CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Flash player android 4.4 kitkat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di lolloandro


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Flash player android 4.4 kitkat

    Ho cercato in giro ma a quanto pare non c'è verso di far girare il plugin sul 4.4 stock..

    Si installa ma nessun browser lo fa girare....

    Ho letto e sembra che google abbia escluso alcune librerie necessarie......

    Ne sapete dippiu ?

    Mi sa che rimetto il 4.3.......

    Un saluto!
    ---

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lolloandro


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Forse sbaglio ma da quanto ho capito il problema sembra sorgere già dalla versione 4.3 . qualcuno mi da dire di più?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ---

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Prova con qualche altro browser, comunque secondo me è "inutile" su smartphone e tablet
    Nokia 7 Plus

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di lolloandro


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ho fatto altre prove ma nulla.....

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ---

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Non va con kitkat, ci sono le stesse domande anche su XDA e non c'è ancora soluzione, e non è detto che ci sarà.

    Al momento io ho fatto il downgrade sul nexus alla 4.3, chi dice che il flash non serve, beh l'HTML5 fa schifo a confronto, gli streaming non sono in HD, è tutto diverso da un PC, i video a volte si possono vedere a volte no, e quando vanno a volte vanno nel loro contesto originario altre volte occupano tutta la pagina per niente. Chat o altri siti tutti in flash potete scordarveli.

    Insomma... tutta sta potenza poi ci tolgono il flash e altre robe utili, come il segnale di funzionamento wifi interattivo, o il tethering. Senza contare che ci sono funzioni dei browser che diventano incompatibili... non sono per niente contento di sti "aggiornamenti" che vanno indietro invece che andare avanti. Il prossimo device non sarà certo un nexus, non è divertente fare da beta tester.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di lolloandro


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Themenphis Visualizza il messaggio
    Non va con kitkat, ci sono le stesse domande anche su XDA e non c'è ancora soluzione, e non è detto che ci sarà.

    Al momento io ho fatto il downgrade sul nexus alla 4.3, chi dice che il flash non serve, beh l'HTML5 fa schifo a confronto, gli streaming non sono in HD, è tutto diverso da un PC, i video a volte si possono vedere a volte no, e quando vanno a volte vanno nel loro contesto originario altre volte occupano tutta la pagina per niente. Chat o altri siti tutti in flash potete scordarveli.

    Insomma... tutta sta potenza poi ci tolgono il flash e altre robe utili, come il segnale di funzionamento wifi interattivo, o il tethering. Senza contare che ci sono funzioni dei browser che diventano incompatibili... non sono per niente contento di sti "aggiornamenti" che vanno indietro invece che andare avanti. Il prossimo device non sarà certo un nexus, non è divertente fare da beta tester.

    Esattoo, infatti mi sa che metto pure io la 4.3 in attesa.....

    Grazie per la risposta!

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ---

  8. #7
    Androidiano L'avatar di danydany


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    LG G2; Nexus 7 (2012) Lollipop

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quoto il vostro parere. Ora devo utilizzare puffin browser per vedere contenuti flash e nemmeno e ,tutta sta grande cosa rispetto a prima

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di lolloandro


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Io oggi ho rimesso la 4.3, flash ok con firefox e tutte le varie tweak, e importante skygo va da dio..... Quando sarà maturo il 4.4 lo metterò.....

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ---

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Themenphis Visualizza il messaggio
    Non va con kitkat, ci sono le stesse domande anche su XDA e non c'è ancora soluzione, e non è detto che ci sarà.

    Al momento io ho fatto il downgrade sul nexus alla 4.3, chi dice che il flash non serve, beh l'HTML5 fa schifo a confronto, gli streaming non sono in HD, è tutto diverso da un PC, i video a volte si possono vedere a volte no, e quando vanno a volte vanno nel loro contesto originario altre volte occupano tutta la pagina per niente. Chat o altri siti tutti in flash potete scordarveli.

    Insomma... tutta sta potenza poi ci tolgono il flash e altre robe utili, come il segnale di funzionamento wifi interattivo, o il tethering. Senza contare che ci sono funzioni dei browser che diventano incompatibili... non sono per niente contento di sti "aggiornamenti" che vanno indietro invece che andare avanti. Il prossimo device non sarà certo un nexus, non è divertente fare da beta tester.
    1) Nessuno ti obbliga ad aggiornare subito, potevi anche tenerti Android 4.1 se volevi.
    2) Il flash è una porcata e sarebbe ora che i siti di streaming lo adottassero seriamente...pian piano ilflash sparirà e già adesso è in minoranza.
    3) Il flash non c'era più da 4.1, cosa centra KK non si sa, e il segnale del wifi hanno i loro motivi (richiedeva molte più risorse, e su device di bassa fascia...) Ci sono novità da 4.2 a oggi che non sono visibili nella UI, ma che sono lato developer, API etc...
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Segnalo sviluppo sulla questione FP

    [Guide][Flash]How to play flash video on Android 4.4 Kitkat - xda-developers

    al momento, solo con dolphin browser
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy