CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 76 su 76
Discussione:

uscita la factory image di Android 5.0 per Nexus 7 2012 WiFi(grouper)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di andw93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me salvo qualche incertezza con alcune app va meglio di kit kat

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di Egerfaust


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    159
    Smartphone
    OnePlus 3 - Soft Gold

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Sei tornato indietro con Wugs?
    Da Lollipop a Stock 4.3? O hai messo qualche ROM particolare (qui si parlava molto bene della Purity)? Mi interessa perché a me piace sperimentare, ma a dicembre devo partire per un viaggio e vorrei il tablet funzionale al 100%... gli esperimenti li rimanderei ad un momento più adatto
    Si dovrebbe essere il wugs, perdona l'ignoranza ma l'ho sempre chiamato nexus root toolkit
    Comunque si, da lollipop stock a 4.3, ho scaricato le factory image dal sito di google e montate tramite l'opzione "tablet brickato/bootloop" perchè non potevo attivare il debug usb dalle impostazioni. Le ROM che ho provato sono solamente su base kitkat, e per avere un tablet funzionante, scattante e duraturo al 100% ti consiglierei la stock 4.3. Penso sia la migliore per questo tablet!
    Smartphone: OnePlus 3 - Soft Gold - Android 6.0.1 - OxygenOS 3.2.7

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Finalmente una notizia utile. La 4.3 va bene. Ora visto che la factory image e disponibile suil edito deve lo per perché hai usato un ripristino strano e non la procedura da l'orto indicata?

    a system image:

    Download the appropriate system image for your device below, then unzip it to a safe directory.
    Connect your device to your computer over USB.
    Start the device in fastboot mode with one of the following methods:
    Using the adb tool: With the device powered on, execute:
    adb reboot bootloader
    Using a key combo: Turn the device off, then turn it on and immediately hold down the relevant key combination for your device. For example, to put a Nexus 5 ("hammerhead") into fastboot mode, press and hold Volume Up + Volume Down + Power as the device begins booting up.
    If necessary, unlock the device's bootloader by running:
    fastboot oem unlock
    The target device will show you a confirmation screen. (This erases all data on the target device.)
    Open a terminal and navigate to the unzipped system image directory.
    Execute the flash-all script. This script installs the necessary bootloader, baseband firmware(s), and operating system.
    Once the script finishes, your device reboots. You should now lock the bootloader for security:

    Start the device in fastboot mode again, as described above.
    Execute:
    fastboot oem lock
    Locking the bootloader does not wipe any data, but when you want to flash it again, you must run fastboot oem unlock again, which will wipe the data.
    Ultima modifica di sequoia1; 21-11-14 alle 00:39

  5. #74
    Androidiano L'avatar di Egerfaust


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    159
    Smartphone
    OnePlus 3 - Soft Gold

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sequoia1 Visualizza il messaggio
    Finalmente una notizia utile. La 4.3 va bene. Ora visto che la factory image e disponibile suil edito deve lo per perché hai usato un ripristino strano e non la procedura da l'orto indicata?

    a system image:

    Download the appropriate system image for your device below, then unzip it to a safe directory.
    Connect your device to your computer over USB.
    Start the device in fastboot mode with one of the following methods:
    Using the adb tool: With the device powered on, execute:
    adb reboot bootloader
    Using a key combo: Turn the device off, then turn it on and immediately hold down the relevant key combination for your device. For example, to put a Nexus 5 ("hammerhead") into fastboot mode, press and hold Volume Up + Volume Down + Power as the device begins booting up.
    If necessary, unlock the device's bootloader by running:
    fastboot oem unlock
    The target device will show you a confirmation screen. (This erases all data on the target device.)
    Open a terminal and navigate to the unzipped system image directory.
    Execute the flash-all script. This script installs the necessary bootloader, baseband firmware(s), and operating system.
    Once the script finishes, your device reboots. You should now lock the bootloader for security:

    Start the device in fastboot mode again, as described above.
    Execute:
    fastboot oem lock
    Locking the bootloader does not wipe any data, but when you want to flash it again, you must run fastboot oem unlock again, which will wipe the data.
    Ehm, non si è capito molto dal tuo messaggio.. son riuscito a decifrare questo, spero sia giusto. Tu chiedi come mai non abbia utilizzato la procedura da loro indicata? (che hai riportato te in inglese)

    La risposta è semplice. Una volta che installi e configuri il Nexus Root Toolkit fa tutto in automatico e non hai nessuna rogna

    Edit: qui la guida per installare il toolkit: https://www.androidiani.com/forum/go...-versioni.html
    Ultima modifica di Egerfaust; 21-11-14 alle 15:22
    Smartphone: OnePlus 3 - Soft Gold - Android 6.0.1 - OxygenOS 3.2.7

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Egerfaust per il post:

    dvd7320 (21-11-14)

  7. #75
    Androidiano L'avatar di andw93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo mi sono reso conto di avere il Bud della ricarica lenta (1gg) qualcuno sa come fixare?

  8. #76
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andw93 Visualizza il messaggio
    Purtroppo mi sono reso conto di avere il Bud della ricarica lenta (1gg) qualcuno sa come fixare?
    Presente. Da quando ho rimesso Lollipop ho di nuovo anche io il problema. Ero tornato indietro (per un giorno) alle versioni precedenti (4.2 e 4.3) ma senza risultati. Poi, stufo di prove, sono tornato a Lollipop e dopo averlo installato, facendo un Reset ai dati di fabbrica è leggermente migliorato. Non so se ci metto un giorno ma poco ci manca.

    In precedenza avevo la CM11 e caricava entro le 5 ore... Ripeto, stanco di fare prove per il momento ho mollato anche perché lo sto usando poco. Ma spero si trovi presto una soluzione, o un aggiornamento di Lolli, o un nuovo Kernel, ecc...
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy