolto : era il cavo ad essere difettoso

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    nativamente il nexus supporta le periferiche collegate in otg (mause, tastiera, gamepad) tranne i dispositivi di archiviazione (penne usb, hd)

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxyasceplus Visualizza il messaggio
    nativamente il nexus supporta le periferiche collegate in otg (mause, tastiera, gamepad) tranne i dispositivi di archiviazione (penne usb, hd)
    ottimo ! ricordavo male per il gamepad, grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy