CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

AIUTO.... Digitizer sfasciato (lcd integro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di botlegz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    AIUTO.... Digitizer sfasciato (lcd integro)

    Cari androidiani...
    Ho bisogno di consigli e speranze perché a causa della mia sciocca sbadataggine lo schermo del nexus 7 si è irrimediabilmente incrinato.
    Ho notato che lo schermo lcd sottostante è perfettamente integro e funzionante, il danno è nel solo pannello digitizer. Ho visto sul web che il pezzo viene venduto a circa 25-35 euro ma ho visto anche che il digitizer e lo schermo sono incollati assieme. Non riesco a trovare una guida che mi dia speranza su come staccare le due parti e riparare il tutto....

    Nessuno ha un consiglio da darmi? Se devo cambiare tutto lo schermo (lcd+digitizer) al costo del pezzo (circa 70-80 eurp) mi compro un nuovo tablet o un tiracalcinelculo automatico....

    sigh.......
    <<Ora tutto era cambiato. L’aria stessa. Invece delle bufere secche e brutali che mi avevano accolto un tempo, soffiava una brezza docile carica di odori. Un rumore simile a quello dell’acqua veniva dalla cima delle montagne: era il vento nella foresta.<<

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti...
    Ritiro su la discussione in quanto mi ê capitato in mano ora il nexus 7 di mia nipote.... Con digitizer rotto ma LCD funzionante...

    C'è modo di prendere solo il pannello digitizer senza sostituire l'lcd?

    Le classiche guide mostrano tutte la sostituzione x intero di digitizer e LCD...

    Help!!! La nipotina ê triste......... 😢😢😢

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento.....
    Tutto perfetto sostituendo LCD e digitizer insieme x 40€ ...
    Immagini allegate

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy